Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Fantastico, bravissimi tutti.

Ora passiamo da 4 Lupi e 6 Umani a 4 Lupi e 5 Umani, per non parlare del morso notturno, che ci porterà a 4v4, terminando la partita.

(Ditemi se sbaglio eh)

Dipende come conta il marionettista

Conta umano. Quindi non perdiamo..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza il mio voto, muore Graffettatrice ormai, che sta a 5 (e siamo 10). La speranza è che sia lupo, così muore e stop, certificando dunque Dream buono. Se è davvero idiota, anche se non viene rogato, è praticamente morto e può aiutare solo a parole. Non è persa anche se ci sono 3 lupi perché con 8 persone (votanti) muore il primo che arriva a 4. Se muore Graffettatrice, tutti contenti, altrimenti dovremmo votare appena apre il giorno Dream, che a questo punto è cattivo e portarlo subito a 4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sofy said:

 

Dai vedila così almeno la gente si schiarisce le idee e troviamo i lupi

Sì, okay, va bene, ma è comunque un rogo sprecatissimo che avvantaggia solo i Lupi in una situazione tutt'altro che felice per gli Umani. Non ho per niente capito questo cambio all'ultimo momento quando è dall'altro giorno che diciamo di votare tutti Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sì, okay, va bene, ma è comunque un rogo sprecatissimo che avvantaggia solo i Lupi in una situazione tutt'altro che felice per gli Umani. Non ho per niente capito questo cambio all'ultimo momento quando è dall'altro giorno che diciamo di votare tutti Dream.

Non dirlo a me io sono giorni che provo a rogarlo (con affetto eh dream :heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè ha detto:

Siamo in una posizione al limite, cioè dovremmo essere veloci a votare Dream se non muore (perché mente al 100%) o sperare che i lupi siano solo due e che almeno uno dei morti fosse lupo. Alla fine non abbiamo info su Estiqaatsi, SuperLol e Manfri.

Vorrei che ci fosse la reaction delle dita incrociate 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Manüüü said:

Nope, ma voglio certezze, per questo ho votato Graffetta. 

Le certezze già le avevamo su Dream, votare me ha solo rallentato il tutto. Anche se mi aveste creduto Lupo votare Dream era comunque la scelta migliore, su di me avreste discusso domani. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Le certezze già le avevamo su Dream, votare me ha solo rallentato il tutto. Anche se mi aveste creduto Lupo votare Dream era comunque la scelta migliore, su di me avreste discusso domani. Bah.

Cosa posso dirti? Quoto il post di Hyè di un'oretta fa circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dibattito è stato acceso e alla fine avete deciso che tenere in giro @Graffettatrice farebbe più male che bene, tuttavia mentre state per accendere l'oramai collaudata pira...

 

image.png

 

..arriva la sexy ma pelosa infermiera del villaggio, @Merî, ad avvisarvi che il povero Graffettatrice non è in grado di intendere e di volere, è l'Idiota del Villaggio

 

Lo lasciate andare e decidete di escluderlo dalle decisioni future, del resto.. nessuno sano di mente potrebbe mai dargli retta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Il dibattito è stato acceso e alla fine avete deciso che tenere in giro @Graffettatrice farebbe più male che bene, tuttavia mentre state per accendere l'oramai collaudata pira...

 

image.png

 

..arriva la sexy ma pelosa infermiera del villaggio, @Merî, ad avvisarvi che il povero Graffettatrice non è in grado di intendere e di volere, è l'Idiota del Villaggio

 

Lo lasciate andare e decidete di escluderlo dalle decisioni future, del resto.. nessuno sano di mente potrebbe mai dargli retta!

Non è possibile... dev’esserci un errore :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.