Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

TdL.png

 

Dieci piccoli zappatori
In fuga da incubi persecutori
passano per campi e fattori.

 

Dopo sfiancante ampio peregrinare,
e l'aver visto tanti compagni crepare,
giungete infine ad una reggia sul mare.

 

Le guardie vi accolgono nel grande castello
Possibile, dopo tanto dolore, qualcosa di bello?
Potrete rilassarvi? Senza alcun tranello?

 

Par così, finalmente, lontani dai misfatti!
Trovate lì riposo e vi svegliate soddisfatti
Da un profumo delioso, giù dal letto attratti

 

Un banchetto maestoso
gargantuesco
smisurato

 

su di un tavolo imbandito
gigantesco
sterminato

 

Vi sedete affamati, dal sonno rinvigoriti
e i cibi variegati vi risveglian gli appetiti.
State lì, per iniziare, quando tutti atterriti

 

Urlano
Gridano
Strillano

 

"Perché?"

 

Ammazzato
Avvelenato

 

"Qualcuno ha ucciso il Re!"

- Matt4

 

image.png Morti della notte

  Nascondi Spoiler

Non muore nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Il custode dovrebbe aver protetto Dream, quindi se il cavaliere è vivo, abbiamo la prova che Dream è cattivo (se era protetto, non uccideva nessuno, e me l'ero scordato nel caos pre-rogo). Chi è stato controllato oggi?

Ho detto una cazzata, il potere va da notte a giorno, no da notte a notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

 

No ragazzi davvero, non sto capendo 

In questa partita la guardia protegge la notte e dal rogo, ieri il marionettista ha indicato Bubi (sapendolo guardia) ma stranamente invece di indirizzarla su di lui, l ha indirizzato su un lupo (perché il marionettista sta contro i contadini e aveva intuito che Dream era in pericolo probabilmente è sarebbe stato il prossimo rogo). Quindi il rogo va su Dream ma essendo protetto, muore la guardia (funziona così). 

Oggi il marionettista ha indicato un lupo indirizzandolo su un altro lupo, così lo sbrano è saltato. Ma allora il cavaliere non ha scelto Dream..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

In questa partita la guardia protegge la notte e dal rogo, ieri il marionettista ha indicato Bubi (sapendolo guardia) ma stranamente invece di indirizzarla su di lui, l ha indirizzato su un lupo (perché il marionettista sta contro i contadini e aveva intuito che Dream era in pericolo probabilmente è sarebbe stato il prossimo rogo). Quindi il rogo va su Dream ma essendo protetto, muore la guardia (funziona così). 

Oggi il marionettista ha indicato un lupo indirizzandolo su un altro lupo, così lo sbrano è saltato. Ma allora il cavaliere non ha scelto Dream..

Ok, credo di aver capito. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il marionettista sia andato su Kado pensandolo cavaliere ma invece di trovare il cavaliere ha trovato un lupo ahahhahahahhahahah e ora conosce i nomi di tutti i lupi, questo ci conferma anche che i lupi rimasti sono tre più il marionettista e quindi ci saranno sei voti buoni contro 4 cattivi.  @ Utente quindi non votare a cavolo di cane. I lupi rimasti sono Dream Kado e X. Il marionettista forse l ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io sono convinto che il marionettista sia andato su Kado pensandolo cavaliere ma invece di trovare il cavaliere ha trovato un lupo ahahhahahahhahahah e ora conosce i nomi di tutti i lupi, questo ci conferma anche che i lupi rimasti sono tre più il marionettista e quindi ci saranno sei voti buoni contro 4 cattivi.  @ Utente quindi non votare a cavolo di cane. I lupi rimasti sono Dream Kado e X. Il marionettista forse l ho capito. 

 

Ma non taggare mezzo forum ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi vota Dream'
Mefy vota Dream' (2)
kado' vota Dream' (3)

Dream' vota Graffettatrice
Graffettatrice vota Dream' (4)
Hyè vota Graffettatrice (2)
Sapia vota Graffettatrice (3)
Sofy vota Dream' (5)
Manüüü vota Graffettatrice (4)
mariosan vota JackShepard

 

MUOIONO JACKSHEPARD E BUBI

 

Astenuti (2): JackShepard, Papà eco

 

Voti Dream: Mefy, kado', Graffettatrice, Sofy

Voti Graffettatrice: Dream, Sapia, Manuuu.

 

Il marionettista vuole far vincere i lupi quindi immagino che abbia controllato gente che credeva buona. Dei ruoli che poteva convenirgli controllare penso l'unico è il cavaliere, puntare su qualcuno buono, così moriva e non dava fastidio. Io avevo dato il ruolo a kado' e Mefy per alcune cose che avevano detto ieri. L'unio ruolo utile, era il cavaliere, quindi ha preso due che credeva buoni, che invece sono entrambi lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giorno può durare poco, bisogna rogare Dream. Rimarremo 6vs3, loro mordono, 5vs3, noi roghiamo Kado, 5vs2, loro mordono 4vs2, qui i rimanenti dovranno valutare bene e credo che se Hye Eco Graffetta sono buoni davvero, avranno capito chi è marionettista..e lo rogheranno , spero. 

 

In realtà anche manu o Sapia possono essere marionettisti...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Bubi vota Dream'
Mefy vota Dream' (2)
kado' vota Dream' (3)

Dream' vota Graffettatrice
Graffettatrice vota Dream' (4)
Hyè vota Graffettatrice (2)
Sapia vota Graffettatrice (3)
Sofy vota Dream' (5)
Manüüü vota Graffettatrice (4)
mariosan vota JackShepard

 

MUOIONO JACKSHEPARD E BUBI

 

Astenuti (2): JackShepard, Papà eco

 

Voti Dream: Mefy, kado', Graffettatrice, Sofy

Voti Graffettatrice: Dream, Sapia, Manuuu.

 

Il marionettista vuole far vincere i lupi quindi immagino che abbia controllato gente che credeva buona. Dei ruoli che poteva convenirgli controllare penso l'unico è il cavaliere, puntare su qualcuno buono, così moriva e non dava fastidio. Io avevo dato il ruolo a kado' e Mefy per alcune cose che avevano detto ieri. L'unio ruolo utile, era il cavaliere, quindi ha preso due che credeva buoni, che invece sono entrambi lupi.

 

Esatto,è il mio ragionamento paro paro. Ma il punto è che ha senso Graffa come marionettista, perché è visto NL (credo, dalla volpe)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi sto giorno può durare poco, bisogna rogare Dream. Rimarremo 6vs3, loro mordono, 5vs3, noi roghiamo Kado, 5vs2, loro mordono 4vs2, qui i rimanenti dovranno valutare bene e credo che se Hye Eco Graffetta sono buoni davvero, avranno capito chi è marionettista..e lo rogheranno spero

Va bene Mario, ho deciso di seguirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

No ragazzi. Tagliamo corto, avevo detto che avrei spiegato. 

Hyè è buono perché uno tra Eco e Sofy è per forza l'orso. Io sono il Redentore, Mario piromane e forse Sapia Volpe. Partiamo da qui please.  

E tu ti sei detto redentore per far uscire quello vero e non rischiare di far tornare qualcuno in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.