Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Fatemi capire, tutto il giorno a dar contro a @mariosan l'unico voto ora lo ha preso da bubi che mi sembra coerente con ciò che ha detto (nel senso che lo sospettava e lo ha votato, non sto dicendo ne che ha ragione ne torto). Ed ora ci si spalma a caso... xD

ma votare a giorno 2 il veggente dichiarato veramente è stato liquidato come una cosa inutile da molti, tra cui io

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Graffettatrice ha detto:

Grazie, tu sì che sei qualcuno su cui si può contare.

Comunque, anche io la penserei così su @Dream` se non fosse che anche io sto facendo lo stesso. Continuo a sospettare di Bubi, che potrebbe star solo sfruttando l'occasione caotica per votare Mariosan dopo aver visto una manciata di persone mostrare ostilità a quest'ultimo. Di Bucche non so che pensare, tanto meno di quasi tutti gli altri giocatori.

@Bubi ho confuso manuu con graffettaaaa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

ma figurati io ne ho fraintese parecchie, non contesto questo, ma il fatto che tu scrivessi un post del genere mi ha fatto davvero strano...sembra che volevi scrivere qualcosa per commentare e far vedere "ciao ragazzi sono qui eh, non dite poi che scrivo poco". Comunque ovviamente a questo si sommano delle motivazioni deboli per sospettare le persone, ma non lo so non sono convintissimo di votarti..

No, su questo ti sbagli: stavo rileggendo il regolamento e facevo mente locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Secondo me DVon è il mentore di Mario, o se non lo è lei, allora lo era Pride. Non vedo davvero altre giustificazioni a un modo di giocare che per sua ammissione è finalizzato a estrarre più informazioni dagli altri ruoli. 

Hei, m' ero persa questo pezzo. Me lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bubi said:

 

vero infatti mi aspettavo il voto dalla Graffetta

 

ma ci sta anche quello di manuu, credevo giusto di averla convinta e ne sono rimasto sorpreso

 

 

La Graffetta non ti ha votato perchè ha ripensato alla tua situazione, ed ora è qua che si ritorce su sè stessa perchè non sa a chi destinare il proprio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Comunque di Bubi mi è sembrato sospetto anche per il voto improvviso a Mario. 

 

Mario, ribadisco che la paura del giorno 0 era per scherzare

 

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Avevo scritto che indipendentemente da chi era il veggente, tu e altri avete preso una scelta a giorno 1, sapendo che rischiavate di seccare il veggente.

Ti ripeto che non l'avevo ancora letto ha scritto praticamente in contemporanea al mio voto e l'ho letto solo dopo. Pensandoci comunque non mi ha convinto perché avendo la sondata nl su mario che si è dichiarato veggente a metà pomeriggio non l'ha sospettato che alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.