Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma cosa state facendo??

Va bene, giochiamo a carte scoperte. Sono il Domatore, Chov e Jack sono puliti (per questo il messaggio di stamattina). Stanotte ho avuto soltanto una conferma da parte dei Master, su Graff non sono mai sato sicuro come ora

Però sei abbastanza sicuro da votare Graffettatrice anche due giorni fa e ieri l'hai votata quando per logica avresti dovuto votare Papà Eco (diceva che ero buono e stava vicino a me).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Dream` said:

Ma cosa state facendo??

Va bene, giochiamo a carte scoperte. Sono il Domatore, Chov e Jack sono puliti (per questo il messaggio di stamattina). Stanotte ho avuto soltanto una conferma da parte dei Master, su Graff non sono mai sato sicuro come ora

Sei un bugiardo di quelli che non se ne vedono molti in giro. Vi giuro che sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma cosa state facendo??

Va bene, giochiamo a carte scoperte. Sono il Domatore, Chov e Jack sono puliti (per questo il messaggio di stamattina). Stanotte ho avuto soltanto una conferma da parte dei Master, su Graff non sono mai sato sicuro come ora

Dopo questa poi :facepalm: 

È la tua unica prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

SScusate sono da cellulare e non capisco bene: perché dream sarebbe da rogare? Da dove salta fuori la volpe ora? Dell orso vi ho chiesto anche oggi pome, grazie per esservene accorti ora -.- 

 

Dream si sta dicendo domatore dell'orso. un altro giocatore si era già detto domatore (in maniera velata ieri, più palese oggi).

Sta a te decidere a chi credi di più... (l'altro giocatore di cui parlo penso che ti sia chiaro proprio vista la domanda sull'orso)

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non è abbastanza, scusami. Sii chiaro

 

No. Non deve essere più chiaro. Non è sicuro che il Nero sia morto e abbiamo già un paio di ruoli praticamente scoperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Cmq a me le battutine di graffa nn piacciono molto.. mah

Ti salvi solo perché il tuo avatar sulla sagoma è fenomenale. Comunque quello che non mi torna è che sapeva di votare Graffettatrice quando avrebbe dovuto votare Eco ieri. Se effettivamente Dream mente, può essere che era con Manfri perché ieri anche votando Chov (nonostante i non votanti) sarebbe morto Manfri. Nell'altro caso abbiamo SuperLol lupo con Graffettatrice scampato a questo rogo. Penso quindi che i lupi siano 2-3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream sarà quello che vuole, Pifferaio, Lupo o cosa, ma nell'ultimo suo Post mente spudoratamente per salvarsi le chiappette (possibilmente pelose). Poi già mi votava dal Giorno 3, quando ancora c'era Chov ad affiancarlo.
Finalmente i miei sospetti su di lui si sono rivelati veritieri, vado a votare lui immediatamente. Per chi ha intenzione di votare me, sappia che non ne ricaverà molto, anzi...

Magari si vada pure a rileggere un paio di miei post per provare a capire chi sono, va, se non è già abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Dream si sta dicendo domatore dell'orso. un altro giocatore si era già detto domatore (in maniera velata ieri, più palese oggi).

Sta a te decidere a chi credi di più... (l'altro giocatore di cui parlo penso che ti sia chiaro proprio vista la domanda sull'orso)

 

 

No. Non deve essere più chiaro. Non è sicuro che il Nero sia morto e abbiamo già un paio di ruoli praticamente scoperti

Ma sì che deve esserlo sennò sbagliamo un altro rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.