Vai al contenuto

Retroscena - La Scelta di Sofy


Loudo

Messaggi raccomandati

 

 

Comunque questo era il messaggio rivelatorio che avevo preparato prima di crepare, perché me lo sentivo che sarei crepato quel giorno e dovevo superare i 15 minuti di buco tra la chiusura del topic e la consegna dei ruoli per evitare il nero facendo in modo di dare qualcosa però risolvibile da tutti con la giusta applicazione, peccato che abbia avuto solo un'ora di tempo per pensarlo e prepararlo, dovendo anche seguire il rogo di Manfri, che era importantissimo per me, quindi scusate i typo, ma ho dato precedenza alla conta delle lettere e dei messaggi che ho usato, sapete, dislessia e indizi di questo genere non vanno d'accordo :P 

 

 

 


Vi lascioqualcosa da fare nell'attesa, va:

 

AHGR UVYBAIRU QJOV DYNB MFUG WQRG VQJH VLZY KWSE RFFC SHKG BXQH VOZJ JXND SUBU JMKH UTWICVXN EAMC NOUM ZKWQ JSUB IRND ZZMI SDDU AMVS BXMK IVSA SCUH KOUF HZBA HMLB TZRO DTRY FFBJ EAXI JHDM FGKF JZKZ KEOB CQAA YKHI BAUN FZDJ UICR JSOI MSFK BDYR ROXR SQHQ PHST NICB WBPL LNZR GDRU DRRW OWTQ BULH TCQO YDYQ JCSE EYHU LIZF PERJ CJXE WDBK GSSP XPLN CJGM IIKV RVGT POOD XTVH YEXQ ZECO SYXR HOTG NOSD TBSF JVOW CRVR CFDE UHFE

 

http://enigma.louisedade.co.uk/enigma.html

 

Ricordatevi che dovete usare la macchina usate in ogni uu degno di questo nome con variante B

 

I numeri di rotare vi saranno detti dall'anno in cui sono diventato avariato 

 

La prima combinazione la otterrete dalla nona lettera del settimo post nei quattro giorni di vera partita in ordine di svolgimento

La seconda combinazione la otterrete dalla quindicesima lettera del quinto post nei quattro giorni di vera partita in ordine di svolgimento 

vxosgfykiutjgtzkxfgxwagxzgcwaotzgeykyzguykzzosgwuzzubgztubgajkiosgdatjoikyosgbjujoikyosgyzxkjoikyosgv

 

Il messaggio in chiaro era: se siete arrivati qui bravi ma solo se sono morto altrimenti avete buttato il vostro tempo ma vi voglio bene lo stesso sono orso e si sono malvagi tra i miei vicini penso sia manfri per la sua impostazione di partita ma non escluso dream anche se ho dovuto fare una scelta e il naso mi ha mandato da quella parte redentore se mi porti in vita posso riusare il potere la notte stessa che rivivo quindi sai cosa farex
 

 

 

 

Ora dite che non mi volete bene per avervelo risparmiato :V 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

O.o io già so come avresti reagito da giocatore in questa, avresti comportato un mio voto su di te definitivo ahjahajajjaja

 

I primi giorni ti avrei preso da Indemoniato sicuro ahahahahah a un certo punto ti ho chiesto apposta in chat di spiegarmi cosa stavi facendo perché non riuscivo a capire ahahahahahah però ja, poi ti eri ripreso

 

(Ho riso che l'unico giorno che sei stato assente è stato quando hanno finalmente rogato un cattivo ahahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io e @Dead_Star facevamo il tifo per te..gufatissimo @Manfri..quando torno in Lombardia se vuole gli offriamo da bere :beeeer:

Che master imparziali ahahahah.

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque ragazzi Dream non ha ancora perso una sola partita quest'anno. :29n9szo:

Se non fosse astemio credo che accetterebbe.:22:

Si va di analcolici ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

I primi giorni ti avrei preso da Indemoniato sicuro ahahahahah a un certo punto ti ho chiesto apposta in chat di spiegarmi cosa stavi facendo perché non riuscivo a capire ahahahahahah però ja, poi ti eri ripreso

 

(Ho riso che l'unico giorno che sei stato assente è stato quando hanno finalmente rogato un cattivo ahahahahahah)

E quel giorno non l avrei neppure rogato :)

Ah ma puoi togliermi una curiosità a quanto stava Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E quel giorno non l avrei neppure rogato :)

Ah ma puoi togliermi una curiosità a quanto stava Jack?

Aveva quasi vintoooooo gli mancavano 4 persone, quella notte se non l'avessi ucciso tu sarebbe andato a 2..se sopravviveva un altro giorno aveva vinto

 

(e quel ruffiano di Dream faceva il tifo per lui, altro che lupi :P :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Aveva quasi vintoooooo gli mancavano 4 persone, quella notte se non l'avessi ucciso tu sarebbe andato a 2..se sopravviveva un altro giorno aveva vinto

 

(e quel ruffiano di Dream faceva il tifo per lui, altro che lupi :P :ghghgh:)

La morale della favola è... 

... mai fidarsi di dream

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahhahahahahhahahahahagahha perciò dico "se mi fosse uscita bene " ahahhajajajjajajja si era messo contro lo stronzo sbagliato @Pride Dreemurr u.u

Si ma l'avete rogato per

1) la cosa dei quattro lupi

2) perché uno che scrive statistiche è lupo

 

AHAHAHAHAH mi pare che lol si sia accodato e gli avevo risposto che per me né pride ne l'altro tizio a rischio rogo giorno 1 era lupo e taaac

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Aveva quasi vintoooooo gli mancavano 4 persone, quella notte se non l'avessi ucciso tu sarebbe andato a 2..se sopravviveva un altro giorno aveva vinto

 

(e quel ruffiano di Dream faceva il tifo per lui, altro che lupi :P :ghghgh:)

CHE DICI

Non è assolutamente vero... vabbe’, è normale delirare dopo una partita così stancante 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si ma l'avete rogato per

1) la cosa dei quattro lupi

2) perché uno che scrive statistiche è lupo

 

AHAHAHAHAH mi pare che lol si sia accodato e gli avevo risposto che per me né pride ne l'altro tizio a rischio rogo giorno 1 era lupo e taaac

Esatto l abbiamo rogato a causa di @Estiqaatsi che si legge ogni piccolo particolare dei post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahahahahha no vabbè XD

Partita EPICA!Complimenti ai lupi per aver vinto e anche a Dream l'immortale(dopo Sofy)che poi avevo pure detto che se Sofy era lupo ci fregava tutti ahahahhaah

Io ero tutto gasato per il mio ruolo fighissimo e devo ammettere che me la son giocata troppo da defilato sta partita anche perchè avevo paura di morire(come al solito)

E son morto male perchè faccio schifo a difendermi xd

Comunque adoro Chov che fino alla fine ha portato avanti la convinzione che io non ero lupo :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:(anche mefy)

Cavoli non ci credo che ce l'ho fatta ad arrivare in tempo xd

A leggere tutti quei post non vedevo la fine 

Vi mostro le mie considerazioni:

Manuu non ho capito perchè hai votato Hye;tendo a escluderti cattiva ma nella partita degli alieni ci hai fregati alla grande

Kado invece secondo me ha capito benissimo cos'è mario e per questo sta cercando di affossarlo e per me la teoria di mario regge

Sapia invece mi spieghi perchè ti sei concentrata su mario?Non hai altri sospetti?

Manfri invece ha avuto un gioco da solitario i primi giorni mi è sembrato e invece adesso vuole votare me dicendo che non ho contribuito

Io i primi giorni il contributo l'ho dato eccome poi boh 

Anche Chov per come è andato contro mario ci ha visto qualcosa e non me la suona giusta nemmeno lui 

Coloro che accusano Dream è meglio se lo rileggono 

E niente ste considerazioni fanno un pò pena ma son di fretta che il rogo è vicino:avrei voluto strutturare meglio

Detto questo sarei per votare Kado

Vi riporto il mio messaggio dove le prime tre iniziali sono CAV che sta appunto per cavaliere:speravo qualcuno lo notasse xD

A un certo punto della partita il mio cervello è esploso perchè tutti si dicevano tutto ahahahahahah

Comunque in ogni caso mi son divertito e ringrazio i masters e i giocatori e sopratutto Minias che ha sopportato le mie minchiate per tutto questo tempo :heart:

P.s.:Mario pippa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Comunque i lupi hanno avuto una sfiga terribile con gli sbrani... Probabilmente perché tutti i ruoli più importanti per il Villaggio glieli rogavano i contadini.

Che mancanza di sportività! :Q4kEXkv:

Ci chiedevamo dove fosse finito il Jsnow e si scoprì che è stato il primo ad essere morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.