Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Super secondo me ha votato Hyè perchè tu gli hai detto di votarlo per salvarsi e pensava che lo avresti votato anche tu. Poi magaru sbaglio ma io avevo interpretato così

 

 

Giusto. Ruolo che io e Manfri fino all'altro ieri davamo a Manuu.

 

 

Io a Jack e Hyè dò due ruoli diversi.

C'è da dire, però, che di Jack non sono sicura (non ha mai fatto accenno a nulla)

 

 

Ecco, Eco e Dream si contendono lo stesso ruolo.

Ah ora Eco e Dream ahahhahahhahahaha

@kado' pronunciati anche tu e fammi fare una risata ti prego.

@JackShepard parla e di qualcosa perché da sciallo muori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

E chi sono i due buoni?  Cavolo non te ne devi andare ora. Ormai ti sei dichiarato quindi falla bene la cosa. Non come me :D

 

Mario, è l'altro. Quindi sa solo che Graffetta è cattivo.

Personalmente propendo più a credere a Dream che a Eco, molto a sensazione (Eco quando è troppo buono per essere vero di solito è cattivo). Però ditemi voi cosa ne pensate >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

Ecco, Eco e Dream si contendono lo stesso ruolo.

 

Questo non è possibile.

 

Dream ha votato Graffetta per due volte consecutive (rogo giorno 3 e rogo giorno 4) perciò se aveva informazioni su Graffetta le aveva dal Giorno 3.

 

Se si contende il ruolo lo sta facendo con un altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Mario, è l'altro. Quindi sa solo che Graffetta è cattivo.

Personalmente propendo più a credere a Dream che a Eco, molto a sensazione (Eco quando è troppo buono per essere vero di solito è cattivo). Però ditemi voi cosa ne pensate >.<

Ha Graffetta alla sua destra dal giorno due?

Edit: 3

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Questo non è possibile.

 

Dream ha votato Graffetta per due volte consecutive (rogo giorno 3 e rogo giorno 4) perciò se aveva informazioni su Graffetta le aveva dal Giorno 3.

 

Se si contende il ruolo lo sta facendo con un altro.

 

Eh ricordavo male (OVVIAMENTE) allora ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah ora Eco e Dream ahahhahahhahahaha

@kado' pronunciati anche tu e fammi fare una risata ti prego.

@JackShepard parla e di qualcosa perché da sciallo muori.

 

ma penso che se parlo troppo muoio cmq...

 

io penso che tra dream e kado ci sia un cattivo e penso che sia dream l ho già detto, il post di prima di kado era credibile e dream a tempo 0 gli ha risposto "tu sei un lupacchiotto"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Questo non è possibile.

 

Dream ha votato Graffetta per due volte consecutive (rogo giorno 3 e rogo giorno 4) perciò se aveva informazioni su Graffetta le aveva dal Giorno 3.

 

Se si contende il ruolo lo sta facendo con un altro.

 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ha Graffetta alla sua destra dal giorno due?

 

Cazzo, è vero, scusate >.<

Allora no, sta dicendo per forza l'altro... voi due avete capito a chi io avevo affidato quel ruolo? (no, non è Kado)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma ragazzi ma se Dream è lupo e si inventa improvvisamente ruolo, perché deve andare contro Graffetta e non contro Jack, sapendo graffetta contadino? @Bubi

 

Ma io dico come si fanno ad avere certe informazioni dal giorno 3 e poi non dire nulla?

 

Che poi, fosse quel ruolo li, non avrebbe avuto accesso anche ad altre informazioni?

Invece ha detto solo Graffa Lupo. E lo sta votando da due giorni, che dovrei pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

L hai detto mezzo secondo fa, Manu giusto?

 

No, a lei avevo affidato un altro ruolo ancora xD ahahahaha, direi che ho fatto una gran confusione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

L hai detto mezzo secondo fa, Manu giusto?

 

No, a lei avevo affidato un altro ruolo ancora xD ahahahaha, direi che ho fatto una gran confusione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

 

Cazzo, è vero, scusate >.<

Allora no, sta dicendo per forza l'altro... voi due avete capito a chi io avevo affidato quel ruolo? (no, non è Kado)

 

No ti giuro che non ci sto capendo più nulla.

 

So il ruolo di Eco e nessuno glielo ha provato a rubare, perciò sono "costretto" a fidarmi almeno di lui :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Ma io dico come si fanno ad avere certe informazioni dal giorno 3 e poi non dire nulla?

 

Che poi, fosse quel ruolo li, non avrebbe avuto accesso anche ad altre informazioni?

Invece ha detto solo Graffa Lupo. E lo sta votando da due giorni, che dovrei pensare.

 

Eh, io per quello mi ero convinta fosse l'altro >.<

Vabbè, per me Dream è ufficialmente rogabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochiamo a carte scoperte sperando che il lupo nero era morto o morirà al rogo: Dream non può essere orso perché ha vicino Graffettatrice da oggi quindi finora poteva avere info solo su Jack e Chov RaM, ma non li ha mai votati. O è volpe, o mente. E in tutto questo dovrebbe parlare anche @Papà eco, perché a detta sua, Graffettatrice non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Eh, io per quello mi ero convinta fosse l'altro >.<

Vabbè, per me Dream è ufficialmente rogabile

Ribadisco, andare da lupo contro Graffetta per me non ha senso, cioè ti rischi ruolo ed il meglio che riesci ad inventarti è che uno che si è detto contadino è cattivo? Quando hai Jack/Hye/Eco che si dicono ruoli (in realtà Hyè si era detto contadino ma ora pare sovrapporsi con Eco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ribadisco, andare da lupo contro Graffetta per me non ha senso, cioè ti rischi ruolo ed il meglio che riesci ad inventarti è che uno che si è detto contadino è cattivo? Quando hai Jack/Hye/Eco che si dicono ruoli (in realtà Hyè si era detto contadino ma ora pare sovrapporsi con Eco).

Perché vuoi mettermi contro Jack e contro Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Giochiamo a carte scoperte sperando che il lupo nero era morto o morirà al rogo: Dream non può essere orso perché ha vicino Graffettatrice da oggi quindi finora poteva avere info solo su Jack e Chov RaM, ma non li ha mai votati. O è volpe, o mente. E in tutto questo dovrebbe parlare anche @Papà eco, perché a detta sua, Graffettatrice non è lupo.

ma non ha nemmeno speso parole per noi...io mi pare che l ho accusato tanto, mica mi ha fatto mai capire di essere volpe

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.