Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

Quando vi dicevo “se mi votate, perdete”, non stavo mentendo. Nonostante la mia fazione, conto C proprio come voi. Posso provarvelo spiegandovi quello che ho fatto nel corso della partita, ma in realtà penso sia abbastanza ovvio. Vi sto dicendo questo perché con la mia morte perderò sia io sia il gruppo dei cittadini, quindi non vi conviene mettervi contro di me. 

Graffettatrice non sapevo cosa fosse, e non mi interessava neanche. Finora l’ho accusato solo per avere qualcuno da accusare. Tvtb, Graff. :0iBn3vJ:

Ai miei cari amici lupi: se siete veramente tre come credo, dimostrate di essere furbi e votate un buono appena apre il nuovo giorno. Tenetevi pronti, mi raccomando. Stanotte controllerò Mariolino per evitare di fare danni, voi uccidetelo. Oppure lo faccio io direttamente, non è un problema. Tanto il Custode è morto. :) 

Con affetto, il vostro Marionettista preferito :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Quando vi dicevo “se mi votate, perdete”, non stavo mentendo. Nonostante la mia fazione, conto C proprio come voi. Posso provarvelo spiegandovi quello che ho fatto nel corso della partita, ma in realtà penso sia abbastanza ovvio. Vi sto dicendo questo perché con la mia morte perderò sia io sia il gruppo dei cittadini, quindi non vi conviene mettervi contro di me. 

Graffettatrice non sapevo cosa fosse, e non mi interessava neanche. Finora l’ho accusato solo per avere qualcuno da accusare. Tvtb, Graff. :0iBn3vJ:

Ai miei cari amici lupi: se siete veramente tre come credo, dimostrate di essere furbi e votate un buono appena apre il nuovo giorno. Tenetevi pronti, mi raccomando. Stanotte controllerò Mariolino per evitare di fare danni, voi uccidetelo. Oppure lo faccio io direttamente, non è un problema. Tanto il Custode è morto. :) 

Con affetto, il vostro Marionettista preferito :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Quasi quasi mi commuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.