Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Ricapitolando: stanotte ha agito il Pufferaio, mentre non hanno agito Cavaliere, Custode, Piromane. 

Sappiamo per certo che Pride non era il Piromane o l'Idiota del villaggio. 

Sappiamo che Lupo nero, Cavaliere, Ladro e Pifferaio sono i ruoli assegnati sicuramente. 

Ora ovviamente è ancora presto e niente è certo, ma possiamo cominciare a pensare che qualcuno tra Custode, Piromane e Idiota non sia stato assegnato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho recuperato tutto e riletto anche cose che avevo letto di fretta

 

Bucche si è dichiarato e mi è sembrato sincero, ma il Lupo Nero non l'ha ucciso..o si sono tenuti il colpo per stanotte (perché?), o hanno provato un bersaglio più ghiotto e hanno fallito (magari) oppure bucche mente. Teniamolo presente tutto ciò per il futuro.

 

Situazione rogo...pride si dice Lunatica con una storia arzigogolata per smentire Mariosan. Boh mi è sembrata troppo costruita a tavolino la storia di Pride, fatico a credergli. Azzarderei quasi a dire che abbiamo azzeccato il rogo (avete lol perché io di fatto non ho votato)

Mariosan se ho capito bene si è detto Veggente pure lui....e qui andrebbe riletto dall'inizio per vedere se è coerente, ma prima di mettermi a rileggerlo voglio sentirlo argomentare di più, domani avremo tempo di spremerlo.

 

Per il resto non so, farei a nomi caso se dovessi dirvi dei sospetti adesso, preferisco domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok, ho recuperato tutto e riletto anche cose che avevo letto di fretta

 

Bucche si è dichiarato e mi è sembrato sincero, ma il Lupo Nero non l'ha ucciso..o si sono tenuti il colpo per stanotte (perché?), o hanno provato un bersaglio più ghiotto e hanno fallito (magari) oppure bucche mente. Teniamolo presente tutto ciò per il futuro.

 

Situazione rogo...pride si dice Lunatica con una storia arzigogolata per smentire Mariosan. Boh mi è sembrata troppo costruita a tavolino la storia di Pride, fatico a credergli. Azzarderei quasi a dire che abbiamo azzeccato il rogo (avete lol perché io di fatto non ho votato)

Mariosan se ho capito bene si è detto Veggente pure lui....e qui andrebbe riletto dall'inizio per vedere se è coerente, ma prima di mettermi a rileggerlo voglio sentirlo argomentare di più, domani avremo tempo di spremerlo.

 

Per il resto non so, farei a nomi caso se dovessi dirvi dei sospetti adesso, preferisco domani

Ho già detto di non essermi dichiarato comunque.

 

Su Esti non so che dire, spero non fosse un ruolo utile.

 

Per il resto vorrei sentire di più da chi si é dichiarato in giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molto da dire in realtà. 

Credo si sia capito la quantità di info che ho e anche la qualità delle stesse, ma il ruolo questo prevede.

La dichiarazione di Pride non è stata delle migliori ed il fatto che abbia scritto dopo la chiusura mi fa pensare a post preparati in chat lupi e postati in ritardo per mettere tutti d'accordo.

Oggi più che sentire me che ho parlato già tanto ieri, dovreste spremere la gente che non ha parlato o ha parlato pochissimo. Kado Eco Hyè e Manfri ad esempio. 

Chow e Dvon per me hanno qualcosa che non va. Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo per farmi dichiarare, cavalcando l onda di un'intestardita Dvon e della promessa di voto di Kado, mi sembra ancora più strano. Perché se si fosse voluto davvero salvare poteva votare quello che era a due, ovvero Bucche, che magari avrei potuto votare io. Mentre votare per me ovviamente azzerava la possibilità che io potessi autovotarmi e salvarlo nel caso in cui credessi alla sua dichiarazione (che era implicita nella domanda che mi ha fatto). Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno che non avrebbe votato nessun altro. Secondo me più che i voti di ieri bisognerebbe analizzare post per post le ultime cinque pagine

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Lo prendo come un insulto alla mia razza.
D'ora in poi guardati le spalle, è guerra. :talktomyongue:

Nooooooo (okay ammetto che le graffettatrici sembrino più strumenti di tortura che cartoleria). Se ti regalo delle graffette facciamo la pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ho molto da dire in realtà. 

Credo si sia capito la quantità di info che ho e anche la qualità delle stesse, ma il ruolo questo prevede.

La dichiarazione di Pride non è stata delle migliori ed il fatto che abbia scritto dopo la chiusura mi fa pensare a post preparati in chat lupi e postati in ritardo per mettere tutti d'accordo.

Oggi più che sentire me che ho parlato già tanto ieri, dovreste spremere la gente che non ha parlato o ha parlato pochissimo. Kado Eco Hyè e Manfri ad esempio. 

Chow e Dvon per me hanno qualcosa che non va. Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo per farmi dichiarare, cavalcando l onda di un'intestardita Dvon e della promessa di voto di Kado, mi sembra ancora più strano. Perché se si fosse voluto davvero salvare poteva votare quello che era a due, ovvero Bucche, che magari avrei potuto votare io. Mentre votare per me ovviamente azzerava la possibilità che io potessi autovotarmi e salvarlo nel caso in cui credessi alla sua dichiarazione (che era implicita nella domanda che mi ha fatto). Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno che non avrebbe votato nessun altro. Secondo me più che i voti di ieri bisognerebbe analizzare post per post le ultime cinque pagine

Chiariscimi una cosa tu perché ti sei dichiarato così a giorno 1? E se dici il vero affermi di aver visto chov lupo (visto quello che hai detto ieri)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu non ti sei data una spiegazione di ciò? Comunque no, non ho visto Chow, ma mi insospettiva. 

Mmmh non proprio se lo sei veramente (a meno che tu non voglia sembrarlo ma mi sembra rischioso). Oppure volevi farti sondare dalla lunatica per capire quale dei due è il vero veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Manüüü ha detto:

Ricapitolando: stanotte ha agito il Pufferaio, mentre non hanno agito Cavaliere, Custode, Piromane. 

Sappiamo per certo che Pride non era il Piromane o l'Idiota del villaggio. 

Sappiamo che Lupo nero, Cavaliere, Ladro e Pifferaio sono i ruoli assegnati sicuramente. 

Ora ovviamente è ancora presto e niente è certo, ma possiamo cominciare a pensare che qualcuno tra Custode, Piromane e Idiota non sia stato assegnato. 

Non ho capito quest'analisi.

Il custode è solo una guardia con un altro nome, quindi il fatto che sia morto Esti non esclude che non abbia agito, ma rende solo chiaro che non abbia protetto Esti.

Inoltre, non è nemmeno da escludere che lo stesso Esti fosse il cavaliere oppure una sua vittima (caso molto improbabile) e che la protezione del custode sia andata a segno.

Inoltre, il piromane agisce soltanto nel caso in cui sia la persona più votata al rogo, perciò sappiamo soltanto che non fosse Pride

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Ho già detto di non essermi dichiarato comunque.

 

Su Esti non so che dire, spero non fosse un ruolo utile.

 

Per il resto vorrei sentire di più da chi si é dichiarato in giorno 1.

Mah.

 

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Non ho molto da dire in realtà. 

Credo si sia capito la quantità di info che ho e anche la qualità delle stesse, ma il ruolo questo prevede.

La dichiarazione di Pride non è stata delle migliori ed il fatto che abbia scritto dopo la chiusura mi fa pensare a post preparati in chat lupi e postati in ritardo per mettere tutti d'accordo.

Oggi più che sentire me che ho parlato già tanto ieri, dovreste spremere la gente che non ha parlato o ha parlato pochissimo. Kado Eco Hyè e Manfri ad esempio. 

Chow e Dvon per me hanno qualcosa che non va. Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo per farmi dichiarare, cavalcando l onda di un'intestardita Dvon e della promessa di voto di Kado, mi sembra ancora più strano. Perché se si fosse voluto davvero salvare poteva votare quello che era a due, ovvero Bucche, che magari avrei potuto votare io. Mentre votare per me ovviamente azzerava la possibilità che io potessi autovotarmi e salvarlo nel caso in cui credessi alla sua dichiarazione (che era implicita nella domanda che mi ha fatto). Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno che non avrebbe votato nessun altro. Secondo me più che i voti di ieri bisognerebbe analizzare post per post le ultime cinque pagine

Se hai qualcosa da chiedermi, fallo pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Chow e Dvon per me hanno qualcosa che non va. Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo per farmi dichiarare, cavalcando l onda di un'intestardita Dvon e della promessa di voto di Kado, mi sembra ancora più strano. Perché se si fosse voluto davvero salvare poteva votare quello che era a due, ovvero Bucche, che magari avrei potuto votare io. Mentre votare per me ovviamente azzerava la possibilità che io potessi autovotarmi e salvarlo nel caso in cui credessi alla sua dichiarazione (che era implicita nella domanda che mi ha fatto). Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno che non avrebbe votato nessun altro.

Rispondo per me perché non ho ben capito perché mi associ a Chov. Io ieri pomeriggio sono stata impegnata a lavoro, tant è che ho scritto che non potevo leggere tutto però ho notato che in mia assenza hai scritto due post, uno con tag e l altro senza, accusandomi a caso per le percentuali. Quando poi decido di approfondire la questione dai risposte senza senso. Mi pare di aver letto che ti sei dichiarato PRIMA che Pride arrivasse a sospettarti. Perché dici che ti ha spinto lui? Se tu stesso hai detto che lo hai fatto perché avevi un solo voto? Ahahhahah

Io non ho assolutamente spinto te a votarmi. La frase su Hye, se ti riferisci a quello, era provocatoria, ma se non hai votato me hai fatto la prima cosa proC della partita. Piuttosto per te Hye che mi scrive una motivazione al voto senza confrontarsi con me e poi mi vota come ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore ago, JackShepard ha detto:

Ok, ho recuperato tutto e riletto anche cose che avevo letto di fretta

 

Bucche si è dichiarato e mi è sembrato sincero, ma il Lupo Nero non l'ha ucciso..o si sono tenuti il colpo per stanotte (perché?), o hanno provato un bersaglio più ghiotto e hanno fallito (magari) oppure bucche mente. Teniamolo presente tutto ciò per il futuro.

 

Situazione rogo...pride si dice Lunatica con una storia arzigogolata per smentire Mariosan. Boh mi è sembrata troppo costruita a tavolino la storia di Pride, fatico a credergli. Azzarderei quasi a dire che abbiamo azzeccato il rogo (avete lol perché io di fatto non ho votato)

Mariosan se ho capito bene si è detto Veggente pure lui....e qui andrebbe riletto dall'inizio per vedere se è coerente, ma prima di mettermi a rileggerlo voglio sentirlo argomentare di più, domani avremo tempo di spremerlo.

 

Per il resto non so, farei a nomi caso se dovessi dirvi dei sospetti adesso, preferisco domani

 

Per me Bucche si è dichiarato un ruolo non succoso per i lupi. Cioè, perlomeno quelli a cui ho pensato io sono ruoli che potenzialmente potrebbero fare danni ai contadini mentre sono meno dannosi per i lupi (sempre SE ho capito correttamente la rosa di ruoli fra cui inserire Bucche).

Per Pride riprendo dal discorso di Mariolino sotto

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Non ho molto da dire in realtà. 

Credo si sia capito la quantità di info che ho e anche la qualità delle stesse, ma il ruolo questo prevede.

La dichiarazione di Pride non è stata delle migliori ed il fatto che abbia scritto dopo la chiusura mi fa pensare a post preparati in chat lupi e postati in ritardo per mettere tutti d'accordo.

Oggi più che sentire me che ho parlato già tanto ieri, dovreste spremere la gente che non ha parlato o ha parlato pochissimo. Kado Eco Hyè e Manfri ad esempio. 

Chow e Dvon per me hanno qualcosa che non va. Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo per farmi dichiarare, cavalcando l onda di un'intestardita Dvon e della promessa di voto di Kado, mi sembra ancora più strano. Perché se si fosse voluto davvero salvare poteva votare quello che era a due, ovvero Bucche, che magari avrei potuto votare io. Mentre votare per me ovviamente azzerava la possibilità che io potessi autovotarmi e salvarlo nel caso in cui credessi alla sua dichiarazione (che era implicita nella domanda che mi ha fatto). Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno che non avrebbe votato nessun altro. Secondo me più che i voti di ieri bisognerebbe analizzare post per post le ultime cinque pagine

 

Il fatto che Pride ti abbia difeso o comunque considerato buono all'inizio, però, è coerente con un veggente/lunatica che ti ha visto nl. Non sono troppo convinta sulla bontà del rogo di Pride (ma chiedo l'aiuto di Dream che forse lo conosce meglio).

Comunque inizio a pensarti cattivo: Dita e MarV: hanno fatto accuse normali e mi sembra si siano comportati da buoni (e tu Dita dovresti leggerla bene, le accuse a lei da parte tua mi stonano tantissimo).

Poi, se come dici sei il veggente/lunatica mi aspetto che tu abbia sondato uno dei due. (Inoltre potresti tranquillamente dirci i responsi, tanto ormai ti sei esposto, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Rispondo per me perché non ho ben capito perché mi associ a Chov. Io ieri pomeriggio sono stata impegnata a lavoro, tant è che ho scritto che non potevo leggere tutto però ho notato che in mia assenza hai scritto due post, uno con tag e l altro senza, accusandomi a caso per le percentuali. Quando poi decido di approfondire la questione dai risposte senza senso. Mi pare di aver letto che ti sei dichiarato PRIMA che Pride arrivasse a sospettarti. Perché dici che ti ha spinto lui? Se tu stesso hai detto che lo hai fatto perché avevi un solo voto? Ahahhahah

Io non ho assolutamente spinto te a votarmi. La frase su Hye, se ti riferisci a quello, era provocatoria, ma se non hai votato me hai fatto la prima cosa proC della partita. Piuttosto per te Hye che mi scrive una motivazione al voto senza confrontarsi con me e poi mi vota come ti pare?

Non ho detto che lui lo ha spinto, ma lo ha chiesto in maniera esplicita se hai letto bene. Ed io l' avevo fatto anche prima che ricevessi il voto se hai letto davvero bene, ma tu reinterpret tutto a tuo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy ha detto:

 

 

Per me Bucche si è dichiarato un ruolo non succoso per i lupi. Cioè, perlomeno quelli a cui ho pensato io sono ruoli che potenzialmente potrebbero fare danni ai contadini mentre sono meno dannosi per i lupi (sempre SE ho capito correttamente la rosa di ruoli fra cui inserire Bucche).

Per Pride riprendo dal discorso di Mariolino sotto

 

 

Il fatto che Pride ti abbia difeso o comunque considerato buono all'inizio, però, è coerente con un veggente/lunatica che ti ha visto nl. Non sono troppo convinta sulla bontà del rogo di Pride (ma chiedo l'aiuto di Dream che forse lo conosce meglio).

Comunque inizio a pensarti cattivo: Dita e MarV: hanno fatto accuse normali e mi sembra si siano comportati da buoni (e tu Dita dovresti leggerla bene, le accuse a lei da parte tua mi stonano tantissimo).

Poi, se come dici sei il veggente/lunatica mi aspetto che tu abbia sondato uno dei due. (Inoltre potresti tranquillamente dirci i responsi, tanto ormai ti sei esposto, no?)

Mi ha visto NL e poi mi vota. Molto coerente . Mefy solo perché le persone dicono cose da buoni non significa che lo siano. O almeno uno dei due non è lupo (può essere solitario) ma non so  l altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Mentre il comportamento di Dvon durante il rogo a me sembrava un comportamento per distrarmi e distrarre da quello che stava succedendo davanti ai nostri occhi. Come a invogliarmi a votare lei per salvare X facendomi sprecare un voto su qualcuno

@mariosan accusi me di non leggere bene quando non ti ricordi neanche cosa scrivi? In questo post stai dicendo che io ho spinto per farti sprecare il voto su di me o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha detto:

@mariosan accusi me di non leggere bene quando non ti ricordi neanche cosa scrivi? In questo post stai dicendo che io ho spinto per farti sprecare il voto su di me o no? 

Ma infatti mi riferisco all 'altra cosa che hai detto, quella per cui io sono stato spinto da Pride a dichiararmi (secondo la tua lettura xD). Ma io non sono stato spinto da lui ma ad un certo punto lui ha detto che il suo voto a me (a due minuti dal rogo) dipendeva dalla mia dichiarazione. Quando io allusioni sul fatto di essere veggente le avevo fatte dal pomeriggio e non due minuti prima del voto . Vabbè ma tanto con te è inutile parlare ormai.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi ha visto NL e poi mi vota. Molto coerente . Mefy solo perché le persone dicono cose da buoni non significa che lo siano. O almeno uno dei due non è lupo (può essere solitario) ma non so  l altro.

 

Come hai detto tu nel tuo post: " Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo " Pride non ti ha accusato dall'inizio, anzi. Poi oh, non lo so se era davvero quello che dichiarava, ma nel caso il comportamento secondo me è coerente: ti ha creduto buono e poi ha cambiato idea a due minuti dalla fine (cit.).

Comunque se ho capito chi dei due è nl dovresti un po' mollare la presa, no? (Premesso che no, non puoi fidarti al 100% della sondata)

 

Se non ricordo male hai votato Pride dopo la sua dichiarazione (credo tu sia stato l'unico a votarlo dopo la dichiarazione, ma non sono sicura, dopo controllo): è perchè non credevi alla sua dichiarazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti mi riferisco all 'altra cosa che hai detto, quella per cui io sono stato spinto da Pride a dichiararmi (secondo la tua lettura xD). Ma io non sono stato spinto da lui ma ad un certo punto lui ha detto che il suo voto a me (a due minuti dal rogo) dipendeva dalla mia dichiarazione. Quando io allusioni sul fatto di essere veggente le avevo fatte dal pomeriggio e non due minuti prima del voto . Vabbè ma tanto con te è inutile parlare ormai.

No vedi che con te è inutile.parlare perché ti penso negativo e per me stai solo facendo perdere tempo ai buoni. Non hai risposto alla questione del voto che io avrei indirizzato su di me. Non hai risposto alla questione Hye. ma vabbè ti interessa solo infangare casualmente. Non hai niente di proC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Manüüü ha detto:

Ricapitolando: stanotte ha agito il Pufferaio, mentre non hanno agito Cavaliere, Custode, Piromane. 

Sappiamo per certo che Pride non era il Piromane o l'Idiota del villaggio. 

Sappiamo che Lupo nero, Cavaliere, Ladro e Pifferaio sono i ruoli assegnati sicuramente. 

Ora ovviamente è ancora presto e niente è certo, ma possiamo cominciare a pensare che qualcuno tra Custode, Piromane e Idiota non sia stato assegnato. 

 

Perchè dai per scontato che il cavaliere e il lupo nero ci siano? O.o

Secondo me Esti era l'idiota del villaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.