Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dream` ha detto:

:111:

@Mefy ma che hai fatto? Poi sono io quello che non sta attento...

 

Eh, oh, sto sclerando scusate >.<

 

Vado a dormire però c'è qualcosa che secondo me non torna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Quindi ci stai dicendo che il vero orso è davvero Dream e che abbiamo rischiato di rogare l'orso?

 

Comunque boh, scusate la lista ruoli che mi rendo conto non è molto elegante, ma sto impazzendo >.<

 

 

 

 

Non so se Dream é orso, a dire il vero l'ho letto altrove, ma non ricordo chi :D

Qualcuno che ha detto qualcosa sul fare da baby sitter. Ma magari é un mio film. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Vabbe', a questo punto penso che rivelare il mio ruolo possa essere solo una cosa positiva per il gruppo, no?

Qualcuno di fidato, tipo Mario, mi fermi prima che faccia una cavolata, nel caso ci sia qualcosa che non vedo.

Vabbè ormai non vedo perché essere esplicito, sei un tipo speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Non so se Dream é orso, a dire il vero l'ho letto altrove, ma non ricordo chi :D

Qualcuno che ha detto qualcosa sul fare da baby sitter. Ma magari é un mio film. 

Perché le baby sitter sono orsi? Ahahhahahahahhahahahahagahha Mi sento di essere in Black mirror..o in un film di Tim Burton

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Dream non è l'orso.

 

Quindi l'altro lupo è Sofy? È l'unica altra senza ruolo e senza sondate positive...

 

Mario se vuoi bruciami, che tanto mi sta già fumando il cervello xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Quindi l'altro lupo è Sofy? È l'unica altra senza ruolo e senza sondate positive...

 

Mario se vuoi bruciami, che tanto mi sta già fumando il cervello xD

Nono la tua punizione sarà arrivare al rogo finale e sbagliarlo ahahhahahahhahhaha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Ma non puoi sapere se Dream è o meno l'orso. Non puoi. A meno che non l' hai controllato stanotte.

Posso saperlo io, comparando la sua versione dei fatti alla realtà. Dice che il suo Orso è diventato irrequieto solo una volta che era accanto a me, ma essendo buono io so che mente, punto. 

L'unico problema è come faccio a far sì che voi vi fidiate di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Posso saperlo io, comparando la sua versione dei fatti alla realtà. Dice che il suo Orso è diventato irrequieto solo una volta che era accanto a me, ma essendo buono io so che mente, punto. 

L'unico problema è come faccio a far sì che voi vi fidiate di me.

Eh quello è un grande punto interrogativo. 

Comunque Manu ha paura di essere rogata da anni, ha votato male (ma io ho votato il veggente) e parlava solo di sto cavolo di lupo bianco in ogni momento del giorno 0. Mi sa che lei sia un semplice (da lupo bianco avrebbe votato LOL o Manfri, invece...) . Il nero era Lol. Uno è Dream. L ultimo non sarà facile(Kado o Sapia o Sofy, a seconda di chi non si dirà orso). Però ribadisco che i lupi dovrebbero mordere marionettista, che è l unico che si venderebbe l anima pur di vincere (lo so, ci provai)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Posso saperlo io, comparando la sua versione dei fatti alla realtà. Dice che il suo Orso è diventato irrequieto solo una volta che era accanto a me, ma essendo buono io so che mente, punto. 

L'unico problema è come faccio a far sì che voi vi fidiate di me.

Graffetta a sto punto inizio a dubitare pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.