Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi sto giorno può durare poco, bisogna rogare Dream. Rimarremo 6vs3, loro mordono, 5vs3, noi roghiamo Kado, 5vs2, loro mordono 4vs2, qui i rimanenti dovranno valutare bene e credo che se Hye Eco Graffetta sono buoni davvero, avranno capito chi è marionettista..e lo rogheranno , spero. 

 

In realtà anche manu o Sapia possono essere marionettisti...

Basta, io non ne posso più. Perché adesso sono lupo? Me lo spieghi? Poi con Kado :vfl1g4:

Se mi rogate oggi perdiamo. A voi la scelta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Mi stai accusando lupo insieme a Dream che ho cercato di uccidere per due giorni. Il prossimo rogo non si può sbagliare. Che dovrei dire? 

Ma per ora pensiamo ad ucciderlo (Dream), al prossimo rogo ci pensavamo se ero ancora in vita. Mi avrebbero lasciato vivo se stavo sbagliando...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma per ora pensiamo ad ucciderlo (Dream), al prossimo rogo ci pensavamo se ero ancora in vita. Mi avrebbero lasciato vivo se stavo sbagliando...

 

Ma non sappiamo quanti lupi siano stati uccisi. Jack era Pifferaio. Il marionettista ora ha il nome di due lupi. Non mi sembra il momento per i bluff, basta un voto fuori posto ed è persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Rispondimi, almeno :5dv7ef:

Se mi uccidi perdiamo, apri gli occhi. 

Scusami non volevo ignorarti, ma la partita è andata così. Non vorrei perderla ma non so che fare, mi sembri l unico sicuro cattivo, perché mettere in piedi una farsa del genere con possibili ruoli ancora in vita (cioè Eco Hyè e Graffetta lupi) significherebbe che i ruoli si sono fatti uccidere senza parlare ed in tal caso non sarebbe anche quella colpa mia ahhahahahha mi fermo al buco dell' ozono 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma non sappiamo quanti lupi siano stati uccisi. Jack era Pifferaio. Il marionettista ora ha il nome di due lupi. Non mi sembra il momento per i bluff, basta un voto fuori posto ed è persa. 

Eh ma tu ti sei detto l unico ruolo che poteva portarci informazioni utilissime al momento se fossi stato morso, mannaggia a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Eh ma tu ti sei detto l unico ruolo che poteva portarci informazioni utilissime al momento se fossi stato morso, mannaggia a te.

 

Era il mio scopo dall'inizio, e infatti avevo spesso lasciato intendere di essere orso (che ovviamente  non è Dream).  Secondo me andando ad esclusione non servono resurrezioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Scusami non volevo ignorarti, ma la partita è andata così. Non vorrei perderla ma non so che fare, mi sembri l unico sicuro cattivo, perché mettere in piedi una farsa del genere con possibili ruoli ancora in vita (cioè Eco Hyè e Graffetta lupi) significherebbe che i ruoli si sono fatti uccidere senza parlare ed in tal caso non sarebbe anche quella colpa mia ahhahahahha mi fermo al buco dell' ozono 

Ragiona, mi fido di te. Graffetta che cosa sarebbe, alla fine? Contadino semplice? Ruolo proC a caso? Io non l’ho ancora capito. Solo uccidendo lui la partita può continuare. Al ladro di ruoli penseremo dopo, lui potrebbe essere anche Marionettista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi sto giorno può durare poco, bisogna rogare Dream. Rimarremo 6vs3, loro mordono, 5vs3, noi roghiamo Kado, 5vs2, loro mordono 4vs2, qui i rimanenti dovranno valutare bene e credo che se Hye Eco Graffetta sono buoni davvero, avranno capito chi è marionettista..e lo rogheranno , spero. 

 

In realtà anche manu o Sapia possono essere marionettisti...

 

7 minuti fa, kado' ha detto:

No ragazzi. Tagliamo corto, avevo detto che avrei spiegato. 

Hyè è buono perché uno tra Eco e Sofy è per forza l'orso. Io sono il Redentore, Mario piromane e forse Sapia Volpe. Partiamo da qui please.  

 

 

Non tornano i conti. Seguitemi

 

Super -> Cavaliere (siamo abbastanza d'accordo, no?)

Graffetta -> Idiota (?) oppure lupo

Bucche -> capra

Manfri -> lupo (?) oppure Cs

MarV -> cs o vattelappesca

Dream -> lupo (??) oppure orso

Pride -> veggente

Jack -> Pifferaio

Mario -> piromane

Dita -> ladro -> lunatica

Manuu -> ???????? però è vista NL dalla volpe (marionettista?)

Mefy -> cs (vista NL dalla volpe)

Peste -> Custode (visto NL dalla volpe)

Sapia -> volpe

Kado -> si dice redentore

Sofy -> ??????????  (se Eco è orso è NL)

Eco -> si dice orso

Hyè -> ????????? (se Eco è orso è NL)

Esti -> cs

 

Se diamo retta a Eco Dream è per forza negativo (e quindi Graffetta per forza positivo). Quindi abbiamo solo Manfri e Dream come lupi. NON è possibile che ci siano solo due lupi.

 

Io credo che Manuu sia la marionettista e che Eco, Kado e Graffetta siano lupi.

 

@mariosan ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

 

 

Non tornano i conti. Seguitemi

 

Super -> Cavaliere (siamo abbastanza d'accordo, no?)

Graffetta -> Idiota (?) oppure lupo

Bucche -> capra

Manfri -> lupo (?) oppure Cs

MarV -> cs o vattelappesca

Dream -> lupo (??) oppure orso

Pride -> veggente

Jack -> Pifferaio

Mario -> piromane

Dita -> ladro -> lunatica

Manuu -> ???????? però è vista NL dalla volpe (marionettista?)

Mefy -> cs (vista NL dalla volpe)

Peste -> Custode (visto NL dalla volpe)

Sapia -> volpe

Kado -> si dice redentore

Sofy -> ??????????  (se Eco è orso è NL)

Eco -> si dice orso

Hyè -> ????????? (se Eco è orso è NL)

Esti -> cs

 

Se diamo retta a Eco Dream è per forza negativo (e quindi Graffetta per forza positivo). Quindi abbiamo solo Manfri e Dream come lupi. NON è possibile che ci siano solo due lupi.

 

Io credo che Manuu sia la marionettista e che Eco, Kado e Graffetta siano lupi.

 

@mariosan ?

 

Perché se Dream è negativo Graffa è positivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Perché se Dream è negativo Graffa è positivo? 

 

Al massimo può essere il marionettista. Però comunque avremmo solo due lupi (Dream e Manfri).

Secondo te sarebbe bilanciata una partita con 19 giocatori TUTTI i sondatori e 2 lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

@Mefy SuperLol non era cavaliere.

 

Quindi secondo te Manfri era il lupo bianco o comunque un lupo che ha spinto al rogo un compare lupo (Super) ed entrambi erano lupi insieme a Dream?

Il Cavaliere secondo te era MarV? Se è vivo perchè non è morto nessuno? (il Custode è morto sicuramente e l'unico motivo per cui non possa esser morto nessuno è se il Cavaliere avesse deciso di non agire, ma gli abbiamo detto di agire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

@Mefy dove mi sarei dato Orso? 

 

Quindi ci stai dicendo che il vero orso è davvero Dream e che abbiamo rischiato di rogare l'orso?

 

Comunque boh, scusate la lista ruoli che mi rendo conto non è molto elegante, ma sto impazzendo >.<

 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

O.o o my god

 

Dimmi che ci stai capendo qualcosa perchè io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che i lupi iniziali erano due?

Ahhahajajaja

@Mefy avevi scelto bubi come mentore? Perché pare che ora tu voglia portarci confusione

I lupi devono essere attualmente almeno 3 sennò il morso non saltava mai nella vita. Il marionettista deve andare CONTRO i lupi. No scherzo, deve andare contro noi poveretti :(

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.