Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

  1. Graffettatrice (+ Josephine) non mi fido, ma poteva essere lupo con kado ed Eco dice che non va uccisa.
  2. Dream' continuo a non capire perché è buono (ma nemmeno perché è cattivo)
  3. JackShepard più o meno la pensa come me
  4. mariosan penso abbia un ruolo, e se è quello, non va ucciso
  5. Manüüü non mi piace, ma non so che ruolo ha
  6. Mefy penso che sia un ruolo, che si gioca con kado
  7. Bubi bo, con alcune cose mi trovo d'accordo con lui
  8. Sapia (+ MegalomaniaC) mi pare cattiva
  9. kado' ha detto un paio di cose ben precise che me lo fanno credere quel ruolo che do a Mefy
  10. Sofy mi pare cattiva
  11. Papà eco se non mente, è buono
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eco hai eluso un'altra domanda. Ti avevo chiesto perché eri ancora più sospettoso nei miei confronti, ma non mi hai risposto. Poi dici che Sapia non ha ragione... 

Io non vivo sul forum. Quando posso rispondo. 

Ti sospetto ancora e ancora di più perché hai scritto un messaggio di millemila righe senza dire praticamente nulla. 

Classica arringa da lupo alle strette. 

Ieri la tua difesa "io sono tonta" 

Oggi un poema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io non vivo sul forum. Quando posso rispondo. 

Ti sospetto ancora e ancora di più perché hai scritto un messaggio di millemila righe senza dire praticamente nulla. 

Classica arringa da lupo alle strette. 

Ieri la tua difesa "io sono tonta" 

Oggi un poema. 

"Io sono tonta" era una battuta. Poi mi sembra che te l'ho spiegato che mi sento poco preparata rispetto a voi in questo gioco. 

Il poema l'ho scritto dopo che tu hai detto che mi sospetti ancora di più, perché cambi le carte in tavola? 

Perché lupo alle strette? Mi sembra che al rogo manchi ancora molto e che tu sia l'unico che spinge così tanto su di me. 

Nemmeno io vivo sul forum, ma se tu rispondi a un messaggio, perché non puoi rispondere anche a un altro? 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

"Io sono tonta" era una battuta. Poi mi sembra che te l'ho spiegato che mi sento poco preparata rispetto a voi in questo gioco. 

Il poema l'ho scritto dopo che tu hai detto che mi sospetti ancora di più, perché cambi le carte in tavola? 

Perché lupo alle strette? Mi sembra che al rogo manchi ancora molto e che tu sia l'unico che spinge così tanto su di me. 

Nemmeno io vivo sul forum, ma se tu rispondi a un messaggio, perché non puoi rispondere anche a un altro? 

Io non spingo niente, TU mi hai taggato, TU mi hai dedicato un post lunghissimo, io rispondo. 

Non cambio nessuna carta in tavola, ti sospetto, non mi convince la tua difesa, ti voto. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Io non spingo niente, TU mi hai taggato, TU mi hai dedicato un post lunghissimo, io rispondo. 

Non cambio nessuna carta in tavola, ti sospetto, non mi convince la tua difesa, ti voto. Punto. 

Ma parlo arabo? Tu ieri sera hai scritto "Cmq io sono ancora più convinto su Manuu". 

io ti ho chiesto come mai sospettassi ancora di più. 

Tu non hai risposto. 

Io ho detto che tu non rispondi alle cose. 

Tu hai detto che mi sospetti per il mio post lungo. 

il post lungo, però, è venuto dopo che tu hai detto che mi sospetti ancora di più. Quindi perché dici che è per questo post che mi sospetti ancora di più se quando l'hai scritto ancora io non avevo risposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi per Eco una parola è poco e due sono troppe hahahahhahahahha

Con te anche una é troppa. 

 

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma parlo arabo? Tu ieri sera hai scritto "Cmq io sono ancora più convinto su Manuu". 

io ti ho chiesto come mai sospettassi ancora di più. 

Tu non hai risposto. 

Io ho detto che tu non rispondi alle cose. 

Tu hai detto che mi sospetti per il mio post lungo. 

il post lungo, però, è venuto dopo che tu hai detto che mi sospetti ancora di più. Quindi perché dici che è per questo post che mi sospetti ancora di più se quando l'hai scritto ancora io non avevo risposto? 

Perché é morto Chov, tuo "rivale" per il cavaliere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: Manfri diceva che voleva dire qualcosa su di me, ma non l'ha mai fatto e che non si fidava almeno all'inizio. Può essere che abbia cambiato idea, ma non può anche essere che abbia difeso me per fare in modo che voi mi pensaste lupo? 

Se pensi che Manfri fosse un lupo devi metterlo in conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Un'altra cosa: Manfri diceva che voleva dire qualcosa su di me, ma non l'ha mai fatto e che non si fidava almeno all'inizio. Può essere che abbia cambiato idea, ma non può anche essere che abbia difeso me per fare in modo che voi mi pensaste lupo? 

Se pensi che Manfri fosse un lupo devi metterlo in conto. 

Manfri é sospetto lupo poteva tranquillamente essere uno scambio di post tra lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riprendere a lavorare fino a non so quando, quindi tocca parlarne ora. Se ci ho visto giusto e un paio di ruoli superano la notte, si può salvare la partita andando per esclusione. Temo però che mostrandomi più esplicito i lupi capirebbero come muoversi per evitare il restringersi del campo.

Su Eco, nel dichiararlo buono potrei aver invertito un calcolo, ma rileggendo addietro il risultato non cambia. Come detto sopra, prima del prossimo morso non è il caso di essere più espliciti.

Altro problema: al Pifferaio manca sempre meno. Per me è quasi certamente tra Dream e Jack, ripeto, per esclusione di:

- proC certificati

- probabili ruoli

- chi in base alle interazioni potrebbe essere solo lupo o solitario (e non entrambe le cose).

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi facciamo una bella cosa , se c'è il piromane in partita , mandiamolo su uno dei due (Jack o Dream) e l altro nome lo decidiamo tra buoni. In ogni caso non so se credere a Kado 

ah si guarda, su di me sarebbe proprio una bella cosa, geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.