Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Quanto ti servirà una mia confessione/rivelazione? Come se non potessi benissimo mentire sul mio Ruolo.

Davvero, penso di aver già detto abbastanza per far capire il mio ruolo, anche solo andando ad esclusione rispetto agli altri giocatori.

 

Ma i ruoli sono finiti + uno ti ha dato del Lupo.

 

Io ti credevo Contadino Semplice fino ad un'ora fa, ora ti dici ruolo ma i ruoli sono finiti.

Perciò o te stai mentendo o  qualcun altro ha mentito e ti ha rubato il ruolo.

Ed io avevo chiesto la cortesia di dire qualcosa nel caso in cui un altro giocatore stesse tentando di rubarvi il ruolo.

 

Dream non si è accorto di niente, e se ne esce sotto il rogo.

Te invece anche peggio, visto che di tempo ne manca ancora di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 ..

.

Sento suono di minaccia. 

 

Ma se dream è lupo, visto che vede Jack buono... vuol dire che anche Jack potrebbe essere lupo? 

 

Cmq qualcuno ha capito cosa potrebbe essere graffa?

Io sì :) 

 

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sì, è quello che avevo detto. Potrei aver solo leggermente, non mentito, ma omesso delle informazioni. Contadino ci sono nato e contadino ci resto, comunque.

Te l’hanno richiesto prima, e tu hai confermato. Cosa mi rappresenta questa uscita? Accidenti, vorrei avere anch’io il potere di cambiare ruolo da un momento all’altro :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh vabbè bonanott

Domani uscirai e ti dirai il ruolo di bubi ahhahajajajja

Manfri era a 3 ieri e mancavate a votare te, Graffettatrice e Dream. Quindi votando uno di quelli che era a 2, Dream da solo non poteva salvarlo e ha preferito votare Graffettatrice che era sospetto un po' a tutti. Oggi pensiamo che stia mentendo e Sapia senza nemmeno aver letto o capito, vota Graffettatrice dopo che l'ho fatto io. Secondo me sono un bel terzetto di lupi. Bubi è il primo nome che mi è saltato all'occhio ma non ne sono certo e dovrei ricontrollare gli intrecci dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bubi said:

 

Ma i ruoli sono finiti + uno ti ha dato del Lupo.

 

Io ti credevo Contadino Semplice fino ad un'ora fa, ora ti dici ruolo ma i ruoli sono finiti.

Perciò o te stai mentendo o  qualcun altro ha mentito e ti ha rubato il ruolo.

Ed io avevo chiesto la cortesia di dire qualcosa nel caso in cui un altro giocatore stesse tentando di rubarvi il ruolo.

 

Dream non si è accorto di niente, e se ne esce sotto il rogo.

Te invece anche peggio, visto che di tempo ne manca ancora di meno.

Se non ho detto niente allora sarà perchè ancora nessuno ha tentato di rubarmi il ruolo, hm?

Dream mente, e se non lo frusto quando lo vedo a scuola dopo le vacanze di Pasqua non so cosa gli faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.