Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Ahah, certo. 

Tu l'hai capito che se fino ad ora eri contadino (ma non ci credo neanche per scherzo), questo è comunque l'ultimo rogo a cui partecipi? 

ah quindi tanto vale togliere di mezzo uno che viene morso, ci sono solo io come ruolo utile secondo te? Considerando che probabilmente sono il lunatico per come ho visto i due sondati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sì, neanche a me è piaciuto la dispersione di Manfri, se devo dire chi mi è piaciuto di meno in questo rogo sono Manfri e Kado, con lui bene in cima alla lista. 

Perchè? Non ho mai sospettato di Dream.

Che senso avrebbe avuto votare qualcun altro e creare un pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi spiegate che cosa vi è piaciuto della difesa di Dream, comunque? :V Che non l'ho capito. Ha tirato in ballo pure il suo tentativo di certificare la dichiarazione di Bucche, tanto per dire.

 

Io in un messaggio ho letto una cosa ben precisa. Poi oh, posso sbagliarmi ma se ho capito bene non è da votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Perchè? Non ho mai sospettato di Dream.

Che senso avrebbe avuto votare qualcun altro e creare un pareggio?

Avresti potuto aspettare per vedere come si svolgevano le cose ed impedire un pareggio, ad esempio, piuttosto che disperdere e diminuire le possibilità di evitarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

sei una bestia di satana mascherata da bella donna, come tutte le belle donne quindi :D

ti ho fatto anche le percentuali, altro che bestia di satana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:


Se avessi voluto evitare un pareggio avresti potuto votare chi non aveva ancora ricevuto un voto, no?

Che è esattamente quello che ho fatto.

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Avresti potuto aspettare per vedere come si svolgevano le cose ed impedire un pareggio, ad esempio, piuttosto che disperdere e diminuire le possibilità di evitarlo. 

Ehm ho votato alle 21:59...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero infami, eh. Davvero. L’unica sera in cui non posso difendermi la sfruttate per ammazzarmi. Mi spiace moltissimo per Bucche, ma io non mi faccio rogare così facilmente come credete voi. Ho votato Mario perché so di essere buono, su di lui non ho alcuna certezza. @Chov RaM tu e la tua insistenza sono parecchio sospette. @Graffettatrice tu invece sei sbucato fuori dal nulla per accodarti. Cosa c’è, pensavi che conoscendomi potevi permetterti di votarmi? Non funziona così. Poi zero organizzazione. Adesso cerco di recuperare le 34 pagine che avete scritto nell’ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

in chat lupi avete fatto le percentuali di morte? :D

se, come no. spero che i proC non stiano messi male dopo queste morti

perchè io inizio a perdermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.