Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Si, concordo che fra loro 5 ci siano due cattivi per forza.

Personalmente quello di cui mi fido di più nella cinquina è Hyè. I due cattivi tenderei a pensare a Kad/Eco oppure Dream/Jack.

 

Io comunque sono buona, rincoglionita e fusa, ma sono buona :jt9p8n:

 

Sull' ultima frase lo spero tanto. Ma sto fatto che Dream e Kado fanno ancora i finti tonti mi stanno facendo salire il nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mariosan said:

Ah @Bubi non so se avevi fatto il calcolo ma siamo 11, i due solitari ancora vivi, 3 lupi secondo me ancora vivi (l unico morto al massimo è lol), siamo 6 contro cinque. Io sono buono , tu pure, le altre tre donzelle sono buone e contadine semplici, ha senso vedere tutti gli altri cattivi che ci stanno perculando?? 

Dato che io non sono incluso nei buoni l'unica conclusione che è possibile trarre è che
A. Non siamo 5 contro 5
B. Le tre donzelle non siano affatto tutte buone e contadine semplici
Ho capito che ripetere all'infinito quanto io non sia uno dei Lupi non aiuti proprio la mia causa, ma ei, che ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Ora il bicchiere mezzo vuoto

Ah perché non ti eri resa conto che abbiamo ucciso al massimo due lupi e nessun altro cattivo con probabilità alta? Quindi al massimo siamo 7 vs 4, alla peggio ed è parecchio peggio 6vs5, ma significa che ci sono ben due persone che si stanno sovrapponendo o non dicendo ruolo per paura di essere sgamati ovvero Jack/Hye e Kado/Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Dato che io non sono incluso nei buoni l'unica conclusione che è possibile trarre è che
A. Non siamo 5 contro 5
B. Le tre donzelle non siano affatto tutte buone e contadine semplici
Ho capito che ripetere all'infinito quanto io non sia uno dei Lupi non aiuti proprio la mia causa, ma ei, che ci posso fare.

Ho modificato il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Dato che io non sono incluso nei buoni l'unica conclusione che è possibile trarre è che
A. Non siamo 5 contro 5
B. Le tre donzelle non siano affatto tutte buone e contadine semplici
Ho capito che ripetere all'infinito quanto io non sia uno dei Lupi non aiuti proprio la mia causa, ma ei, che ci posso fare.

Cattivo non significa necessariamente lupo. Tu ti sei detto contadino ok? O te la rimangi? In ogni caso , io faccio contadini altre persone e tu devi essere solitario secondo me (sempre se qualcuno ti ha visto NL)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Cattivo non significa necessariamente lupo. Tu ti sei detto contadino ok? O te la rimangi? In ogni caso , io faccio contadini altre persone e tu devi essere solitario secondo me (sempre se qualcuno ti ha visto NL)

Sì, mi sono detto Contadino, no, non me la rimangio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah @Bubi non so se avevi fatto il calcolo ma siamo 11, i due solitari ancora vivi, 3 lupi secondo me ancora vivi (l unico morto al massimo è lol), siamo 6 contro cinque. Io sono buono , tu pure, le altre tre donzelle sono buone e contadine semplici, ha senso vedere tutti gli altri cattivi che ci stanno perculando?? 

 

Tra le donzelle, sono poco sicuro di @Manüüü

 

per il fatto che ora ha provato a difendere @Dream`

 

ma per quale motivo, visto che il ruolo che Dream dice di avere non l'ha ancora capito nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Tra le donzelle, sono poco sicuro di @Manüüü

 

per il fatto che ora ha provato a difendere @Dream`

 

ma per quale motivo, visto che il ruolo che Dream dice di avere non l'ha ancora capito nessuno?

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Tra le donzelle, sono poco sicuro di @Manüüü

 

per il fatto che ora ha provato a difendere @Dream`

 

ma per quale motivo, visto che il ruolo che Dream dice di avere non l'ha ancora capito nessuno?

Perché se è davvero un ruolo che può dare informazioni non dovremmo rogarlo, come per Mario quando si era detto veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

 

:not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Perché se è davvero un ruolo che può dare informazioni non dovremmo rogarlo, come per Mario quando si era detto veggente.

 

e io l'unica conigliona a dire che non lo era, e poi a quanto dice lui non lo è davvero <.<

Boh sono troppo in alto mare, vado a cena, ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

Eh? @.@ 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mariosan said:

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

Potresti tradurre in volgare per favore, la mia mente contadina non comprende tale sintassi elaborata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Perché se è davvero un ruolo che può dare informazioni non dovremmo rogarlo, come per Mario quando si era detto veggente.

 

Ma basta contarci, siamo rimasti in pochi ed i ruoli sono finiti.

Perciò se stanno rubando il ruolo di Dream, dovrebbe dire qualcosa a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

e io l'unica conigliona a dire che non lo era, e poi a quanto dice lui non lo è davvero <.<

Boh sono troppo in alto mare, vado a cena, ciau

Sì, non lo è. Solo che fino a quando c'era la possibilità che fosse veggente, molti di noi hanno detto che non andava rogato per evitare di uccidere un possibile ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego in modo più calmo scusatemi:

1) Lol vota per salvarsi ,ma in realtà era ovvio non potesse farlo, Hyè

2) Questo voto dovrebbe implicare apparentemente che LOL e Hye non siano lupi insieme. 

3) Assolutamente no, perché lol per salvarsi davvero avrebbe votato graffetta (sapendo che volevo votarlo anche io a quest'ultimo), votando Hye invece potrebbe generare due pensieri:

3.1) Lol ha tentato di uccidere Hye quindi non è lupo con lui

3.2) Lol non ha votato Graffetta, quindi se lol è lupo lo è con Graffetta

 

 

4)Ma il Marietto matto dice "seee Lol ci vuole fregare facendoci credere tutto ciò", Quindi certo che Hye e Lol possono essere lupi insieme , l hanno fatto per psicologia inversa

5) Ma se io fossi Hye, giocatore esperto, e sapessi che una mossa del genere potrebbe generare il pensiero numero (4)  , potrebbe creare un PRECEDENTE, ovvero un qualcosa che lo lega al rogo di Lol (dai punti uno a 4) ed in partita c'è Mario che quando vuole le pensa a queste fandonie, perché non ha spinto normalmente lol a votare uno qualsiasi(visto che sarebbe morto comunque)?

 

Risposta: o lol non è lupo, o Hye non è lupo con lui, o Hye è lupo con lui e all'ultima cosa non ha pensato. In sintesi 

-Dream vs Kado

-Jack vs Hye

-Manuu vs Graffetta

Credo che il rogo dovrà giocarsi su di voi è come vedete siete troppi. Le vostre dichiarazioni e soprattutto le vostre non dichiarazioni (nel caso di Jack) ci stanno mandando in paranoia. Quindi siate chiari

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah perché non ti eri resa conto che abbiamo ucciso al massimo due lupi e nessun altro cattivo con probabilità alta? Quindi al massimo siamo 7 vs 4, alla peggio ed è parecchio peggio 6vs5, ma significa che ci sono ben due persone che si stanno sovrapponendo o non dicendo ruolo per paura di essere sgamati ovvero Jack/Hye e Kado/Dream

Beh io spero che almeno un lupo lo abbiamo ucciso perché con 4/3 lupi+2 solitari iniziali almeno un cattivo in 4 roghi dovremmo averlo preso. Non possiamo fisicamente aver sbagliato così tanto

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Spiego in modo più calmo scusatemi:

1) Lol vota per salvarsi ,ma in realtà era ovvio non potesse farlo, Hyè

2) Questo voto dovrebbe implicare apparentemente che LOL e Hye non siano lupi insieme. 

3) Assolutamente no, perché lol per salvarsi davvero avrebbe votato graffetta (sapendo che volevo votarlo anche io a quest'ultimo), votando Hye invece potrebbe generare due pensieri:

3.1) Lol ha tentato di uccidere Hye quindi non è lupo con lui

3.2) Lol non ha votato Graffetta, quindi se lol è lupo lo è con Graffetta

 

 

4)Ma il Marietto matto dice "seee Lol ci vuole fregare facendoci credere tutto ciò", Quindi certo che Hye e Lol possono essere lupi insieme , l hanno fatto per psicologia inversa

5) Ma se io fossi Hye, giocatore esperto, e sapessi che una mossa del genere potrebbe generare il pensiero numero (4)  , potrebbe creare un PRECEDENTE, ovvero un qualcosa che lo lega al rogo di Lol (dai punti uno a 4) ed in partita c'è Mario che quando vuole le pensa a queste fandonie, perché non ha spinto normalmente lol a votare uno qualsiasi?

Okaaaaay mi sto preoccupando assai per la tua salute mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Beh io spero che almeno un lupo lo abbiamo ucciso perché con 4/3 lupi+2 solitari iniziali almeno un cattivo in 4 roghi dovremmo averlo preso. Non possiamo fisicamente aver sbagliato così tanto

Okaaaaay mi sto preoccupando assai per la tua salute mentale

Ho aggiunto un altro pezzettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Non lo so più ç_ç

 

 

 

Dream, ma porca paletta.

TiGiuroCheIoFaticoAFidarmiDiKadedEcoCheSecondoMeCiStannoFregando

Però possibile che non ti rendi conto se ti rubano il ruolo?

Io mi rendo conto che mi faccio voli pindarici, però se è un ruolo che ha informazioni è stato nominato fra ieri e oggi, possibile che non ti sia suonata nemmeno una campanella?

Scusaaa ;_; vi giuro che sono in panico totale, non riesco a capire chi me lo sta rubando e non ho idea di dove andare per riconoscerlo. Mi sale l’ansia, ho paura di non fare in temop

 

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok allora torna che Graffetta è buona, quindi Kado ed Eco sono buoni o mi sbaglio? Quindi Dream cattivo.

Ma allora quel cavolo Salamone di LOl perché ha votato Hye creando un precedente invece di salvarsi andando su Graffetta? Cioè io-Hye in chat lupi con LOL sapendo che in partita ci sta Mario matto come un cavallo lo dico a LOL di tagliare il cordone ombelicale invece di creare il legame con me perché sennò psicologia inversa rules.

Ma secondo quali criteri dici queste cose? Io non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Spiego in modo più calmo scusatemi:

1) Lol vota per salvarsi ,ma in realtà era ovvio non potesse farlo, Hyè

2) Questo voto dovrebbe implicare apparentemente che LOL e Hye non siano lupi insieme. 

3) Assolutamente no, perché lol per salvarsi davvero avrebbe votato graffetta (sapendo che volevo votarlo anche io a quest'ultimo), votando Hye invece potrebbe generare due pensieri:

3.1) Lol ha tentato di uccidere Hye quindi non è lupo con lui

3.2) Lol non ha votato Graffetta, quindi se lol è lupo lo è con Graffetta

 

 

4)Ma il Marietto matto dice "seee Lol ci vuole fregare facendoci credere tutto ciò", Quindi certo che Hye e Lol possono essere lupi insieme , l hanno fatto per psicologia inversa

5) Ma se io fossi Hye, giocatore esperto, e sapessi che una mossa del genere potrebbe generare il pensiero numero (4)  , potrebbe creare un PRECEDENTE, ovvero un qualcosa che lo lega al rogo di Lol (dai punti uno a 4) ed in partita c'è Mario che quando vuole le pensa a queste fandonie, perché non ha spinto normalmente lol a votare uno qualsiasi(visto che sarebbe morto comunque)?

 

Risposta: o lol non è lupo, o Hye non è lupo con lui, o Hye è lupo con lui e all'ultima cosa non ha pensato. In sintesi 

-Dream vs Kado

-Jack vs Hye

-Manuu vs Graffetta

Credo che il rogo dovrà giocarsi su di voi è come vedete siete troppi. Le vostre dichiarazioni e soprattutto le vostre non dichiarazioni (nel caso di Jack) ci stanno mandando in paranoia. Quindi siate chiari

Io sono una povera contadinella :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Scusaaa ;_; vi giuro che sono in panico totale, non riesco a capire chi me lo sta rubando e non ho idea di dove andare per riconoscerlo. Mi sale l’ansia, ho paura di non fare in temop

 

Ma secondo quali criteri dici queste cose? Io non ho parole

Eco ha dato buoni graffetta e Hye, e Kado l ha abbastanza seguito. E se non è cattivo Kado allora dovresti esserlo tu, perché credo che @Mefy abbia capito che avete lo stesso ruolo. Giusto Mefy? Se ho sbagliato castigami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.