Vai al contenuto

Retroscena - La Scelta di Sofy


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque @Minias su lol, non me lo difendere eh. Non puoi farti rogare così, quando un tipo ti dice oh bello andiamo a rogare graffetta (avremmo comunque sbagliato su un buono ma almeno si salvava) e lui convintissimo di salvarsi vota Hye???????? Ahahhahhahahhahajaj

Certo che lo difendo, è capitata LA STESSA IDENTICA COSA della scorsa partita, ma giustamente tra gli assenteisti solo lol attaccavate.. eco invece era un santo :)

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque @Minias su lol, non me lo difendere eh. Non puoi farti rogare così, quando un tipo ti dice oh bello andiamo a rogare graffetta (avremmo comunque sbagliato su un buono ma almeno si salvava) e lui convintissimo di salvarsi vota Hye???????? Ahahhahhahahhahajaj

In realtà quella mossa non era sbagliata. Hyè era a 3 voti, Graffetta a 2.

Se votava Graffetta, voleva dire che tu e Hyè dovevate votare per salvarlo. Se votava Hyè, bastava che lo salvassi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Lol non poteva essere lupo, ma mai nella vita. Un lupo di solito non si fa ammazzare così, figurati in una partita come questa, dove alla morte non c'è neanche il medium a rompere le balle, con la possibilità ancora di salvarsi e i compagni a premere in chat. Però sta di fatto Minias, che deve imparare a difendersi, soprattutto da ruolo importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

In realtà quella mossa non era sbagliata. Hyè era a 3 voti, Graffetta a 2.

Se votava Graffetta, voleva dire che tu e Hyè dovevate votare per salvarlo. Se votava Hyè, bastava che lo salvassi tu.

Ah ok. Non avevo considerato sta cosa, ma io Hye non l' avrei votato e l avevo detto a lol. Intendevo dire che più semplicemente se voleva salvarsi poteva coordinarsi con me in qualche modo, ma non come ha fatto con quelle battute ahhahajah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io boh, non so ancora come ho fatto ahahahah è stata una delle partite più stancanti che io abbia mai giocato. Avrò rischiato di morire al Rogo 4/5 volte :154j4b5: 

Scusate se ho combinato casini su casini. Che dire, alla fine sono serviti a qualcosa :) 

Ringrazio i Master per il supporto (quanta pazienza!) e i compagni lupi, anche se in chat li avrò insultati una decina di volte 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque @Minias sei prenotata in chat con me se nella prossima non la giochi. Voglio i bestemmioni sul mio gioco in via diretta ahahhaha

I peggiori sono i master. Muore lol scrivo in cimitero ignorando la scritta iniziale e mi censurano tutto dicendo che i compagni non potevano scrivere se il redentore non ressava nessuno. E POI IL REDENTORE NON C'ERA IN PARTITA E NON ERI TU

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi Dream non ha ancora perso una sola partita quest'anno. :29n9szo:

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io e @Dead_Star facevamo il tifo per te..gufatissimo @Manfri..quando torno in Lombardia se vuole gli offriamo da bere :beeeer:

Se non fosse astemio credo che accetterebbe.:22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:


Noooooo gioca una buona volta invece di smadonnare in chat di qualcuno ahahahah al massimo liberaci di mario e prenditelo in chat con te (mario tvb <3)

O.o io già so come avresti reagito da giocatore in questa, avresti comportato un mio voto su di te definitivo ahjahajajjaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.