Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

io non ho capito perché eco che ieri dice "x e y non sono lupi mai nella vita"

"scusa eco ma che intendi?"

"che non sono lupi"

 

e oggi dice "no ma io non ho nessuna info eh"

 

non lo attacca nessuno...mi sono perso qualche passaggio? è tutto a posto sta cosa?

Che graffetta da quello che ha scritto non mi pare lupo. Hyé ce l'ho a due passi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Nonostante le varie accuse su di me io continuo a spingere su Kado e Dream come dall'inizio (quasi).
Rileggendo un po' i giorni mi sono fatto un paio di idee generali su di chi mi possa fidare, sperando di non stare sbagliando completamente, ovvero Eco, Sofy e Mario (anche se sono tra i tre che vuole mandare al rogo <.<).

Ancora un po' in dubbio su Hyè, però tendente al positivo.

 

...cioè quelli che tutti sospettano praticamente.
Interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento tenderei a votare @Dream` per il rogo

 

Se mi voglio fidare di Eco allora un altro nome buono per il rogo è quello di @Manüüü

 

Tra le persone che sto dando per buone, ci sono molto probabilmente uno o due negativi che mi stanno intortando a dovere, ma spero a questo punto che siano i solitari.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

no. Oltretutto aspetto ancora che mi risponda. Quindi direi che mi sono fiaccata e mo' lo voto (anche se hye ha fatto delle uscite da rogosubito...)

Per quanto sbagliato e "da rogosubito" sto provando a smuovere una situazione che ricorda la tombola: escono nomi a caso, se abbiamo fortuna, roghiamo i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hyè ha detto:

Per quanto sbagliato e "da rogosubito" sto provando a smuovere una situazione che ricorda la tombola: escono nomi a caso, se abbiamo fortuna, roghiamo i cattivi. 

 

Vero, hai ragione. Oggi poi non si cava un ragno dal buco (che schifo quelle bestiacce immonde)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

a me graffettatrice non sembra più buono...perà secondo me ha giocato da marionettista e non da lupo. forse voto lui

eco a logica mi viene da votarlo per alcuni post, ma  il cuore gli vuuole dare fiducia e non so nemmeno io perché

dream boh, prima lo pensavo cattivo, poi buonissimo, invece ora se morisse in questo momento non me ne fregherebbe nulla e magari è pure lupo

 

sono orientato tra sti tre ma con idee  deboli

 

degli altri i più buoni continuano a sembrarmi sapia mefy e bubi

mario ha perso posizioni

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora dobbiamo vedere, secondo la tua strategia, se qualcuno ha cercato di salvarli, che dici? 

 

@Sapia mi stai facendo morire dalle risate, sei molto ironica e pungente, mi piaci assai :)

 

grazie <.<

Cmq sto giro non ha senso perchè sono giorni che si guarda chi vota e chi forse vota altri per salvare i votati... Cosa dovrebbe cambiare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' ha detto:

Devo riprendere a lavorare fino a non so quando, quindi tocca parlarne ora. Se ci ho visto giusto e un paio di ruoli superano la notte, si può salvare la partita andando per esclusione. Temo però che mostrandomi più esplicito i lupi capirebbero come muoversi per evitare il restringersi del campo.

Su Eco, nel dichiararlo buono potrei aver invertito un calcolo, ma rileggendo addietro il risultato non cambia. Come detto sopra, prima del prossimo morso non è il caso di essere più espliciti.

Altro problema: al Pifferaio manca sempre meno. Per me è quasi certamente tra Dream e Jack, ripeto, per esclusione di:

- proC certificati

- probabili ruoli

- chi in base alle interazioni potrebbe essere solo lupo o solitario (e non entrambe le cose).

Per esclusione di probabili ruoli...? E io cosa sarei, scusa? Mi sa che ti sfugge qualcosa. 

 

1 ora ago, Bubi ha detto:

Al momento tenderei a votare @Dream` per il rogo

 

Se mi voglio fidare di Eco allora un altro nome buono per il rogo è quello di @Manüüü

 

Tra le persone che sto dando per buone, ci sono molto probabilmente uno o due negativi che mi stanno intortando a dovere, ma spero a questo punto che siano i solitari.

C’è un motivo in particolare o ti sei fatto incantare da Kado'? 

 

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

dream boh, prima lo pensavo cattivo, poi buonissimo, invece ora se morisse in questo momento non me ne fregherebbe nulla e magari è pure lupo

Ti voglio bene anche io, comunque :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

grazie <.<

Cmq sto giro non ha senso perchè sono giorni che si guarda chi vota e chi forse vota altri per salvare i votati... Cosa dovrebbe cambiare?

 

Forse Eco è seriamente convinto della luposità degli ultimi due morti al rogo e vuole analizzare i voti per questo. 

Però dobbiamo anche vedere se chi ha votato gli altri aveva le sue ragioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.