Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Te lo ha detto il lupo nero in chat lupi? Chissà come starà soffrendo dopo aver fatto cilecca la notte scorsa.

 

Se Bucche vuole continuare ad essere elusivo, ne soffrirà le conseguenze al rogo. Però l'attenzione dovrebbe essere su tutti i giocatori, non focalizzata su uno solo.

 

Si me lo ha chiesto lui

Non voglio incentrare l'attenzione su di lui ma almeno un messaggio per vedere che dice 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Non ti ho ignorata, se mi avessi fatto una domanda ti avrei risposto.

Però avevi dei dubbi su di me e mi ha votato, questo è legittimo e non ho problemi con la cosa. Perché dovrei forzarti a cambiare idea se non vengo manco interpellato. Io cerco di convincere gli altri giocatori tramite il mio atteggiamento in partita, non voglio influenzare nessuno.

No, ma infatti non devi forzarmi. Solo che dopo che avevo detto che mi ero insospettita mi sarei aspettata una difesa, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si me lo ha chiesto lui

Non voglio incentrare l'attenzione su di lui ma almeno un messaggio per vedere che dice 

 

 

Hai scritto "martoriare", che non è proprio la stessa cosa.

 

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

No, ma infatti non devi forzarmi. Solo che dopo che avevo detto che mi ero insospettita mi sarei aspettata una difesa, tutto qui. 

 

La mia difesa è il mio atteggiamento in partita.

Non vado a rivelare informazioni su di me con il Lupo Nero in partita, sicuramente non per dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato a casa, ci sono.

 

20 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma infatti è chiaro che uno tra Mario e Pride menta, dato che il veggente vede la lunatica L e la lunatica vede il veggente L. Non credo ci sia nessuno che abbia avvallato l'ipotesi della combinazione veggente lunatica, o mi son perso qualcosa? [Devo assolutamente andarmi a rileggere il giorno di ieri :\ ] Mario, ultima domanda, ma da dove è uscita la tua certezza matematica di essere stato sondato? Spiegamelo, perché non lo capisco.

Io mi ero totalmente dimenticato di questa caratteristica della Lunatica. Grazie. Leggendo questo messaggio mi è venuto in mente un post di @mariosan

Perché? Come possono essere Veggente e Lunatica? Si è scordato persino lui le regole? Ho appena finito di leggere oggi e non mi sembra che qualcuno l’abbia chiesto. Chiedo spiegazioni.

 

Altra cosa. @Bucche ieri si è dichiarato in modo piuttosto esplicito Capro Espiatorio. Posso dirlo perché è già stato scritto da Lol (se non sbaglio), ieri sera avevo evitato per il Lupo Nero. 

Però prima Bucche aveva anche scritto “non è questo il momento per morire”, e qui non ho capito il collegamento. E alla fine “non mi sono dichiarato”. Se ha bluffato per non rimanerci secco di notte ha fatto benissimo eh, ma allora perché negare quello che aveva appena affermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ora non fare il Balotelli della situazione.

 

Si parla di te (nonostante la probabile sondata) perché stai facendo confusione dall'inizio della partita, e devi contare che questo comportamento è da negativo. Poi magari vuoi sviare/infastidire i Lupi ma nello stesso tempo mandi nel caos tutti i contadini.

 

Mefy ti ha chiesto le sondate ed hai evitato la domanda. Se volevi mandare il Lupo Nero fuori strada oramai lo hai fatto, non sarebbe ora di essere chiaro con i contadini?

 

NOn ti chiedo di Rivelare il tuo ruolo, ma di non continuare a fare confusione e magari cercare di essere più d'aiuto. Se sei buono.

Già concordo anche perché secondo me ieri hanno provato Mario e non bucche (anche perché non è un ruolo scomodo per i lupi). Quindi se stai bluffando a favore del villaggio ormai i lupi l'avranno capito al contrario di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kado' ha detto:

 

Se Pride (nell'ipotesi che fosse Lunatica) ti ha visto NL, allora non sei veggente. Il veggente viene visto Losco dalla lunatica. Quindi perché sarebbe stato strano votarti? 

Vabbè ma infatti io non credo a Pride  , ma forse ieri mi sono dimenticato sta cosa di come veniva visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero volete concentrarmi su di me fatelo (io non ho detto di non aver lasciato indizi ma di non essermi dichiarato. Per me dichiararsi significare dare esplicitamente il nome del ruolo.)

 

Dico che se davvero volete di un giorno focalizzarvi su di me, dato che ormai avete capito chi sono non capisco che senso abbia.

 

C'è gente che continua a cercare di farmi parlare ahaha

 

Io ho già detto tutto. Avete capito ormai gli indizi che ho lasciato. Io cercavo di lasciarvi un dubbio su di me, ma visto che avete fatto il nome del mio ruolo fa niente. Ora voglio sentire voi tutti che avete da dire.

 

Evitate di concentrarvi su di me grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy ha detto:

Già concordo anche perché secondo me ieri hanno provato Mario e non bucche (anche perché non è un ruolo scomodo per i lupi). Quindi se stai bluffando a favore del villaggio ormai i lupi l'avranno capito al contrario di noi.

 

Ho scritto una cavolata io!

 

Mi sono riletto il regolamento e mi sbagliavo, scusate.

 

Il Lupo Nero agisce dalla Notte 2, che sarà la prossima credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io credo più a Mario che a Pride, nonostante l'estrema confusione che il primo ha portato nella mia testa sin dall'inizio della partita.

Onestamente la confessione all'ultimo minuto di Pride mi è sembrata un po' buttata lì, scritta di fretta per metterci nei casini, tutto qui.
Proporrei di lasciar stare Mario almeno per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se davvero volete concentrarmi su di me fatelo (io non ho detto di non aver lasciato indizi ma di non essermi dichiarato. Per me dichiararsi significare dare esplicitamente il nome del ruolo.)

 

Dico che se davvero volete di un giorno focalizzarvi su di me, dato che ormai avete capito chi sono non capisco che senso abbia.

 

C'è gente che continua a cercare di farmi parlare ahaha

 

Io ho già detto tutto. Avete capito ormai gli indizi che ho lasciato. Io cercavo di lasciarvi un dubbio su di me, ma visto che avete fatto il nome del mio ruolo fa niente. Ora voglio sentire voi tutti che avete da dire.

 

Evitate di concentrarvi su di me grazie :)

ma hai quotato due post in cui si parlava di te come capro espiatorio e hai risposto dicendo "appunto"!

Se non è dichiararsi questo, non so cosa sia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Personalmente io credo più a Mario che a Pride, nonostante l'estrema confusione che il primo ha portato nella mia testa sin dall'inizio della partita.

Onestamente la confessione all'ultimo minuto di Pride mi è sembrata un po' buttata lì, scritta di fretta per metterci nei casini, tutto qui.
Proporrei di lasciar stare Mario almeno per oggi.

Anche perché come ho già detto come ha fatto a non accorgersi che mario si era dichiarato veggente nonostante a lui apparisse nl?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Se davvero volete concentrarmi su di me fatelo (io non ho detto di non aver lasciato indizi ma di non essermi dichiarato. Per me dichiararsi significare dare esplicitamente il nome del ruolo.)

 

Dico che se davvero volete di un giorno focalizzarvi su di me, dato che ormai avete capito chi sono non capisco che senso abbia.

 

C'è gente che continua a cercare di farmi parlare ahaha

 

Io ho già detto tutto. Avete capito ormai gli indizi che ho lasciato. Io cercavo di lasciarvi un dubbio su di me, ma visto che avete fatto il nome del mio ruolo fa niente. Ora voglio sentire voi tutti che avete da dire.

 

Evitate di concentrarvi su di me grazie :)

Bah.

Potresti almeno cercare di dire che cosa pensi?

(Edit: riferito alla partita)

 

Comunque adesso mi fido molto di Mario, ma forse è il caso di ascoltare meglio qualcun altro.

 

Doppio edit: volevo scrivere non

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque una delle possibili cose positive è che il lupo nero forse ha ciccato...

 

 

15 ore ago, Dream` ha detto:

Se ha deciso di tentare ha effettivamente sbagliato abbinamento. In questo caso ci è andata più che bene, dato che deve saltare un turno per provare un’altra combinazione. 

 

7 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma scusa se sei veggente perchè il lupo nero non ti ha seccato?

Ragazzi agisce dalla Notte 2.

Prima del mio errore, ho scoperto altre tre persone che si sbagliavano come me e la cosa che mi stupisce è che nessuno li abbia corretti !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

 

 

 

 

Ragazzi agisce dalla Notte 2.

Prima del mio errore, ho scoperto altre tre persone che si sbagliavano come me e la cosa che mi stupisce è che nessuno li abbia corretti !

 

 

Perchè sono stupido

La cosa che mi stupisce è che Mario non abbia fatto notare sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma infatti io non credo a Pride  , ma forse ieri mi sono dimenticato sta cosa di come veniva visto

Ma non dovrebbe essere il tuo ruolo?

 

13 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ho scritto una cavolata io!

 

Mi sono riletto il regolamento e mi sbagliavo, scusate.

 

Il Lupo Nero agisce dalla Notte 2, che sarà la prossima credo.

Ho ragionato in modo sbagliato per tutto il giorno :vfl1g4: grazie per averlo fatto notare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi al momento non ti fidi di Mario, Manfri? Strano, mi era parso di capire che lo appoggiassi, anche se non esplicitamente. 

 

Edit: Bubu, guarda che la seconda notte era ieri. La prima notte è quella che segue il giorno senza rogo. 

 

No, Notte 0 , Notte 1 e la prossima sarà Notte 2!

@Loudo

la prossima è la Notte 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma non dovrebbe essere il tuo ruolo?

 

Ho ragionato in modo sbagliato per tutto il giorno :vfl1g4: grazie per averlo fatto notare. 

Si mi sono sbagliato e non ho letto sta cosa nello specifico, ma ribadisco che se dico di essere stato sondato ma sono io il veggente , lo capisci che devi scegliere di credere ad una Delle due cose in ogni caso sono buono u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

ah agisce da notte 2 il lupo nero?

allora bucche acquisisce punti bontà nonostante faccia di tutto per perderli con i post

 

boh raga io sto giocando sciallo...dico che tantissimi mi danno buone sensazioni, quindi punterei chi di sensazioni non me ne dà

 

mi rileggo dream

Chi non ti dà sensazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

E io che ero convinto facesse l'associazione già a Notte 1 

In questo caso perchè non hanno sbranato Mario e invece Esti?

 

Ah boh, magari non gli credevano ? o_o

 

Perchè non hanno sbranato un Veggente dichiarato? Ma poi Mario è stato il primo a far passare il concetto che il Lupo Nero avesse fatto cilecca.

 

Aspetto i Game Master che rispondano alla cosa, voglio essere sicuro che la prossima sia la Notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.