Vai al contenuto

Retroscena - La Scelta di Sofy


Loudo

Messaggi raccomandati

14 ore ago, Matt4 ha detto:

 

 

Aaah, il signor San Mario del corso di Piromanzia e Arti Incendiarie :supponenthe:..bene bene, sto proprio correggendo il suo elaborato attualmente, se vuole le faccio una piccola anticipazione sotto spoiler

 

  Nascondi Spoiler

pippa

 

 

Master Matt io sono stato un umile e paziente servitore della fiamma e lei lo sa bene, ed è ingiusto dare solo una pira in più ad un amante dei roghi tripli a fin di bene come me @Marco1306 sa. Comunque volevo appiccare la scintilla (eh eh eh) della polemica perché sennò diventiamo noiosi, vero @SuperLol ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha detto:

Master Matt io sono stato un umile e paziente servitore della fiamma e lei lo sa bene, ed è ingiusto dare solo una pira in più ad un amante dei roghi tripli a fin di bene come me @Marco1306 sa. Comunque volevo appiccare la scintilla (eh eh eh) della polemica perché sennò diventiamo noiosi, vero @SuperLol ?? 

 

Sono stato rogato talmente tante volte che non mi posso manco avvicinare ad una fiamma che prendo subito fuoco :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è la fiamma a scottarsi quando tocca Marco..

 

Comunque c'avete ragione, le valutazioni usciranno tra venerdì e sabato, prima non mi è proprio possibile D:

 

Se il signor Marvoch del corso di Ursidologia vuole, c'è un'anteprima anche per lui..

 

Spoiler

Ultra pippa che si è fatto fregare il ruolo da tre persone diverse

 

:heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ormai è la fiamma a scottarsi quando tocca Marco..

 

Comunque c'avete ragione, le valutazioni usciranno tra venerdì e sabato, prima non mi è proprio possibile D:

 

Se il signor Marvoch del corso di Ursidologia vuole, c'è un'anteprima anche per lui..

 

  Spoiler

 

:heart:

 

 

Anch'io ora, come Norris, ho i Marco1306 facts

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/4/2018 alle 09:43, Matt4 ha detto:

Ormai è la fiamma a scottarsi quando tocca Marco..

 

Comunque c'avete ragione, le valutazioni usciranno tra venerdì e sabato, prima non mi è proprio possibile D:

 

Se il signor Marvoch del corso di Ursidologia vuole, c'è un'anteprima anche per lui..

 

  Spoiler

 

:heart:

 

Io aspetto la menzione ad honorem

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, kado' ha detto:

Io a una settimana dalle partite solitamente rimuovo tutto. Che ruolo ero?

 

Veggente!

 

Comunque le valutazioni sono complete! :D stasera mi vedo con Loudo per parlare meglio dei punti da assegnare, domani pomeriggio quando torno dall'uni pubblico tutto..Un bacino :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Veggente!

 

Comunque le valutazioni sono complete! :D stasera mi vedo con Loudo per parlare meglio dei punti da assegnare, domani pomeriggio quando torno dall'uni pubblico tutto..Un bacino :heart:

Io se posso chiedo di avere 4 punti, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 1/4/2018 alle 00:42, mariosan ha detto:

Comunque @Minias sei prenotata in chat con me se nella prossima non la giochi. Voglio i bestemmioni sul mio gioco in via diretta ahahhaha

 

On 1/4/2018 alle 00:49, Matt4 ha detto:


Noooooo gioca una buona volta invece di smadonnare in chat di qualcuno ahahahah al massimo liberaci di mario e prenditelo in chat con te (mario tvb <3)

Hmm, ho appena avuto un dejavu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.