Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sofy ha detto:

 

Ti ripeto che non l'avevo ancora letto ha scritto praticamente in contemporanea al mio voto e l'ho letto solo dopo. Pensandoci comunque non mi ha convinto perché avendo la sondata nl su mario che si è dichiarato veggente a metà pomeriggio non l'ha sospettato che alla fine.

Ho capito, ma in generale, nel dubbio avete voluto fare un nome, rischiando di uccidere il veggente, quindi i miei sospetti sono su coloro che hanno avuto meno dubbi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Hei, m' ero persa questo pezzo. Me lo spieghi?

 

Rispondo anche a Sofy. Stavo semplicemente vedendo di decifrare il gioco di Mario, che secondo me è affine a chi nell'intento di unirsi al branco, cerca di far uscire i veggenti (e magari ieri c'è pure riuscito).   A sua difesa, ammetto che non è da lui passare ad altre fazioni, ma dato che non riesco a crederlo né lupo né proC (men che meno veggente) resta la ricostruzione più sensata che sono riuscito a proporre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè ha detto:

Ho capito, ma in generale, nel dubbio avete voluto fare un nome, rischiando di uccidere il veggente, quindi i miei sospetti sono su coloro che hanno avuto meno dubbi a riguardo.

Ma vedi che non hai capito quando l'ho votato non sapevo si fosse detto veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

e tu puoi fare un arringa in cinque minuti? Che sia breve eh

Io ho fatto due cose finora, prendermela con te che a tua volta te la prendevi con Dvon, e quindi abbiamo creato il circolo vizioso di: io accuso te, tu accusi Dvon, io difenso Dvon, tu accusi me, etc. Oltre a discutere di etica del regolamento e confrontare le nostre idee sulla partita. Poi ho detto di sospettare Dream, per i motivi che ho spiegato prima (dato che devo tenerla corta), su cosa devo arringare? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io ho fatto due cose finora, prendermela con te che a tua volta te la prendevi con Dvon, e quindi abbiamo creato il circolo vizioso di: io accuso te, tu accusi Dvon, io difenso Dvon, tu accusi me, etc. Oltre a discutere di etica del regolamento e confrontare le nostre idee sulla partita. Poi ho detto di sospettare Dream, per i motivi che ho spiegato prima (dato che devo tenerla corta), su cosa devo arringare? :D 

Appunto, lo vedi che non hai fatto molto per trovare i lupi, al pari di Dream..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Ma vedi che non hai capito quando l'ho votato non sapevo si fosse detto veggente.

Hai votato alle 21.55 e quel messaggio abbastanza chiaro di Pride è delle 21.49. Secondo me avevi il tempo di capire che diceva di essere veggente, ma è soggettiva la cosa, magari è vero che non te ne sei accorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Quindi chi non ha votato che fa?

Bellissima domanda

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Hai votato alle 21.55 e quel messaggio abbastanza chiaro di Pride è delle 21.49. Secondo me avevi il tempo di capire che diceva di essere veggente, ma è soggettiva la cosa, magari è vero che non te ne sei accorta.

Stavo decidendo guardando i voti è non l'ho letto però probabilmente l'avrei votato comunque (anche perché non avrei saputo chi altro votare) quindi non cambia molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.