Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Eh quello è un grande punto interrogativo. 

Comunque Manu ha paura di essere rogata da anni, ha votato male (ma io ho votato il veggente) e parlava solo di sto cavolo di lupo bianco in ogni momento del giorno 0. Mi sa che lei sia un semplice (da lupo bianco avrebbe votato LOL o Manfri, invece...) . Il nero era Lol. Uno è Dream. L ultimo non sarà facile. Però ribadisco che i lupi dovrebbero mordere marionettista, che è l unico che si venderebbe l anima pur di vincere (lo so, ci provai)

Semplice... Contadino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Eh quello è un grande punto interrogativo. 

Comunque Manu ha paura di essere rogata da anni, ha votato male (ma io ho votato il veggente) e parlava solo di sto cavolo di lupo bianco in ogni momento del giorno 0. Mi sa che lei sia un semplice (da lupo bianco avrebbe votato LOL o Manfri, invece...) . Il nero era Lol. Uno è Dream. L ultimo non sarà facile. Però ribadisco che i lupi dovrebbero mordere marionettista, che è l unico che si venderebbe l anima pur di vincere (lo so, ci provai)

:polmsn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dicendo che se fossi stata lupo non avrei votato sempre facendo bastian contrario, non mi sarei attirata tutti questi sospetti. Ho votato male, non ho avuto giudizio, ma mi piace pensare che sarei stata più intelligente se avessi voluto celarmi tra i buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Sto dicendo che se fossi stata lupo non avrei votato sempre facendo bastian contrario, non mi sarei attirata tutti questi sospetti. Ho votato male, non ho avuto giudizio, ma mi piace pensare che sarei stata più intelligente se avessi voluto celarmi tra i buoni. 

Si questo assolutamente ma nel resoconto generale di te sono emerse queste poche cose. Ammetto che non siano chissà che però bisogna prenderle in considerazione. Il numero delle persone che rimarremo domani l ho già detto (sempre se abbiamo rogato almeno un lupo tra Manfri e lol) altrimenti abbiamo perso domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non ho mai detto di essere Orsoooooo

No é vero, ma da come sbugiardavi Dream noi quello abbiamo capito. 

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ah ok xD mi sembrava strana la domanda ahahahahah! 

Sono contadino semplice. 

Ma non hai detto di aver lasciato indizi sul tuo "ruolo"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.