Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

Giorno 3: 

Bubi vota SuperLol
Sofy vota SuperLoL (2)
Manfri vota SuperLol (3)
Sapia vota SuperLol (4)

 

Giorno 4: 

JackShepard vota Manfri
Chov RaM vota Manfri (2)
Bubi vota Manfri (3)

 

Solo Bubi ha votato entrambi

Vanno contestualizzate in base al momento e a chi stava morendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov RaM vota mariosan

Mefy vota kado'

Hyè vota DVonTeese

Graffettatrice vota Pride Dreemurr

Manüüü vota Bubi

Bucche vota JackShepard

Estiqaatsi vota Bucche

Dream' vota Pride Dreemurr (2)

Sapia vota Bucche (2)

SuperLol vota Pride Dreemurr (3)

Pride Dreemurr vota mariosan (2)

Sofy vota Pride Dreemurr (4)

DVonTeese vota mariosan (3)

mariosan vota Pride Dreemurr (5)

 

Stavo vedendo ora che Sofy e mariosan hanno dato il colpo di grazia a chi si diceva veggente. Entrambi però dovrebbero essere scagionati per un motivo.

 

Bubi vota mariosan
Chov RaM vota Dream'
Mefy vota Graffettatrice
Manüüü vota Bubi
JackShepard vota Manüüü
Hyè vota Chov RaM
Sapia vota mariosan (2)
DVonTeese vota Manüüü (2)
Graffettatrice vota Dream' (2)
mariosan vota Dream' (3)
Bucche vota Dream' (4)

kado' vota mariosan (3)
Manfri vota Papà eco
Dream' vota mariosan (4)

 

Muore Bucche, ma coi voti sarebbe morto Dream', che si è salvato votando il pareggio. Fino a quel momento mariosan era un possibile veggente dichiarato, e Dream lo ha votato per salvarsi, il che presume che avesse un ruolo più importante (certo, può essere), ma non è stato morso. Bucche ha votato Dream', abbiamo la certezza del suo ruolo, quindi che era buono e che non poteva sapere nulla sui ruoli.

 

Papà eco vota Manfri
JackShepard vota Hyè
Chov RaM vota Manfri (2)
Mefy vota Graffettatrice
Graffettatrice vota kado'
Dream' vota Graffettatrice (2)
Manüüü vota Hyè (2)
kado' vota Hyè (3)
Bubi vota SuperLol
Sofy vota SuperLoL (2)
Manfri vota SuperLol (3)
Sapia vota SuperLol (4)

SuperLol vota Hyè (4)
mariosan vota Manfri (3)

 

Sto morendo io e me la giocherei con Graffettatrice, poi da Bubi in poi inizia la spedizione per salvarmi e uccidere SuperLol (non mi ricordo il motivo ma una risposta vuota mi pare). Manfri e Sapia lo condannano e SuperLol vota per salvarsi.

 

Sapia vota mariosan
JackShepard vota Manfri
Papà eco vota Manüüü
kado' vota Dream'
Mefy vota Chov RaM
Manüüü vota Papà eco
Manfri vota Papà eco (2)
Chov RaM vota Manfri (2)
Sofy vota Dream' (2)
Hyè vota Chov RaM (2)
Bubi vota Manfri (3)
Dream' vota Graffettatrice

 

Dopo 6 nomi, se ne raddoppiano 4, e Bubi dà il voto decisivo a Manfri. Dream' se ne disinteressa e vota Graffettatrice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manüüü ha detto:

Forse Eco è seriamente convinto della luposità degli ultimi due morti al rogo e vuole analizzare i voti per questo. 

Però dobbiamo anche vedere se chi ha votato gli altri aveva le sue ragioni. 

Di Lol non sono molto convinto, di Manfri un po' di più. 

Sapia é inutile che continui, salto proprio i tuoi post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

Per esclusione di probabili ruoli...? E io cosa sarei, scusa? Mi sa che ti sfugge qualcosa. 

 

Watchoutwatchout, fermi tutti. C'è un ruolo segreto nel set, Il Probabile Problema. Quali sono le tue condizioni di vittoria a parte arrivare vivo a fine partita? :D

 

No, seriamente, dacci informazioni, indica indizi e posso ripensarci. A questo punto non si può andare a fiducia. Io ho fornito un paio di info, precisando che se non vengo morso chiarirò. Se per allora non vi avrò convinto potrete darmi alle fiamme domani. Tu che mi dici? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè ha detto:

 Sapia vota mariosan

JackShepard vota Manfri
Papà eco vota Manüüü
kado' vota Dream'
Mefy vota Chov RaM
Manüüü vota Papà eco
Manfri vota Papà eco (2)
Chov RaM vota Manfri (2)
Sofy vota Dream' (2)
Hyè vota Chov RaM (2)
Bubi vota Manfri (3)
Dream' vota Graffettatrice

 

Dopo 6 nomi, se ne raddoppiano 4, e Bubi dà il voto decisivo a Manfri. Dream' se ne disinteressa e vota Graffettatrice.

 

Dream non poteva fare granché, perché Manfri è stato il primo a raggiungere la maggioranza e sarebbe morto anche se lei avesse votato gli altri che erano a quota due voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Watchoutwatchout, fermi tutti. C'è un ruolo segreto nel set, Il Probabile Problema. Quali sono le tue condizioni di vittoria a parte arrivare vivo a fine partita? :D

 

No, seriamente, dacci informazioni, indica indizi e posso ripensarci. A questo punto non si può andare a fiducia. Io ho fornito un paio di info, precisando che se non vengo morso chiarirò. Se per allora non vi avrò convinto potrete darmi alle fiamme domani. Tu che mi dici? 

 

 

 

Ah-ah-ah, spiritoso il lupacchiotto :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Sì, ho delle informazioni. E quelle che sono venuto a sapere le ho già rivelate in giornata, se voi avete le fette di prosciutto sugli occhi non è colpa mia. Fammi capire, mi stai chiedendo di essere esplicito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah-ah-ah, spiritoso il lupacchiotto :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Sì, ho delle informazioni. E quelle che sono venuto a sapere le ho già rivelate in giornata, se voi avete le fette di prosciutto sugli occhi non è colpa mia. Fammi capire, mi stai chiedendo di essere esplicito? 

O.o vabbè solo i lupi hanno letto, perché io non ho capito un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Graffettatrice (+ Josephine): Pride Deemurr, Dream', kado', -
  2. Dream': Pride Deemurr, mariosan*, Graffettatrice, Graffettatrice
  3. JackShepard: -, Manuuu, Hyè, Manfri
  4. mariosan: Pride Deemurr*, Dream'*, Manfri, -
  5. Manüüü: Bubi, Bubi, Hyè, Papà eco
  6. Mefy: kado', Graffettatrice, Graffettatrice, Chov RaM
  7. Bubi: -, mariosan, SuperLol, Manfri*
  8. Sapia (+ MegalomaniaC): Bucche, mariosan, SuperLol*, mariosan
  9. kado': -, mariosan, Hyè, Dream'
  10. Sofy: Pride Deemurr*, - SuperLol*, Dream'*
  11. Papà eco: -, -, Manfri, Manuuu
  12. Hyè: Dvon, Chov RaM, - Chov RaM*

* voti sospetti per uccidere/salvare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Dream non poteva fare granché, perché Manfri è stato il primo a raggiungere la maggioranza e sarebbe morto anche se lei avesse votato gli altri che erano a quota due voti. 

 

Astenuti (2): Graffettatrice, mariosan

 

Si poteva ancora cambiare e uccidere un altro che stava a 2 (improbabile, perché erano le 23,59, ma possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

dream risponde male

 

kado è credibilissimo per come si pone dream e dream gli scrive "ehi lupacchiotto", ma non ci credo che lo pensi cattivo con tutte le info che ha appena tirato fuori

-.-“ 

Mica era un’accusa, quella. In caso l’avrei fatto tempo fa... dico solamente che non sta capendo nulla di me. Proprio zero. 

Per trovare il mio ruolo non dovete cercare cose come le iniziali delle parole ecc, io vi consiglio di dare uno sguardo alla lista ruoli e mettere uno dei pochi rimasti in relazione a quello che ho scritto oggi. Tutto qua. 

 

1 minuto fa, Hyè ha detto:

E questo lo hai detto a Dream' in chat? Perché non mi pare di aver letto che non avresti votato.

Ma sei serio? :binzf8:

Mi ero semplicemente dimenticato di votare prima. Però devo dire che avrei scelto la stessa persona, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

-.-“ 

Mica era un’accusa, quella. In caso l’avrei fatto tempo fa... dico solamente che non sta capendo nulla di me. Proprio zero. 

Per trovare il mio ruolo non dovete cercare cose come le iniziali delle parole ecc, io vi consiglio di dare uno sguardo alla lista ruoli e mettere uno dei pochi rimasti in relazione a quello che ho scritto oggi. Tutto qua

 

Ma sei serio? :binzf8:

Mi ero semplicemente dimenticato di votare prima. Però devo dire che avrei scelto la stessa persona, questo sì.

 

(non so fare il grassetto).. Uno dei pochi rimasti come "utenti" , o uno die pochi rimasti come "ruolo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.