Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Dream sarà quello che vuole, Pifferaio, Lupo o cosa, ma nell'ultimo suo Post mente spudoratamente per salvarsi le chiappette (possibilmente pelose). Poi già mi votava dal Giorno 3, quando ancora c'era Chov ad affiancarlo.
Finalmente i miei sospetti su di lui si sono rivelati veritieri, vado a votare lui immediatamente. Per chi ha intenzione di votare me, sappia che non ne ricaverà molto, anzi...

Magari si vada pure a rileggere un paio di miei post per provare a capire chi sono, va, se non è già abbastanza chiaro

 

Ma non avevi detto di essere Contadino ? Intendo uno semplice.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Dream sarà quello che vuole, Pifferaio, Lupo o cosa, ma nell'ultimo suo Post mente spudoratamente per salvarsi le chiappette (possibilmente pelose). Poi già mi votava dal Giorno 3, quando ancora c'era Chov ad affiancarlo.
Finalmente i miei sospetti su di lui si sono rivelati veritieri, vado a votare lui immediatamente. Per chi ha intenzione di votare me, sappia che non ne ricaverà molto, anzi...

Magari si vada pure a rileggere un paio di miei post per provare a capire chi sono, va, se non è già abbastanza chiaro

 ..

.

Sento suono di minaccia. 

 

Ma se dream è lupo, visto che vede Jack buono... vuol dire che anche Jack potrebbe essere lupo? 

 

Cmq qualcuno ha capito cosa potrebbe essere graffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 ..

.

Sento suono di minaccia. 

 

Ma se dream è lupo, visto che vede Jack buono... vuol dire che anche Jack potrebbe essere lupo? 

 

Cmq qualcuno ha capito cosa potrebbe essere graffa?

O.o ottima idea. Inoltre Jack dice che ha un ruolo ma poi anche Kado c'è l' ha , però ops anche Eco forse potrebbe averlo... cioè i lupi sono tutti già morti wagliu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 ..

.

Sento suono di minaccia. 

 

Ma se dream è lupo, visto che vede Jack buono... vuol dire che anche Jack potrebbe essere lupo? 

 

Cmq qualcuno ha capito cosa potrebbe essere graffa?

O è buono come dice oppure solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bubi said:

 

 

@Graffettatrice

 

ma che vuol dire omesso informazioni? Qua rischiamo di perdere la partita su questo rogo e spuntate con gli indovinelli

Sicuramente non vengo fuori a dire il mio ruolo apertamente con il Lupo Nero possibilmente ancora in circolazione. Sono buono e ho lasciato degli indizi che, a quanto pare, alcuni fortunatamente hanno colto, questo è tutto ciò che vi serve sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi vi prego mordetemi perchè sto perdendo il senno ç_ç Orlando amico mio aspettami sulla luna!

 

 

Mario, fra le due possibilità, potresti contenderti il ruolo con Graffetta?

 

 

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Credo sarà l'argomento forte di domani. Molti hanno già capito. 

 

Tu a Esti che ruolo davi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

Lupi vi prego mordetemi perchè sto perdendo il senno ç_ç Orlando amico mio aspettami sulla luna!

 

 

Mario, fra le due possibilità, potresti contenderti il ruolo con Graffetta?

 

 

 

Tu a Esti che ruolo davi?

Ma Esti era in partita? O.o ma in che anno siamo

 

Passo passo

 

Urlo di lauraaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Sicuramente non vengo fuori a dire il mio ruolo apertamente con il Lupo Nero possibilmente ancora in circolazione. Sono buono e ho lasciato degli indizi che, a quanto pare, alcuni fortunatamente hanno colto, questo è tutto ciò che vi serve sapere.

 

Dream ha detto che sei Lupo e rischi di finire al rogo.

 

I tuoi indizi non bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Dream sarà quello che vuole, Pifferaio, Lupo o cosa, ma nell'ultimo suo Post mente spudoratamente per salvarsi le chiappette (possibilmente pelose). Poi già mi votava dal Giorno 3, quando ancora c'era Chov ad affiancarlo.
Finalmente i miei sospetti su di lui si sono rivelati veritieri, vado a votare lui immediatamente. Per chi ha intenzione di votare me, sappia che non ne ricaverà molto, anzi...

Magari si vada pure a rileggere un paio di miei post per provare a capire chi sono, va, se non è già abbastanza chiaro

Infatti ho detto che ho certezze solo da oggi, non è difficile da capire. Prima del Giorno 4 era vietato sospettarti?

Ma quali sospetti ahahahah ma se l’unica occasione in cui mi hai nominato è stata al Rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma Esti era in partita? O.o ma in che anno siamo

 

Passo passo

 

Urlo di lauraaaaaaaaaa

 

Spoiler

tumblr_nvj1k0u2ob1qa409eo1_1280.png

 

[Non hai risposto alla domanda però <.< ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bubi said:

 

Dream ha detto che sei Lupo e rischi di finire al rogo.

 

I tuoi indizi non bastano.

Quanto ti servirà una mia confessione/rivelazione? Come se non potessi benissimo mentire sul mio Ruolo.

Davvero, penso di aver già detto abbastanza per far capire il mio ruolo, anche solo andando ad esclusione rispetto agli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Credo sarà l'argomento forte di domani. Molti hanno già capito. 

Perché non sono mai tra la gente sveglia che capisce le cose?? Però dream è cattivo per me e gli confermerò il voto mi sa. È possibile che sia dream che graffetta siano cattivi però. Graffetta stai attento domani (sempre che tu ci arrivi muahahah)

3 minuti fa, Mefy ha detto:

Lupi vi prego mordetemi perchè sto perdendo il senno ç_ç Orlando amico mio aspettami sulla luna!

 

 

Mario, fra le due possibilità, potresti contenderti il ruolo con Graffetta?

 

 

 

Tu a Esti che ruolo davi?

Angelicaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.