Vai al contenuto

Retroscena - La Scelta di Sofy


Loudo

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Posso permettermi di dire di essere il miglior feedback che potresti avere nei confronti del Marionetta? :D

 

Per il Lupo Bianco invece ho una idea che mi è venuta leggendo i commenti di Sofy in questo thread.

Perchè ho potuto usarlo una volta sola in cui credevo che Sapia fosse protetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà per la volpe è meglio beccare 3 buoni per avere una conferma. Il suo potere è mono uso e beccare un lupo tra 3 nomi potrebbe rincoglionire i contadini più che altro, senza un ruolo sondatore di appoggio che in questa partita non era garantito a causa della coppia veggente-lunatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Chov RaM ha detto:

In realtà per la volpe è meglio beccare 3 buoni per avere una conferma. Il suo potere è mono uso e beccare un lupo tra 3 nomi potrebbe rincoglionire i contadini più che altro, senza un ruolo sondatore di appoggio che in questa partita non era garantito a causa della coppia veggente-lunatico.

Infatti a livello di "posizionamento" dei lupi, il Villaggio era in una situazione ideale. :D


Il Domatore di Orsi aveva il lupo più pericoloso subito accanto. In più, l'altro suo vicino era il Marionettista, quindi anche se sbagliava vicino a cui dare contro, gli andava bene lo stesso.

E il fatto che tutti gli altri lupi fossero concentrati uno vicino all'altro, massimizzava le probabilità della Volpe di trovare Innocenti. Se fossero stati distribuiti più equamente, rischiava di continuare ad annusare Loschi ogni notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh, allora

Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

 

Poi, devo dire che come prima partita è stata una cosa assurda, un'ansia che mi ha perseguitato giorno dopo giorno incessantemente. Se ignoriamo il fatto che per le prime due, tre giornate non avevo idea di cosa fare, e infatti si può vedere che scrivevo praticamente solo in risposta ad accuse e domande, sono abbastanza contento di come me la sono giocata, dai. Ringrazio ancora tutti per aver votato me al posto di uccidere Dream, comunque :)

In risposta ad alcuni commenti, allora

 

@Chov RaM sarei contentissimo di averti come Groupie, non so perchè tu lo voglia essere ma sei molto ben accetto.

@DVonTeese perchè sarei adorabile? <.<

@Mefy Sei perdonata, dai. Alla prossima partita sarò io a dubitare di te come se non ci fosse un domani, però >:/

 

Ancora, fantastica partita, mi sono divertito un sacco ad urlare contro lo schermo del mio Computer che Dream è un bastardo senza precedenti ^^

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ugh, allora

Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

 

Poi, devo dire che come prima partita è stata una cosa assurda, un'ansia che mi ha perseguitato giorno dopo giorno incessantemente. Se ignoriamo il fatto che per le prime due, tre giornate non avevo idea di cosa fare, e infatti si può vedere che scrivevo praticamente solo in risposta ad accuse e domande, sono abbastanza contento di come me la sono giocata, dai. Ringrazio ancora tutti per aver votato me al posto di uccidere Dream, comunque :)

In risposta ad alcuni commenti, allora

 

@Chov RaM sarei contentissimo di averti come Groupie, non so perchè tu lo voglia essere ma sei molto ben accetto.

@DVonTeese perchè sarei adorabile? <.<

@Mefy Sei perdonata, dai. Alla prossima partita sarò io a dubitare di te come se non ci fosse un domani, però >:/

 

Ancora, fantastica partita, mi sono divertito un sacco ad urlare contro lo schermo del mio Computer che Dream è un bastardo senza precedenti ^^

Dai così però mi fai piangere. Io alla fine avrei ucciso dream per te comunque :roseforyou:

2 ore ago, Jawall ha detto:

Non ho seguito niente ma ho visto una @Sofy cattiva proprio quando non ci sono io !! Uffa ahahaha

Hai perso un'occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ugh, allora

Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

 

Poi, devo dire che come prima partita è stata una cosa assurda, un'ansia che mi ha perseguitato giorno dopo giorno incessantemente. Se ignoriamo il fatto che per le prime due, tre giornate non avevo idea di cosa fare, e infatti si può vedere che scrivevo praticamente solo in risposta ad accuse e domande, sono abbastanza contento di come me la sono giocata, dai. Ringrazio ancora tutti per aver votato me al posto di uccidere Dream, comunque :)

In risposta ad alcuni commenti, allora

 

@Chov RaM sarei contentissimo di averti come Groupie, non so perchè tu lo voglia essere ma sei molto ben accetto.

@DVonTeese perchè sarei adorabile? <.<

@Mefy Sei perdonata, dai. Alla prossima partita sarò io a dubitare di te come se non ci fosse un domani, però >:/

 

Ancora, fantastica partita, mi sono divertito un sacco ad urlare contro lo schermo del mio Computer che Dream è un bastardo senza precedenti ^^

Dai, non dire così... è tutto passato, facciamo pace :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

24 minuti fa, Sofy ha detto:

mi così comunque Dai fai Io piangere. alla fine avrei ucciso dream per te però

Hai perso un'occasione

Non avevo affatto notato le tue intenzioni :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Sofy ha detto:

Mi sono divertita le prime 50 volte ora ho la tentazione di spaccare tutto 

Si vede che non siete gente per bene, la gente per bene venera le freddure di Marco e risponde sì ogni volta è loro sommo dovere. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

In realtà per la volpe è meglio beccare 3 buoni per avere una conferma. Il suo potere è mono uso e beccare un lupo tra 3 nomi potrebbe rincoglionire i contadini più che altro, senza un ruolo sondatore di appoggio che in questa partita non era garantito a causa della coppia veggente-lunatico.

 

Non sono d'accordo.

 

Alla Volpe conviene rimanere carica ed annusare più giocatori possibili.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Non sono d'accordo.

 

Alla Volpe conviene rimanere carica ed annusare più giocatori possibili.

Non ho detto che avrebbe dovuto scaricarsi subito, ho detto che è meglio però prendere tutti contadini, cosa che dà una certezza, che prendere nel mucchio un lupo e due contadini o qualsiasi altra combinazione, cosa che invece porterebbe al caos totale in una partita come questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non ho detto che avrebbe dovuto scaricarsi subito, ho detto che è meglio però prendere tutti contadini, cosa che dà una certezza, che prendere nel mucchio un lupo e due contadini o qualsiasi altra combinazione, cosa che invece porterebbe al caos totale in una partita come questa. 

 

In una partita con Veggente morto al primo rogo poi :D

 

Non so voi, ma farmi tutta la paritita senza sondate è stato frustrante.

Sarà che non reggo la pressione dei ruoli di protezioni e nelle ultime 3 partite ho fatto solo quelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

In una partita con Veggente morto al primo rogo poi :D

 

Non so voi, ma farmi tutta la paritita senza sondate è stato frustrante.

Sarà che non reggo la pressione dei ruoli di protezioni e nelle ultime 3 partite ho fatto solo quelli.

 

 

Se mai rimastererò una partita, sarà senza veggente e tu DOVRAI partecipare, onde evitare gravi ripercussioni sulla tua salute mentale :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Io una volta ne volevo fare una senza veggente.

Ma poi ho avuto paura che fosse troppo sperimentale.

Questa l'abbiamo giocata senza veggente e non mi pare sia andata male. Certo, c'erano orso e volpe, ma si può sempre inserire qualcosa di analogo, in caso. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se mai rimastererò una partita, sarà senza veggente e tu DOVRAI partecipare, onde evitare gravi ripercussioni sulla tua salute mentale :D 

 

Tu sei matto, al Giorno 2 ero già sfinito dalla partita e i Masters possono confermare :D

Se non fosse stato per la presenza Graffettatrice non sarei sopravvissuto. Perciò vorrei ringraziarlo per la sua presenza di spirito durante la partita. :jt9p8n:

 

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Io una volta ne volevo fare una senza veggente.

Ma poi ho avuto paura che fosse troppo sperimentale.

 

Abbi pietà! :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Io una volta ne volevo fare una senza veggente.

Ma poi ho avuto paura che fosse troppo sperimentale.

Tanto prima o poi farò quella con il medium pubblico, quindi se la beccheranno la partita senza veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.