Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Hyè ha detto:

Chov RaM vota mariosan

Mefy vota kado'

Hyè vota DVonTeese

Graffettatrice vota Pride Dreemurr

Manüüü vota Bubi

Bucche vota JackShepard

Estiqaatsi vota Bucche

Dream' vota Pride Dreemurr (2)

Sapia vota Bucche (2)

Pride dice di essere veggente e che mariosan mente.

SuperLol vota Pride Dreemurr (3)

Pride Dreemurr vota mariosan (2)

Sofy vota Pride Dreemurr (4)

DVonTeese vota mariosan (3)

mariosan vota Pride Dreemurr (5)

 

Ho escluso chi ha votato Pride prima che si dichiarasse veggente mentre chi ha votato mariosan l'ho tenuto perché (parole sue) ha lasciato indizi fin da subito e potrebbero essere stati colti all'inizio. Dei voti post-dichiarazione ho escluso Pride (morto), Dvon (sondata, forse) e mariosan (veggente, forse). Siccome tendenzialmente credo a mariosan un po' oltre il 50%, dovrei votare Chov RaM. Nel caso invece mariosan menta, Pride era il veggente e SuperLol e Sofy lo hanno votato. 

Riassumendo:

se mariosan non mente, Chov RaM possibile lupo.

se mariosan mente, SuperLol e Sofy possibili lupi (+ Dvon, se cattivi di fazioni diverse).

Why? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Qui era abbastanza chiaro che lo fosse.

 

 

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

In realtà no, Pride quando ha votato Mario ha spiegato il ragionamento sul nl (che poi ha riportato anche Kad). Non ha detto esplicitamente "hey sono il veggente/lunatica" ma l'aveva fatto capire se non sbaglio, ora rileggo, spè

 

 

Ma non si è dichiarato, con il senno di poi ci si può ragionare sopra.

Ma io ero presente al momento del rogo e tra gli ultimi post di Pride sarà passato al massimo un minuto.

 

La dichiarazione è arrivata solo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Io non ho mai giocato sulla base di certezze, se insisto è perché ho gli elementi per farlo. Ma come anche in passato è accaduto non ho nessun problema a tornare sui miei passi su Mario. Solo che voglio vedere un gioco coerente! Che non significa per forza chiaro. Questo lo voglio precisare. E poi parliamoci chiaro io da negativa avrei così palesemente attaccato un presunto veggente? Avrei certamente tentato di accopparlo in altro modo. Questo tuo fare il paladino di Mario non mi piace. Sai perché? Perché prima dici che per te potrebbe essere tutto, intanto più volte, anche PRIMA che si dichiarasse, non hai perso occasione per prendere una cosa a caso detta da lui( tipo il taggare Eco) e l hai usata per attaccarmi. 

Fatemi ricredere sia tu che lui, io sto qua. 

Paladino perché? Non siamo certi che menta, quindi facciamo decidere ai lupi se morderlo (nel caso fosse veggente) o lasciarlo vivo (nel caso menta o per metterci dubbi).

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Why? 

Perché significa che era Pride il veggente, che Sofy e SuperLol potevano votarlo senza problemi. E il battibecco con te significa solo che non siete entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Paladino perché? Non siamo certi che menta, quindi facciamo decidere ai lupi se morderlo (nel caso fosse veggente) o lasciarlo vivo (nel caso menta o per metterci dubbi).

Perché significa che era Pride il veggente, che Sofy e SuperLol potevano votarlo senza problemi. E il battibecco con te significa solo che non siete entrambi lupi.

L' ho spiegato dopo il perché

Eddai però leggi Hye

Il battibecco con me significa che non siamo entrambi lupi, ma perché sarei negativa??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

 

 

 

Ma non si è dichiarato, con il senno di poi ci si può ragionare sopra.

Ma io ero presente al momento del rogo e tra gli ultimi post di Pride sarà passato al massimo un minuto.

 

La dichiarazione è arrivata solo dopo.

 

Si, stavo rileggendo non è stato super-esplicito fino alla dichiarazione finale.

 

Boh, niente, vado a votare Graffettatrice. Non me ne voglia ma al momento è quello che mi dà meno sensazioni positive. Non aspetto risposte in topic perchè non è un voto con un'accusa fondata a cui poter rispondere, ma solo una sensazione.

 

Mario il tuo sondato della notte zero è Kado? (Ho notato che gli hai chiesto spesso un'opinione, per questo mi sono fatta un film su lui come sondato nl).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Si, stavo rileggendo non è stato super-esplicito fino alla dichiarazione finale.

 

Boh, niente, vado a votare Graffettatrice. Non me ne voglia ma al momento è quello che mi dà meno sensazioni positive. Non aspetto risposte in topic perchè non è un voto con un'accusa fondata a cui poter rispondere, ma solo una sensazione.

 

Mario il tuo sondato della notte zero è Kado? (Ho notato che gli hai chiesto spesso un'opinione, per questo mi sono fatta un film su lui come sondato nl).

ma assolutamente no xD dai ve lo dico domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io vado a votare Bubi per i motivi che ho elencato stamattina

Manu prima mi hai chiesto di dirti cosa mi è sospetto di te

Non ho domande nello specifico avrei voluto che ti esponessi di più da sola, per poter capire qualcosa in più

Ma non ti sbilanci, pur comprendendo la difficoltà della partita, è questo voto mi fa storcere ancora di più il naso. Come mai Bubi ti è sospetto? Puoi ripeterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei votare Chov, ma il suo confronto con Hyè mi è piaciuto, solo quando parla con me non mi convince, non so se già l'ho detto e non so chi era il destinatario di questo pensiero. Non voterei Eco perchè assente e non si fa perché poi comincia a chiamarci vili fino alla fine e mi dispiace :D Dream purtroppo ha risposto bene ma il suo contributo è troppo limitato e da buono io lo ricordo molto più incisivo nei suoi post (se devo pensare alle partite precedenti, @Matt4 sarà d'accordo anche se non può mettermi la reaction per ovvi motivi). Deciderò probabilmente tra questi due

 

Dimenticavo di inserire Superlol perchè un suo rogo è sempre da buoni :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Se ti dico che probabilmente voteremo te, rimani qui con noi a difenderti rinunciando all' uscita?

Ahahah sarei rimasta più che volentieri ma non avevo scelta

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Sarà l'ennesima volta che lo dico:per lui tanto c'è tempo fino a domani

 

Qui mi trovi d'accordo però Mario non mi sta piacendo molto con l'uscita su dvon poi (anche se era solo un ipotesi l'hai messa giù in modo piuttosto convinto)

44 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma non ho capito, anche supponendo che il veggente vero non sia morto ieri, vi aspettate davvero che col Nero in giro se ne esca per smentire?  

Come nella partita dei vampiri, qui il "tizio non si roga perché ha un ruolo" è fuori luogo. Per quanto ne sappiamo chiunque può essere un ex ladro che ora si finge uno dei ruoli scartati. 

Secondo me DVon è il mentore di Mario, o se non lo è lei, allora lo era Pride. Non vedo davvero altre giustificazioni a un modo di giocare che per sua ammissione è finalizzato a estrarre più informazioni dagli altri ruoli. 

Non ho capito il nesso

41 minuti fa, Hyè ha detto:

Chov RaM vota mariosan

Mefy vota kado'

Hyè vota DVonTeese

Graffettatrice vota Pride Dreemurr

Manüüü vota Bubi

Bucche vota JackShepard

Estiqaatsi vota Bucche

Dream' vota Pride Dreemurr (2)

Sapia vota Bucche (2)

Pride dice di essere veggente e che mariosan mente.

SuperLol vota Pride Dreemurr (3)

Pride Dreemurr vota mariosan (2)

Sofy vota Pride Dreemurr (4)

DVonTeese vota mariosan (3)

mariosan vota Pride Dreemurr (5)

 

Ho escluso chi ha votato Pride prima che si dichiarasse veggente mentre chi ha votato mariosan l'ho tenuto perché (parole sue) ha lasciato indizi fin da subito e potrebbero essere stati colti all'inizio. Dei voti post-dichiarazione ho escluso Pride (morto), Dvon (sondata, forse) e mariosan (veggente, forse). Siccome tendenzialmente credo a mariosan un po' oltre il 50%, dovrei votare Chov RaM. Nel caso invece mariosan menta, Pride era il veggente e SuperLol e Sofy lo hanno votato. 

Riassumendo:

se mariosan non mente, Chov RaM possibile lupo.

se mariosan mente, SuperLol e Sofy possibili lupi (+ Dvon, se cattivi di fazioni diverse).

Mentre ha postato la risposta-accusa a mario io lo stavo già votando (dopo che non mi ha calcolata dopo avergli detto che avevo intenzione di votarlo). Poi anche dopo averlo letto non so se avrei cambiato idea per i motivi che ho già detto oggi. Non credo pride veggente ed uno dei motivi per cui sono un po' titubante su Mario cattivo anche se potrebbero esserlo entrambi (un po' improbabile)

41 minuti fa, mariosan ha detto:

Io avrei scelto Sofy ovviamente, Dvon viene uccisa in ogni partita entro il terzo giorno, da buona o da cattiva, non mi fare così scemo. Ed io sono uno che vuole stare sempre con i contadini, ma questo lo sai

Non approfittatevi della mia immortalità se no mi uccidono e mi intaccano il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Manu prima mi hai chiesto di dirti cosa mi è sospetto di te

Non ho domande nello specifico avrei voluto che ti esponessi di più da sola, per poter capire qualcosa in più

Ma non ti sbilanci, pur comprendendo la difficoltà della partita, è questo voto mi fa storcere ancora di più il naso. Come mai Bubi ti è sospetto? Puoi ripeterlo?

Avevo scritto che mi era sospetto perché a giorno zero scriveva molto, poi quando io e anche qualcun altro abbiamo espresso che non ci era piaciuto molto, si è un po' spento, è diventato meno loquace. Lì ho pensato che non volesse più esporsi dopo il possibile pericolo di essere scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Avevo scritto che mi era sospetto perché a giorno zero scriveva molto, poi quando io e anche qualcun altro abbiamo espresso che non ci era piaciuto molto, si è un po' spento, è diventato meno loquace. Lì ho pensato che non volesse più esporsi dopo il possibile pericolo di essere scoperto.

E oltre questo c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Ahahah sarei rimasta più che volentieri ma non avevo scelta

Qui mi trovi d'accordo però Mario non mi sta piacendo molto con l'uscita su dvon poi (anche se era solo un ipotesi l'hai messa giù in modo piuttosto convinto)

Non ho capito il nesso

Mentre ha postato la risposta-accusa a mario io lo stavo già votando (dopo che non mi ha calcolata dopo avergli detto che avevo intenzione di votarlo). Poi anche dopo averlo letto non so se avrei cambiato idea per i motivi che ho già detto oggi. Non credo pride veggente ed uno dei motivi per cui sono un po' titubante su Mario cattivo anche se potrebbero esserlo entrambi (un po' improbabile)

Non approfittatevi della mia immortalità se no mi uccidono e mi intaccano il titolo

Non l'ho messa giù in modo convinto, l'ho dovuto ribadire per richieste di spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Avevo scritto che mi era sospetto perché a giorno zero scriveva molto, poi quando io e anche qualcun altro abbiamo espresso che non ci era piaciuto molto, si è un po' spento, è diventato meno loquace. Lì ho pensato che non volesse più esporsi dopo il possibile pericolo di essere scoperto.

 

Ma ti avevo spiegato le mie motivazioni, dove mi sarei spento? o_o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.