Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Papà eco said:

No é vero, ma da come sbugiardavi Dream noi quello abbiamo capito. 

Io sbugiardo Dream, presunto Domatore, solo per il fatto che io sono buono, e dato che lui, che ha sempre avuto Jack, Il Pifferaio, alla sua sinistra, ruolo che non influisce sull'Orso del Domatore, dice di essere stato allertato appena è capitato accanto a me, so per certo che mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

@Sofy salvami tu sono circondato da lupi( così fu che ho chiamato la altro cattivo in mio aiuto)

Esattamente dalla padella alla brace

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Era il mio scopo dall'inizio, e infatti avevo spesso lasciato intendere di essere orso (che ovviamente  non è Dream).  Secondo me andando ad esclusione non servono resurrezioni. 

Hai lasciato intendere di essere orso????? Ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sofy ha detto:

Esattamente dalla padella alla brace

Hai lasciato intendere di essere orso????? Ma dove?

 

Io ero convinto lo fosse Eco fino al primo pomeriggio. Poi rileggendo sono incappato in un messaggio in cui ti dicevi affamata, e un altro in cui sembravi appoggiare Eco. Siccome in un caso o nell'altro sarebbe stata una certificazione reciproca (siete vicini in lista) ne ho approfittato per cercare il morso e fare da scudo. Quindi bo'

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, kado' ha detto:

No ragazzi. Tagliamo corto, avevo detto che avrei spiegato. 

Hyè è buono perché uno tra Eco e Sofy è per forza l'orso. Io sono il Redentore, Mario piromane e forse Sapia Volpe. Partiamo da qui please.  

 Sei il Redentore. Il forsevero veggente morto dal primo giorno.

Non l hai resurgato.

 

Ah.

Va beh ora faccio colazione poi prendo il pc per insultarvi tutti visto che seguite dei Trolloni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

 Sei il Redentore. Il forsevero veggente morto dal primo giorno.

Non l hai resurgato.

 

Ah.

Va beh ora faccio colazione poi prendo il pc per insultarvi tutti visto che seguite dei Trolloni

 

Non posso far risorgere nessuno finché non muoio durante la notte. 

 

Tu hai qualcosa da dirci piuttosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque @Sapia tu sei stata sempre tranquilla o mi sbaglio?

 

mi sono alzata tardi oggi <.<

cmq no, non sono orso. Lo fossi stata, mi sarei fatta sgamare col mio primissimo post visto che sono una orsofila, ahahah!

Continuo a chiedermi perchè quando io parlavo di orsi voi tiravate dritto, quando dicevo A voi ve ne fregavate per poi dire A ora eccetera.

@Graffettatrice l'ho votato perchè non mi sta piacendo per niente: troppe battutine trollose, ora dice che qualcuno (non ho capito chi) avrebbe detto che il suo orso si agita... Ma qui nessuno ha parlato espressamente di orsi O.o  Solo Papaeco ha detto di essere a due passi da hye (e lo è pure da graffa).. ma ora lo stesso papa eco cade dalle nuvole.
Poi sto "sono contadino, sono ruolo, sono contadino.." boh.
Ma è tutta la partita che io sospetto di gente che viene seguita ciecamente..

Dream lo volevate rogare da ben prima che si definisse Custode dell'Orso, e non ho capito perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sapia said:

@Graffettatrice l'ho votato perchè non mi sta piacendo per niente: troppe battutine trollose, ora dice che qualcuno (non ho capito chi) avrebbe detto che il suo orso si agita... Ma qui nessuno ha parlato espressamente di orsi O.o  Solo Papaeco ha detto di essere a due passi da hye (e lo è pure da graffa).. ma ora lo stesso papa eco cade dalle nuvole.

 

Dream dice che il suo Orso ha iniziato a rispondere solo quando gli sono capitato io accanto. Io so che mente, sapendo il mio ruolo, ovviamente, voi no. Non mi sembra tanto complicato.
E nessuno ha parlato espressamente di Orsi? No? Ti sei dimenticato quando Dream ha letteralmente espresso quello che ho detto nella riga qua sopra? Secondo me dovresti concentrarti un po' di più sul Topic del Giorno e non solo sulla chat dei Lupi, hmm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

mi sono alzata tardi oggi <.<

cmq no, non sono orso. Lo fossi stata, mi sarei fatta sgamare col mio primissimo post visto che sono una orsofila, ahahah!

Continuo a chiedermi perchè quando io parlavo di orsi voi tiravate dritto, quando dicevo A voi ve ne fregavate per poi dire A ora eccetera.

@Graffettatrice l'ho votato perchè non mi sta piacendo per niente: troppe battutine trollose, ora dice che qualcuno (non ho capito chi) avrebbe detto che il suo orso si agita... Ma qui nessuno ha parlato espressamente di orsi O.o  Solo Papaeco ha detto di essere a due passi da hye (e lo è pure da graffa).. ma ora lo stesso papa eco cade dalle nuvole.
Poi sto "sono contadino, sono ruolo, sono contadino.." boh.
Ma è tutta la partita che io sospetto di gente che viene seguita ciecamente..

Dream lo volevate rogare da ben prima che si definisse Custode dell'Orso, e non ho capito perchè.

@Hyè spiegala tu la questione di Dream. 

Però Sapia in sintesi posso dirti che a me Dream non è piaciuto quando si è salvato. Voti una persona che è stata vista NL dal veggente vero, dicendoti importante (ed in quel momento più importante del veggente dichiarato) ed invece di mordere lui i lupi hanno morso persone che non si erano dette nulla. Questo è strano, capi?

Inoltre non è riuscito mai a farsi credere davvero il suo ruolo (ieri si è detto domatore). E poi vedi come sta giocando dai, graffetta è stato coerentemente trolloso dall'inizio, lui è stato inizialmente tutto serioso ed ora mi sembra Trump

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.