Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Mefy dimmi un attimo i quattro lupi secondo te ed i due solitari. Sparali subito

 

 

Jack è un solitario al 90%

L'altro per me è uno fra Manuu, Sofy e Dream.

 

I lupi non lo so.

Se penso Manfri lupo gli altri potrebbero essere Dream, Manuu e non so il quarto. Con Super lupo mi torna solo Dream.

I nomi su cui giro sono più o meno questi...

 

Però questo se mi fido di Eco e Kado... che in tutta sincerità non lo so.

Se penso Eco lupo allora lo è insieme a Graffetta, Sofy e uno fra Super e Manfri. E Kado è marionettista... <.<

[Avevo anche una teoria che prevedeva MarV lupo ucciso dal cavaliere <.< che ho esposto ai masterZ, però non regge xD]

[Comunque boh, ho tendenzialmente deciso di fidarmi di Kad ed Eco... se non sono davvero buoni non ci parlo più per almeno mezz'oradieci minuti]

 

 

6 minuti fa, kado' ha detto:

 

Semplice o uno dei ruoli non reclamati. Tu? 

 

Semplice, non ne ho di non reclamati (non se considero i due scartati).

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

@Hyè tu sei contadino ? Lo ribadisci?

 

Se crediamo all'orso sicuramente non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.