Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ho messo un edit abbastanza chiaro a riguardo.

Un certo qualcuno mi ha portato al friggimento il cervello (chissà se è buono il cervello umano fatto fritto O:), quindi preferisco chiarire. Inoltre, come ho detto, mi pareva che finora lo avessi spalleggiato, quindi mi stupisce questo apparente cambio di direzione, ma potrei anche averti letto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Manfri ha detto:

Bah.

Potresti almeno cercare di dire che cosa pensi?

(Edit: riferito alla partita)

 

Comunque adesso mi fido molto di Mario, ma forse è il caso di ascoltare meglio qualcun altro.

 

Doppio edit: volevo scrivere non

Certo.

 

Punto primo: ha risuonato la melodia se non sbaglio e forse nessuno ha detto nulla (non che possano esserci prove, però...)

Punto secondo: attualmente io mi fido di Mario anche se potrei sbagliarmi e potrebbe averci inc****o.

Punto terzo: riguardo ai lupi non mi va di fare e seguire le statistiche che vengono tirate fuori che perché mettono sempre confusione.

Punto quarto: @Graffettatrice @Manüüü @SuperLol voglio sentire loro che sospetti hanno (soprattutto lol u.u )

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Un certo qualcuno mi ha portato al friggimento il cervello (chissà se è buono il cervello umano fatto fritto O:), quindi preferisco chiarire. Inoltre, come ho detto, mi pareva che finora lo avessi spalleggiato, quindi mi stupisce questo apparente cambio di direzione, ma potrei anche averti letto male. 

Ehm ho chiaramente scritto stamattina che dubitavo che Pride fosse lupo e che ero indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Certo.

 

Punto primo: ha risuonato la melodia se non sbaglio e forse nessuno ha detto nulla (non che possano esserci prove, però...)

Punto secondo: attualmente io mi fido di Mario anche se potrei sbagliarmi e potrebbe averci inc****o.

Punto terzo: riguardo ai lupi non mi va di fare e seguire le statistiche che vengono tirate fuori che perché mettono sempre confusione.

Punto quarto: @Graffettatrice @Manüüü @SuperLol voglio sentire loro che sospetti hanno (soprattutto lol u.u )

Perchè nello specifico vuoi sapere cosa pensano loro tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Certo.

 

Punto primo: ha risuonato la melodia se non sbaglio e forse nessuno ha detto nulla (non che possano esserci prove, però...)

Punto secondo: attualmente io mi fido di Mario anche se potrei sbagliarmi e potrebbe averci inc****o.

Punto terzo: riguardo ai lupi non mi va di fare e seguire le statistiche che vengono tirate fuori che perché mettono sempre confusione.

Punto quarto: @Graffettatrice @Manüüü @SuperLol voglio sentire loro che sospetti hanno (soprattutto lol u.u )

Ci saresti te ma voglio darti il beneficio del dubbio 

Devo rileggere gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sì, Dream avevo capito perché hai scritto che lo andavi a rileggere... Altri? 

Allora

 

SuperLol (+ Minias)   si sta sbattendo, sembra propositivo
Graffettatrice (+ Josephine)   lo metto negli ambigui, sfuggente
Bucche  già detto
Manfri  eh lui mi pare molto in gamba, voglio sperare che sia dei nostri. al momento non ha fatto nulla per attirare sospetti, ma non mi sorprenderei si rivelasse cattivo andando avanti, perché mi sembra bravo
Chov RaM (+ DarkPhoenix) come lol
Dream'  ambiguo
mariosan  già detto
DVonTeese  a me sembra buona, può avere o non avere ragione, ma di sicuro sta cercando i cattivi
Manüüü   per te vale il discorso di manfri
Mefy  anche lei mi sembra contribuisca nei ragionamenti in modo costruttivo
Bubi  come mefy
Sapia (+ MegalomaniaC) a me sembra una buona confusissima
kado'  ambiguo
Sofy  ricordo poco o nulla di sofy, devo rileggerla
Papà eco praticamente impossibile da capire, non scrive
Hyè anche lui scrive poco, ma quando scrive mis embra sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Puoi sempre sospettare me perché ti voglio rogare, Manu D: Comunque dai, dimmi almeno chi ti ha meno convinta. 

Ahahahah, ma sai che non ti sospetto per niente invece? 

L'avevo già detto, ma non mi ha convinta Bubi, Mario così così. 

Degli altri un po' Manfri nella risposta in cui diceva che non voleva giocare in modo combattivo perché si stressava

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Manfri  eh lui mi pare molto in gamba

:111:

Hai rubato la droga a Esti? :phew:

 

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Degli altri un po' Manfri nella risposta in cui diceva che non voleva giocare in modo combattivo perché si stressava

Per quella specifica frase o per altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché sono coloro di cui ho sentito meno dire sospetti, tu manfri che mi dici?

A parte te e Mario ho solo sospetti lievi, perciò appena posso mi faccio una rilettura e rispondo meglio.

Non mi sta piacendo chi sta scrivendo pochissimo come Graffettatrice, Hyè e Eco.

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

No, solo per la risposta

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

A parte te e Mario ho solo sospetti lievi, perciò appena posso mi faccio una rilettura e rispondo meglio.

Non mi sta piacendo chi sta scrivendo pochissimo come Graffettatrice, Hyè e Eco.

Cioè?

Quella specifica risposta mi era sembrata evasiva, come se volessi "giustificare" il tuo giocare in modo tranquillo per non destare sospetti, ma poi per il resto della partita mi sei piaciuto, quindi non ho grandi critiche da farti, e di sicuro non ti credo lupo solo per una risposta evasiva. Se poi avrai degli atteggiamenti strani, sarà una cosa in più, ma una singola risposta è ovviadavvero poco per sospettare davvero. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Manfri  eh lui mi pare molto in gamba, voglio sperare che sia dei nostri. al momento non ha fatto nulla per attirare sospetti, ma non mi sorprenderei si rivelasse cattivo andando avanti, perché mi sembra bravo

In pratica, oltre a Manfri e Manu, in partita tutti gli altri sono scarsi :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan ha detto:

O forse lo sono davvero? E dico cavolate di proposito per confondere i lupetti?

 

Come no. Evito di dire che ruolo mi sembri, ma Pifferaio e Marionettista sono tentato di escluderli. Perché? Semplicemente non posso credere tu abbia davvero la pretesa di restare in vita a lungo. Certamente non sei del tutto positivo. Da lupo niente di ciò che fai avrebbe senso, se non come piano per far uscire i veri ruoli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.