Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

20 ore ago, Manüüü ha detto:

Ricapitolando: stanotte ha agito il Pufferaio, mentre non hanno agito Cavaliere, Custode, Piromane. 

Sappiamo per certo che Pride non era il Piromane o l'Idiota del villaggio. 

Sappiamo che Lupo nero, Cavaliere, Ladro e Pifferaio sono i ruoli assegnati sicuramente. 

Ora ovviamente è ancora presto e niente è certo, ma possiamo cominciare a pensare che qualcuno tra Custode, Piromane e Idiota non sia stato assegnato. 

questo è l'unico post davvero strano che ha scritto, e le motivazioni le ha sottolineate @Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

ma l'ha detto in modo abbastanza chiaro, cioè queste domande le vedo davvero inutili altro che la fuffa che mi hai accusato di aver detto :P

 

non l'ha detto invece

se non l'ho convinta va bene, credevo di averla convinta, invece le ero piaciuto in un solo post

 

volevo solo chiarire e capire, però non le mettere in bocca cose che non ha detto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Avevo frainteso alcune cose del regolamento qui

ma figurati io ne ho fraintese parecchie, non contesto questo, ma il fatto che tu scrivessi un post del genere mi ha fatto davvero strano...sembra che volevi scrivere qualcosa per commentare e far vedere "ciao ragazzi sono qui eh, non dite poi che scrivo poco". Comunque ovviamente a questo si sommano delle motivazioni deboli per sospettare le persone, ma non lo so non sono convintissimo di votarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

non l'ha detto invece

se non l'ho convinta va bene, credevo di averla convinta, invece le ero piaciuto in un solo post

 

volevo solo chiarire e capire, però non le mettere in bocca cose che non ha detto

 

 

ah l'ho confusa con un'altra persona allora, ero convinto che qualcuno avesse sottolineato che gli faceva strano il tuo voto su di me e poi Jack ha sottolineato che sarebbe assurdo da lupo farlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Forse a razionalmente me lo aspettavo il voto dopo il mio a Bubi, ma la verità è che sugli altri non ho le idee chiare

Capisco che non hai le idee chiare ma nessuno di noi le ha. E in topic sono successe tante cose, avere il sospetto per una sola persona è quantomeno singolare. O hai altri sospetti oltre lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, tutto il giorno a dar contro a @mariosan l'unico voto ora lo ha preso da bubi che mi sembra coerente con ciò che ha detto (nel senso che lo sospettava e lo ha votato, non sto dicendo ne che ha ragione ne torto). Ed ora ci si spalma a caso... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Avevo scritto che mi era sospetto perché a giorno zero scriveva molto, poi quando io e anche qualcun altro abbiamo espresso che non ci era piaciuto molto, si è un po' spento, è diventato meno loquace. Lì ho pensato che non volesse più esporsi dopo il possibile pericolo di essere scoperto.

 

il giorno 0 era una domenica: magari aveva davvero più tempo rispetto ai giorni lavorativi/di studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.