Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Sapia said:

graffetta che mi copia le battute perchè non ha altro da dire? mah.

Umh. Cmq capito, grazie @mariosan

Sapia che ignora dei fatti a lei presentati chiaramente e invece preferisce solo mandare frecciatine sarcastiche? Mah

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice

---> da ieri che dico che dal cel non riesco a leggere

-> mi dici che l'ha scritto

= LO STO CERCANDO.

se ieri, invece di fare battutine "nooo! se mi rogate vedete poi! nooo non vi conviene rogarmi perche io sono io", avessi letto quello che scrivevo, lo sapresti. ;)

 

Io potrei votarti anche adesso perche il tuo modo per dimostrare che non sei un losco, è dire "ah io sono semplice ma prima vi dico altro".

Comportamento per cui dream si è preso i voti ai roghi. te no, perche eco e hye (credo loro) ti difendono. Hye che ha invertito tutti i ruoli buono/cattivo nella sua lista, tra l'altro. Ma anche lì, fidatevi pure.

 

Già ancora non ho capito perche tutti seguite mariosan che ha mandato in vacca TUTTE le sondate successive.. (e ricordiamo che fu jack a cercare di spiegarmi perchè si  detto "si sei veggente!/no non sei veggente!" e che seguiva mariosan pedissequamente...)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Sapia said:

@Graffettatrice

---> da ieri che dico che dal cel non riesco a leggere

-> mi dici che l'ha scritto

= LO STO CERCANDO.

se ieri, invece di fare battutine "nooo! se mi rogate vedete poi! nooo non vi conviene rogarmi perche io sono io", avessi letto quello che scrivevo, lo sapresti. ;)

 

Io potrei votarti anche adesso perche il tuo modo per dimostrare che non sei un losco, è dire "ah io sono semplice ma prima vi dico altro".

Comportamento per cui dream si è preso i voti ai roghi. te no, perche eco e hye (credo loro) ti difendono. Hye che ha invertito tutti i ruoli buono/cattivo nella sua lista, tra l'altro. Ma anche lì, fidatevi pure.

 

Già ancora non ho capito perche tutti seguite mariosan che ha mandato in vacca TUTTE le sondate successive.. (e ricordiamo che fu jack a cercare di spiegarmi perchè si  detto "si sei veggente!/no non sei veggente!" e che seguiva mariosan pedissequamente...)

 

1) Te lo trovo io dai, visto che sembra tu abbia qualche difficoltà a farlo.

2) In realtà è stato il contrario. Poi, come altro potrei "dimostrare" di non essere losco, scusa? O vi fidate o non vi fidate di quello che dico, è tanto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy comunque per me , le uniche cose più vere che abbiamo

-bubi guardia controllato due volte e una volta protetto X facendo saltare il morso ( questo ultimo punto è importante perché dobbiamo capire chi ha protetto e se è successo quando è stato controllato)

-io pirlomane

-uno tra Lol e Manfri lupo nero, l'altro cavaliere/contadino svogliato. In particolare Lol vota Hye pensando di salvarsi ma fa apparentemente male i conti e si difende di merda. E stranamente dalla sua morte non c'è più lupo nero

-Esti (non ricordavo che giocasse anche lui , ma poteva essere un ruolo o contadino semplice, io gli davo volpe o orso ahahahaha)

-Jack,pifferaio ucciso dal pirla

-Kado-non cavaliere, redentore, forse lupo

Manu-contadina ambiguissima

Dream-lupo 

Mefy-non ruolo ma forse vista NL da una volpe che io non ho visto

Eco Hyè e Graffetta-i tre amigos da due giorni, immagino due buoni e un cattivo o tre buoni

Sapia-sarcastica non sondatrice

Sofy-carbonara senza pecorino

Chov-incognita, si dice contadino ma non vedo perché doverlo dire 

Dvon-da ladro a lunatica. O lunatica originaria. Nel primo caso direi che l orso o la volpe non ci sono

Se mi sono scordato di qualcuno mi dispiace è l età ahhahahahha

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

1) Te lo trovo io dai, visto che sembra tu abbia qualche difficoltà a farlo.

2) In realtà è stato il contrario. Poi, come altro potrei "dimostrare" di non essere losco, scusa? O vi fidate o non vi fidate di quello che dico, è tanto semplice.

 

Beh infatti molti li hai convinti così. A me la gente che fa la sbruffona fa pensare che non sia tranquilla e sicura di sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Manüüü said:

@Graffettatrice, secondo me hai sbagliato ieri prima a confermarti contadino e poi a dirti ruolo. Non sto dicendo che tu non sia ruolo, ma che potevi giocarmela meglio. Poi se uno non si fida ciecamente è legittimo. 

Certo, non me la sono giocata per niente bene. 

Non voglio usarla come scusante, ma sono alle prime armi, faccio quello che ritengo necessario, dietro la mia strategia non ci sono ore e ore di esperienza/preparazione.

Poi, non ho nulla contro chi di me non si fida molto, è assolutamente normale, ma farò di tutto per argomentare a mio favore e provare a fargli/le cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

 

@Sapia , tenga la rivelazione del suo Dream, apparentemente così difficile da trovare. Dimmi di nuovo dove "nessuno ha parlato espressamente di orsi".

 

"

Ma cosa state facendo??

Va bene, giochiamo a carte scoperte. Sono il Domatore, Chov e Jack sono puliti (per questo il messaggio di stamattina). Stanotte ho avuto soltanto una conferma da parte dei Master, su Graff non sono mai sato sicuro come ora

"
ah io non leggo "il mio orso si è agitato" .

Ho letto sondate a un morto, a uno che tutti dicevate nl, e ti parava pure il culo direi.

Quindi no, non vedo quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Certo, non me la sono giocata per niente bene. 

Non voglio usarla come scusante, ma sono alle prime armi, faccio quello che ritengo necessario, dietro la mia strategia non ci sono ore e ore di esperienza/preparazione.

Poi, non ho nulla contro chi di me non si fida molto, è assolutamente normale, ma farò di tutto per argomentare a mio favore e provare a fargli/le cambiare idea.

Vabbè, figurati, io i roghi li ho fatti tutti ad cazzum, quindi non potrei neppure parlare di chi gioca bene e chi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sapia said:

 

"

Ma cosa state facendo??

Va bene, giochiamo a carte scoperte. Sono il Domatore, Chov e Jack sono puliti (per questo il messaggio di stamattina). Stanotte ho avuto soltanto una conferma da parte dei Master, su Graff non sono mai sato sicuro come ora

"
ah io non leggo "il mio orso si è agitato" .

Ho letto sondate a un morto, a uno che tutti dicevate nl, e ti parava pure il culo direi.

Quindi no, non vedo quello che hai scritto.

2

Perchè non ha scritto esplicitamente che il suo orso si è agitato. Allora, ecco la spiegazione, ugh.


Dream ha avuto Jack alla sua sinistra sin dall'inizio della partita, ruolo che non agita l'Orso del Domatore, e fino a lì tutto a posto.

Dream dice che non ha mai ricevuto un messaggio dai Master fino al momento in cui gli sono capitato io vicino (Vedi Grassetto)

Il "Non sono mai stato sicuro come ora" equivale ha "Ho sempre avuto sospetti su Graffettatrice, ed ora che ho ricevuto un messaggio dai Master che il mio Orso è irrequieto, sono sicuro sia Lupo"

Peccato che io non lo sia.

 

Capiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Certo, non me la sono giocata per niente bene. 

Non voglio usarla come scusante, ma sono alle prime armi, faccio quello che ritengo necessario, dietro la mia strategia non ci sono ore e ore di esperienza/preparazione.

Poi, non ho nulla contro chi di me non si fida molto, è assolutamente normale, ma farò di tutto per argomentare a mio favore e provare a fargli/le cambiare idea.

 

guarda, la mia prima partita non ho capito niente (anche perche - e mi tolgo il sassolino visto le battute continue che ho ricevuto al riguardo da più fronti, -e pure la "sgridata" dal master- c'era gente il cui italiano sembrava cavato fuori da una traduzione di Google Translate mandarino-italiano). Però non puoi fare, disfare, fare battutine urticanti e poi pretendere di essere sincero.

Vuoi dimostrare di non essere da rogare? boh inizia ad avere una linea unica di comportamento. Ma non solo tu, anche molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok @Mefy credo che questo sia il messaggio di Bubi per farci capire chi ha protetto

Questo non esclude che graffetta sia marionettista (non poteva proteggersi anche la notte successiva, già aveva controllato bubi il giorno precedente mi pare)

 

@Sapia molla graffetta è probabilmente certificata, anche se quella di bubi è una battuta, ma un minimo doveva dirci

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Perchè non ha scritto esplicitamente che il suo orso si è agitato. Allora, ecco la spiegazione, ugh.


Dream ha avuto Jack alla sua sinistra sin dall'inizio della partita, ruolo che non agita l'Orso del Domatore, e fino a lì tutto a posto.

Dream dice che non ha mai ricevuto un messaggio dai Master fino al momento in cui gli sono capitato io vicino (Vedi Grassetto)

Il "Non sono mai stato sicuro come ora" equivale ha "Ho sempre avuto sospetti su Graffettatrice, ed ora che ho ricevuto un messaggio dai Master che il mio Orso è irrequieto, sono sicuro sia Lupo"

Peccato che io non lo sia.

 

Capiche?

 

ah ok grazie! ora si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Sapia said:

 

guarda, la mia prima partita non ho capito niente (anche perche - e mi tolgo il sassolino visto le battute continue che ho ricevuto al riguardo da più fronti, -e pure la "sgridata" dal master- c'era gente il cui italiano sembrava cavato fuori da una traduzione di Google Translate mandarino-italiano). Però non puoi fare, disfare, fare battutine urticanti e poi pretendere di essere sincero.

Vuoi dimostrare di non essere da rogare? boh inizia ad avere una linea unica di comportamento. Ma non solo tu, anche molti altri.

A me sembra di aver avuto sempre una unica linea di comportamento sinceramente. Sai quel sarcasmo molto pungente ed irritante? Ecco quello. Mi considero molto schietto come giocatore, e mi sembra di essere stato abbastanza coerente nel corso della partita, humpf.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

guarda, la mia prima partita non ho capito niente (anche perche - e mi tolgo il sassolino visto le battute continue che ho ricevuto al riguardo da più fronti, -e pure la "sgridata" dal master- c'era gente il cui italiano sembrava cavato fuori da una traduzione di Google Translate mandarino-italiano). Però non puoi fare, disfare, fare battutine urticanti e poi pretendere di essere sincero.

Vuoi dimostrare di non essere da rogare? boh inizia ad avere una linea unica di comportamento. Ma non solo tu, anche molti altri.

Cerca "Timidamente Amore" su Google e poi qualsiasi errore di grammatica, sintassi, consecutio ti sembrerà oro :) e lo dico da grammar nazi

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

(io cmq ancora non so trovare i messaggi degli altri, scusino. Ci perdo ore.
E non so neanche riportarli).

In alto a destra di ogni post, a destra anche nel numero di piace, c'è un simbolo come il "condividi" quando hai una foto sul cellulare. In questo modo copi l' URL del post per riportarlo (incollandolo) nel post che vuoi.

Altrimenti c'è l opzione (che non vale per i topic chiusi dei giorni passati) multiquote è quella sta in basso a sinistra con il simbolo di un +

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

In alto a destra di ogni post, a destra anche nel numero di piace, c'è un simbolo come il "condividi" quando hai una foto sul cellulare. In questo modo copi l' URL del post per riportarlo (incollandolo) nel post che vuoi.

Altrimenti c'è l opzione (che non vale per i topic chiusi dei giorni passati) multiquote è quella sta in basso a sinistra con il simbolo di un +

 

Ah! Ci ero finita ieri dal cel ma poi non si era aperto niente (mi era rimasta la pagina bianca con i simbolini dei social).. Ecco dov'ero finita <.<

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.