Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ah boh, magari non gli credevano ? o_o

 

Perchè non hanno sbranato un Veggente dichiarato? Ma poi Mario è stato il primo a far passare il concetto che il Lupo Nero avesse fatto cilecca.

 

Aspetto i Game Master che rispondano alla cosa, voglio essere sicuro che la prossima sia la Notte 2.

Ma non avevo letto neppure il mio ruolo, come potevo sapere del lupo nero ahajjajajajjaja

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

e dopo questa, roghiamo ulteriormente mariosan <.<

Mi sa che forse sarebbe la cosa migliore. :ghghgh:

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non avevo letto neppure il mio ruolo, come potevo sapere del lupo nero ahajjajajajjaja

O magari lo sapevi e hai cercato di dare informazioni sbagliate volontariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma prima o poi qualcuno se ne accorgeva quindi non poteva contare su questa strategia

Aspettiamo stasera và

Ehm sono passate 16 ore prima che qualcuno se ne accorgesse. :29n9szo:

Poteva comunque funzionare fino al rogo di oggi.

Tanto nessuno legge mai tutto il regolamento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io su Mario sono combattuta: a volte tendo a credergli, ma poi in alcuni messaggi, tipo l'ultimo, mi lascia basita. Non so. 

A dire il vero è dall'inizio che non ricorda il regolamento, ma se fosse anche questa una strategia? 

Ma in cosa sei combattuta? Non ho letto bene il regolamento, perché ieri alle 18.30 mentre lo stavo leggendo Dvon mi stava uccidendo la salute, per questo devo essere rogato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma in cosa sei combattuta? Non ho letto bene il regolamento, perché ieri alle 18.30 mentre lo stavo leggendo Dvon mi stava uccidendo la salute, per questo devo essere rogato? 

No, non ho detto che devi essere rogato, e, anzi, ho anche detto che è dall'inizio che dici che hai lacune sul regolamento, anche io ne ho e un po' tutti gli altri. Però, semplicemente, ogni tanto qualche dubbio mi viene. Poi non significa che tu sia cattivo e che per forza ti voterò oggi.

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, Mario, alla fine è sempre colpa di dita :D Secondo me è anche l'artefice del riscaldamento globale e della stronzaggine umana. Comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto: che certezze hai di essere stato sondato.

 

E Manfri, confermi che intendevi che Mario non ti sta piacendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Insomma, Mario, alla fine è sempre colpa di dita :D Secondo me è anche l'artefice del riscaldamento globale e della stronzaggine umana. Comunque non hai risposto alla domanda che ti ho fatto: che certezze hai di essere stato sondato.

 

E Manfri, confermi che intendevi che Mario non ti sta piacendo? 

Perché avevamo detto tutti che dovevo essere sondato io.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.