Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bubi ha detto:

 

- abbiamo i numeri per farlo?

 

AMEN 

Secondo me no, stiamo perdendo e lo stiamo facendo gravemente. Abbiamo provato una cosa un giorno ed è andata male, andiamo avanti e non focalizziamoci su questa cosa. @Hyè sembri aver trovato la gallina dalle uova d'oro ma forse anche no? Ahahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mefy ha detto:

 

@Bubi mi confronto un attimo con te perchè dei buoni di cui mi fido al 99% sei quello che mi sembra più lucido

 

- hai capito quelli che penso essere i tre nomi nl della volpe?

- secondo te li dovrei dire esplicitamente? (così da non sprecare roghi su quei tre, anche se in effetti basterebbe rileggere il topic)

 

- ho capito che ruolo pensavi avessi dato a Mario, no, gli avevo dato un altro ruolo.

- quel ruolo l'avevo dato a Kad per parecchi accenni fatti ieri.

- leggendo oggi mi sono resa conto di aver sbagliato a dare quel ruolo a Kado (per alcuni ragionamenti)

- sapendo di che ruolo parlo, secondo te è sensato il ragionamento che mi porta a considerare Kado marionettista?

 

 

- secondo ma avevi cannato la volpe

- non so manco se siano tre nomi nl perchè non sono d'accordo sulla volpe.. ci cambierebbe tanto?

 

- davvero?

- ah allora sono confuso

- ancora più confuso, io a Kado ho dato dieci ruolo

- Kado è sospetto tanto quanto gli altri, non ti saprei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma quindi tu credi che bubi confermi quel ruolo. No perché se parliamo in codici e vi capite da soli posso pensare anche che la manipolazione del topic non sia pulita

 

Peste è stato controllato due volte dal marionettista. E il cerchio attorno al marionettista ancora non è così stretto, quindi poteva permettersi di andare da qualcun altro, invece non l'ha fatto. Per me questo conferma il ruolo di Peste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

 

- secondo ma avevi cannato la volpe

- non so manco se siano tre nomi nl perchè non sono d'accordo sulla volpe.. ci cambierebbe tanto?

 

- davvero?

- ah allora sono confuso

- ancora più confuso, io a Kado ho dato dieci ruolo

- Kado è sospetto tanto quanto gli altri, non ti saprei dire

Ahahhahahahahah sono d'accordo con questo messaggio ahahajjaja

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Peste è stato controllato due volte dal marionettista. E il cerchio attorno al marionettista ancora non è così stretto, quindi poteva permettersi di andare da qualcun altro, invece non l'ha fatto. Per me questo conferma il ruolo di Peste...

Aspetta, la seconda volta me l ero persa...oggi?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Peste è stato controllato due volte dal marionettista. E il cerchio attorno al marionettista ancora non è così stretto, quindi poteva permettersi di andare da qualcun altro, invece non l'ha fatto. Per me questo conferma il ruolo di Peste...

 

Mefy mi vuoi proprio vedere morto

 

magari mi sono sbagliato su di te :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

 

- secondo ma avevi cannato la volpe

- non so manco se siano tre nomi nl perchè non sono d'accordo sulla volpe.. ci cambierebbe tanto?

 

- davvero?

- ah allora sono confuso

- ancora più confuso, io a Kado ho dato dieci ruolo

- Kado è sospetto tanto quanto gli altri, non ti saprei dire

 

La volpe che credo io è ancora viva...

Dire i tre nomi scagionerebbe Manuu, per il resto no, non cambierebbe tanto.

 

@Hyè comunque ieri sera i nomi per il cavaliere erano Marv e Manuu. Dubito che il cavaliere sia andato su un terzo nome random. Considerando che è morto MarV sappiamo che il custode non è andato da Marv (quasi sicuramente).

Percui le possibilità credo che siano:

- il cavaliere era MarV andato su Manuu (buona) e i lupi hanno cannato il morso (se il cavaliere è andato su Manuu e lei è ancora viva deve per forza essere buona, giusto?)

- il cavaliere X è andato su MarV (lupo) e i lupi hanno cannato il morso

- il cavaliere X è andato su MarV (solitario, quindi cattivo) e i lupi hanno morso MarV

- il cavaliere non ha agito (perchè non c'era un'idea coerente sul nome)

- il cavaliere è morto

Tornano come ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Peste è stato controllato due volte dal marionettista. E il cerchio attorno al marionettista ancora non è così stretto, quindi poteva permettersi di andare da qualcun altro, invece non l'ha fatto. Per me questo conferma il ruolo di Peste...

Ok ho riletto, grazie mille. 

Quindi ha senso seguire le sue valutazioni (tranne quelle su di me :P). Io non so che ruolo mi hai dato in ogni caso, ma credo che quello originale prima dei duecento cambi di idea sia giusto. E credo che tu stia apprezzando anche una virtù che non credevo di avere ...

 

Parlo della perseveranza sciocchini :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più in generale , riguardo @kado'Kado:

-ieri non mi piacque il suo discorso riguardo rubavittoria ucciso dai contadini col rogo, in una condizione di partita grave nella quale ci troviamo, sono i lupi a doversi preoccupare se il pifferaio li sta fregando. Sul marionettista ovviamente il discorso è un altro perché lui mira ad ammazzare i contadini

-cambia idea improvvisamente su graffetta dopo che questo non fa altro, e vorrebbe votare Manfri, ma ops....VOTA DREAMMMMMMM (questo sugli appunti è un boh alla papa eco). Dream come cosa rilevante fino ad allora aveva semplicemente detto "Lol non lupo" e "sospetto Graffetta"(ed anche Kado inizialmente la sospettava). Insomma che rivelazione della Madonna hai avuto? 

-Poi volevo chiederti, ma tu eri pro o contro il piano di Hye sul cavaliere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga insomma secondo me il rogo di oggi dovrebbe essere tra Kado, poi se voi lo avete capito madonna di Lourdes mi dispiace ma io sono semplicistico e sono lontano da questa comprensione, Dream, perché importante importante da giorno 2 e mordono persone che non si dicono importanti,Graffetta, perché secondo me è Pifferaio o lupo, marionettista non lo so. 

Insomma il gioco dei voti Graffetta su Kado dei giorni prima, Kado su Dream, e Dream su Kado. È proprio da lupi che ci lasciano scannare. @Mefy tu ti fidi di Eco assolutamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate ad attribuire così tanti ruoli? Io ne avrò capiti 1-2, e saranno pure sbagliati :111: comunque non mi sembra il caso di continuare a parlare di questo, potrebbero uscire informazioni importanti per i lupi.

 

40 minuti fa, Hyè ha detto:

Manfri garantiva per lei quindi se è cattiva, lo era pure Manfri, altrimenti erano entrambi buoni e Manfri sapeva qualcosa su di lei. Papà Eco ha detto che è cattiva (anche se non ha certezze) e garantisce per me e Graffettatrice quindi se è effettivamente cattiva, possiamo escludere noi 3 dall'essere lupo. Se è buona invece c'è poco guadagno perché non sappiamo quanto siano solide le accuse di Papà Eco e quindi dovremmo/potremmo indagare su chi ha voluto morti lei e Manfri.

 

Rivedendo l'ordine però, dovremmo proteggere il tizio che attaccheremmo, perché se viene morso dai lupi poi non sappiamo perché è morto.

Come fai ad affidarti a messaggi del genere? Perché potrebbero essere cose buttate lì dai lupi per depistarci. Nelle ultime partite i compagni si sono accusati fra loro fin troppe volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga insomma secondo me il rogo di oggi dovrebbe essere tra Kado, poi se voi lo avete capito madonna di Lourdes mi dispiace ma io sono semplicistico e sono lontano da questa comprensione, Dream, perché importante importante da giorno 2 e mordono persone che non si dicono importanti,Graffetta, perché secondo me è Pifferaio o lupo, marionettista non lo so. 

Insomma il gioco dei voti Graffetta su Kado dei giorni prima, Kado su Dream, e Dream su Kado. È proprio da lupi che ci lasciano scannare. @Mefy tu ti fidi di Eco assolutamente ?

 

Eco ieri lo davo lupo. E oggi dò Kado (che lo difende) marionettista. Quindi decisamente non mi fido.

Però rispetto a ieri sono molto meno convinta delle mie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Ma il cavaliere secondo voi non ha agito ieri perchè non c'era stato accordo?

Perchè a me viene da pensare che sia morto (e che fosse Super)...

 

 

[Ah, comunque devo fare un sacco di scuse a Manfri e MarV perchè ho sbagliato tantissimo con loro >.< ]

Potrebbe anche essere stato morso durante la notte. Però alcuni dicono sia vivo (mi affido a loro) perciò mi appello al cavaliere ti prego agisci prima che sia troppo tardi che qui abbiamo bisogno di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Eco ieri lo davo lupo. E oggi dò Kado (che lo difende) marionettista. Quindi decisamente non mi fido.

Però rispetto a ieri sono molto meno convinta delle mie idee.

Oh eddai abbiamo sbagliato tutti sulle valutazioni, mo non crocifiggierti. I lupi ci devono essere e se davvero non ne abbiamo ucciso nessuno , ora sarà più facile beccarne uno  ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Eco ieri lo davo lupo. E oggi dò Kado (che lo difende) marionettista. Quindi decisamente non mi fido.

Però rispetto a ieri sono molto meno convinta delle mie idee.

La morte di Chov se è di morso, non è detto che non sia causata da Hye lupo eh, perché Chov lo ha accusato fortemente per tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga insomma secondo me il rogo di oggi dovrebbe essere tra Kado, poi se voi lo avete capito madonna di Lourdes mi dispiace ma io sono semplicistico e sono lontano da questa comprensione, Dream, perché importante importante da giorno 2 e mordono persone che non si dicono importanti,Graffetta, perché secondo me è Pifferaio o lupo, marionettista non lo so. 

Insomma il gioco dei voti Graffetta su Kado dei giorni prima, Kado su Dream, e Dream su Kado. È proprio da lupi che ci lasciano scannare. @Mefy tu ti fidi di Eco assolutamente ?

Io continuo a sospettare di Graffettatrice, non mi fido. Non capisco perché venga sempre difeso, perché di contadinesco non ci trovo niente in lui. E scusa se non mi sono ancora fatto uccidere :5dv7ef: i continui sospetti forse fanno comodo a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.