Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

L'ORSO SECONDO VOI C'è? perchè io da parte di uno, ho letto un commento che mi ha ricordato il ruolo del domatore.

E qui in questa giornata.

Visto che a breve sloggo, vorrei sapere cosa ne pensate

E chi lo sa... di sicuro se c'è non può dirci molto al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dream ruoli con informazioni ne sono rimasti due (gli altri due sono morti).

Dei due rimasti uno secondo me è stato assegnato da almeno altre tre persone alla stessa persona (che effettivamente ha lasciato indizi abbastanza chiari in tal senso)

Per l'altro ruolo ci sono: un giocatore che è da giorno due che io e Manfri lo pensiamo quel ruolo. Un giocatore che mi ha fatto notare Hyè ha lasciato indizi in quel senso oggi. Un giocatore che, a sua volta, ha dato un forte indizio in quel senso oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah-ah-ah, spiritoso il lupacchiotto :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Sì, ho delle informazioni. E quelle che sono venuto a sapere le ho già rivelate in giornata, se voi avete le fette di prosciutto sugli occhi non è colpa mia. Fammi capire, mi stai chiedendo di essere esplicito? 

Vado ha leggerti meglio allora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

L'ORSO SECONDO VOI C'è? perchè io da parte di uno, ho letto un commento che mi ha ricordato il ruolo del domatore.

E qui in questa giornata.

Visto che a breve sloggo, vorrei sapere cosa ne pensate

 

Sì. 

 

@Dream` a me mancano Piromane, Ragazzo e forse Cavaliere. Tutti ruoli senza informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Dream ruoli con informazioni ne sono rimasti due (gli altri due sono morti).

Dei due rimasti uno secondo me è stato assegnato da almeno altre tre persone alla stessa persona (che effettivamente ha lasciato indizi abbastanza chiari in tal senso)

Per l'altro ruolo ci sono: un giocatore che è da giorno due che io e Manfri lo pensiamo quel ruolo. Un giocatore che mi ha fatto notare Hyè ha lasciato indizi in quel senso oggi. Un giocatore che, a sua volta, ha dato un forte indizio in quel senso oggi.

 

Ma quindi tu credi Chov semplice contadino? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma quindi tu credi Chov semplice contadino? Boh

 

Non lo so più ç_ç

 

 

Proprio ora, Dream` ha detto:

Allora c’è qualcosa che non va :D 

Non riesco a decifrare i messaggi come voi, me lo avranno fregato sicuro :vfl1g4:

 

Dream, ma porca paletta.

TiGiuroCheIoFaticoAFidarmiDiKadedEcoCheSecondoMeCiStannoFregando

Però possibile che non ti rendi conto se ti rubano il ruolo?

Io mi rendo conto che mi faccio voli pindarici, però se è un ruolo che ha informazioni è stato nominato fra ieri e oggi, possibile che non ti sia suonata nemmeno una campanella?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Non lo so più ç_ç

 

 

 

Dream, ma porca paletta.

TiGiuroCheIoFaticoAFidarmiDiKadedEcoCheSecondoMeCiStannoFregando

Però possibile che non ti rendi conto se ti rubano il ruolo?

Io mi rendo conto che mi faccio voli pindarici, però se è un ruolo che ha informazioni è stato nominato fra ieri e oggi, possibile che non ti sia suonata nemmeno una campanella?

Forse Dream non ha letto attentamente le giornate di ieri, magari ha dato un'occhiata veloce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Non lo so più ç_ç

 

 

 

Dream, ma porca paletta.

TiGiuroCheIoFaticoAFidarmiDiKadedEcoCheSecondoMeCiStannoFregando

Però possibile che non ti rendi conto se ti rubano il ruolo?

Io mi rendo conto che mi faccio voli pindarici, però se è un ruolo che ha informazioni è stato nominato fra ieri e oggi, possibile che non ti sia suonata nemmeno una campanella?

Se L'unico motivo per cui da contadino si dichiara contadino è quello di fregare i lupi, quindi psicologia inversa allora grandioso. Però poteva anche essere ruolo. 

In ogni caso tra Eco Graffetta Kado Dream Hye Jack ci sono due cattivi per forza, rendiamocene conto. Tu secondo me puoi essere al massimo  pifferaio ma non marionettista perché non avevi motivo per aiutarmi a capire la cosa di stamani.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se L'unico motivo per cui da contadino si dichiara contadino è quello di fregare i lupi, quindi psicologia inversa allora grandioso. Però poteva anche essere ruolo. 

In ogni caso tra Eco Kado Dream Hye Jack ci sono due cattivi per forza, rendiamocene conto. Tu secondo me puoi essere al massimo  pifferaio ma non marionettista perché non avevi motivo per aiutarmi a capire la cosa di stamani.

 

Si, concordo che fra loro 5 ci siano due cattivi per forza.

Personalmente quello di cui mi fido di più nella cinquina è Hyè. I due cattivi tenderei a pensare a Kad/Eco oppure Dream/Jack.

 

Io comunque sono buona, rincoglionita e fusa, ma sono buona :jt9p8n:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Bubi non so se avevi fatto il calcolo ma siamo 11, i due solitari ancora vivi, 3 lupi secondo me ancora vivi (l unico morto al massimo è lol), siamo 6 contro cinque. Io sono buono , tu pure, le altre tre donzelle sono buone e contadine semplici, ha senso vedere tutti gli altri cattivi che ci stanno perculando?? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.