Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

Poi vorrei parlare un attimo del rogo di Manfri. Queste sono le info che abbiamo

1-non è stato votato da alcun lupo

2-è morto con soli tre voti, a fronte degli almeno 3 lupi ancora in vita fino ad allora, quindi parecchio strano che fosse lupo; 

3-non ha mai provato a far uscire ruoli quindi non lo credo nero

4-Aveva già rischiato il giorno prima e non ha cambiato il suo atteggiamento

5-Jack lo ha votato quindi credo che non fosse stato indicato dal pifferaio 

6-Me lo fa crede cavaliere parecchio pauroso, così come temeva che il rogo potesse sbagliarlo immagino temesse ancor di più la morte o l uccisione di un innocente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Mario, sarà che leggo al volo ma non ho capito come faceva Bubi a certificare i protetti. 

Se il morso salta, ed il controllato non è un lupo o la guardia (in quel momento era chov), i lupi hanno morso necessariamente qualcuno che non è lupo , cioè a meno che non siano ritardati ahahhahhahahhaha

E bubi sapeva chi aveva protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io Manfri ad un certo punto l ho fatto persino volpe, perché iniziava a fare quel gioco di opinioni incrociate tra tre persone. E mi pare che sia stato lui che quando Bucche a giorno 1 dice "x y z che pensate di sta cosa?" A quotarlo dicendo "perché proprio queste tre persone?" Ma magari mi sbaglio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Comunque io Manfri ad un certo punto l ho fatto persino volpe, perché iniziava a fare quel gioco di opinioni incrociate tra tre persone. E mi pare che sia stato lui che quando Bucche a giorno 1 dice "x y z che pensate di sta cosa?" A quotarlo dicendo "perché proprio queste tre persone?" Ma magari mi sbaglio eh

E' la stessa cosa che pensai anche io, ma non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Gli altri giocatori ancora dormono tutti? E' troppo silenzioso qua, non mi piace

In ogni caso Dream sarà il rogo di oggi, ed il bello è che ci avevano preso già a giorno due quando l'abbiamo votato 4 NL, mannaggia a Kado che l ha salvato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

Sto cercando di leggere dal cel. Voglio chiedere ai master il ruolo della "maestrina inculenta", che può menare selvaggiamente chi nn azzecca i congiuntivi. 

Dal vivo però.

 

Volevo chiedere a chi è attento: ma Jack ed Eco quante volte non hanno votato? 

Io 4 mi sembra, ma sempre perché non ero loggato, che devo fa? 

1 ora ago, Sapia ha detto:

 Sei il Redentore. Il forsevero veggente morto dal primo giorno.

Non l hai resurgato.

 

Ah.

Va beh ora faccio colazione poi prendo il pc per insultarvi tutti visto che seguite dei Trolloni

Resuscita soli se muore di notte

Un'ora fa, Sofy ha detto:

Penso fosse rivolta a me. È lì che pensavo mi avesse capita

Evviva evviva 

45 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Beh infatti molti li hai convinti così. A me la gente che fa la sbruffona fa pensare che non sia tranquilla e sicura di sè...

Disse miss sbruffona

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io Manfri ad un certo punto l ho fatto persino volpe, perché iniziava a fare quel gioco di opinioni incrociate tra tre persone. E mi pare che sia stato lui che quando Bucche a giorno 1 dice "x y z che pensate di sta cosa?" A quotarlo dicendo "perché proprio queste tre persone?" Ma magari mi sbaglio eh

No la volpe é altrove. L'ho capito da un sacco.

Si ce l'ho proprio con te, se fossi lupo saresti morta (volpe) da almeno 3 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Come sei volgare -.-“

 

Fatemi capire, voi volete tutti rogare ME?

Io davo per scontato saresti stato tu il rogato di oggi perché già ieri ti eri salvato per il rotto della cuffia. Non so se ti voteranno tutti. Però se c'è qualcosa che vuoi dire, che potrebbe salvarti, che potrebbe farci ricredere dilla chiaramente. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Io davo per scontato saresti stato tu il rogato di oggi perché già ieri ti sei salvato per il rotto della cuffia. Non so se ti voteranno tutti. Però se c'è qualcosa che vuoi dire, che potrebbe salvarti, che potrebbe farci ricredere dilla chiaramente. 

Quello che ho detto finora non è stato abbastanza chiaro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Mefy comunque per me , le uniche cose più vere che abbiamo

-bubi guardia controllato due volte e una volta protetto X facendo saltare il morso ( questo ultimo punto è importante perché dobbiamo capire chi ha protetto e se è successo quando è stato controllato)

-io pirlomane

-uno tra Lol e Manfri lupo nero, l'altro cavaliere/contadino svogliato. In particolare Lol vota Hye pensando di salvarsi ma fa apparentemente male i conti e si difende di merda. E stranamente dalla sua morte non c'è più lupo nero

-Esti (non ricordavo che giocasse anche lui , ma poteva essere un ruolo o contadino semplice, io gli davo volpe o orso ahahahaha)

-Jack,pifferaio ucciso dal pirla

-Kado-non cavaliere, redentore, forse lupo

Manu-contadina ambiguissima

Dream-lupo 

Mefy-non ruolo ma forse vista NL da una volpe che io non ho visto

Eco Hyè e Graffetta-i tre amigos da due giorni, immagino due buoni e un cattivo o tre buoni

Sapia-sarcastica non sondatrice

Sofy-carbonara senza pecorino

Chov-incognita, si dice contadino ma non vedo perché doverlo dire 

Dvon-da ladro a lunatica. O lunatica originaria. Nel primo caso direi che l orso o la volpe non ci sono

Se mi sono scordato di qualcuno mi dispiace è l età ahhahahahha

 

 

 

 

 

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ok @Mefy credo che questo sia il messaggio di Bubi per farci capire chi ha protetto

Questo non esclude che graffetta sia marionettista (non poteva proteggersi anche la notte successiva, già aveva controllato bubi il giorno precedente mi pare)

 

@Sapia molla graffetta è probabilmente certificata, anche se quella di bubi è una battuta, ma un minimo doveva dirci

 

Grazie! :jt9p8n:

 

 

Mario io sto facendo altri ragionamenti:

 

-Ipotesi #1 Dream è lupo

In questo caso tendo a pensare ci siano almeno altri due lupi (perchè dubito il marionettista avrebbe indicato Dream stesso)

Ora dei rimanenti in vita: tu non sei lupo, se Dream è lupo allora Sofy è non smentita quindi nemmeno Eco è Hyè sono lupi. Graffettatrice non può essere lupo insieme a Dream (non dovrebbe). Rimangono Kado (che credo buono, ma si dice un ruolo che non verrà morso mai, quindi è lecito tenerlo in considerazione), Sapia (che al rogo di MarV era probabilmente più appetitosa, ma è vero che anche Peste era più appetitoso di MarV in quel rogo) e inevitabilmente io e Manuu non siamo più garantite NL.

Quindi con Dream lupo gli altri due lupi sono fra: Kado, Sapia, Mefy, Manuu.

Ti torna come ragionamento? E soprattutto, essendo DUE i lupi, Sapia ha mentito per forza, giusto?

 

-Ipotesi #2 Dream è davvero orso

In questo Caso Graffettatrice è per forza lupo e Sofy è per forza negativa (non può essere orso). Un marionettista che indica Sofy su Graffetta o il contrario già ce lo vedo di più. Dei restanti Eco e Hyè non sono più certificati NL.

Quindi i due/tre lupi sarebbero fra Dream Graffetta e Sofy (al 90%) e forse Eco o Hyè.

Torna come ragionamento?

 

Fra le due a me sembra più credibile la seconda, ma il messaggio che hai preso di Peste ha il suo peso, quindi devo pensare che il ragionamento giusto sia il primo e che Sapia sia lupo insieme a uno fra Kado e Manuu (io so di non esserlo).

Però boh, stavo iniziando a fidarmi ora di Kado.

E comunque Sapia ha lasciato indizi da volpe dal primo giorno. È sempre stata coerente con quelle informazioni, quindi davvero faccio una fatica immane a considerarla lupo...

 

 

 

 

@Manüüü tu ieri hai votato Graffettatrice, oggi lo rifaresti? Si? No? Perchè?

 

Modificato da Mefy
Ho sbagliato a scrivere Dream anzichè Graffetta
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Quello che ho detto finora non è stato abbastanza chiaro? 

Hai detto molte cose, ma molti non ti hanno creduto... Se ci fosse qualcosa in più dovresti parlare ancora. Onestamente ieri mi eri sembrato piuttosto sincero, ma io ho sbagliato tutto in questa partita, quindi può darsi che abbia sbagliato anche su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Come sei volgare -.-“

 

Fatemi capire, voi volete tutti rogare ME?

 

Io ti credo, però il messaggio che ha quotato Mario di Peste sembra indicare che Graffetta non possa essere lupo.

 

Ah, wait, ho fatto male i conti Mario.

Se Dream è lupo e Sofy è orso allora Sofy garantisce per Eco e Kado, non Hyè. Quindi come potenziali lupi ci sono: Sapia, Mefy, Manuu e Hyè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.