Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Io ho difficoltà a trovare altre info discutibili sul resto dei giocatori perché si stanno esponendo poco

Rispetto al rogo di Pride, nell' eventualità sia buono, vanno tenuti d occhio Jack, che per primo gli ha fatto notare che aveva perso tempo a ragionare sui lupi probabili

Dream e Lol mi pare si siano accodati con molta facilità. Ma non saprei

 

 Io senza imput non so mai che pesci pigliare :/
Per me Bucche prima ha dato spunti su se stesso (anche se io ho colto diversamente da altri mi sa XD) e poi dice che non si è esposto. Mah.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Piccolo appunto, è più di una guardia, protegge anche dal rogo, cosa un tantinello importante asd 

 

Mario, tu non stai giocando da ambiguo, un ambiguo non si dichiara così. Comunque per spiegarti ho cinque possibilità, così magari ti aiuto ad essere più ambiguo:

1) Sei il vero veggente\lunatica che ha deciso di dichiararsi per mettere in campo la umgekehrte Psychologie che ti piace tanto, e tranquillo, piace anche a me. 

2) Sei un lupo che tenta di mettere in campo una tattica altrettanto azzardata per semi certificarti e rimanere nel limbo dei contadini, io non lo farei mai, ma è una tattica che si abbina ad una partita priva di certezze.

3) Sei un contadino semplice che tenta di far rimbambire i lupi e portarli a morderti così da fargli sprecare un morso su di te.

4) Sei il ragazzo della giungla che gioca come un indemoniato, dato che le tue possibilità di diventare lupo sono alte, e tenti anche di certificarti nel frattempo, visto che sei visto ancora contadino.

5) Sei un solitario che cerca di giocarsela da veggente\lunatica per certificarsi, perché il veggente ti vedrà NL e non ti interessa alla fine cosa ti veda la lunatica. 

 

Ambiguity over 9000 :12:

 

Ma qualunque sia il caso, al momento parlare di te non ci è utile, la tua tattica, se è da buono, sta anche facendo a pezzi il topic che è completamente fossilizzato su di te. Ci sarà tempo per discuterti. Ora invece avrei tanto piacere a sentire l'opinione di chi a postato poco finora. Tipo @Papà eco, che ha fatto un post e @Dream` che si è visto con il canocchiale. Bucche anche è poco partecipativo, soprattutto per  uno con due voti sonanti al primo giorno. Ci dite le vostre idee, opinioni, qualche sospetto che avete maturato finora?

 

P.S.: Cactus mefoso, non so perché, ma mi dai il vibe di un cattivone a questa partita :V 

Ah quindi è pure colpa mia se la gente parla di me perché non ha altro di cui parlare, è sempre colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah quindi è pure colpa mia se la gente parla di me perché non ha altro di cui parlare, è sempre colpa mia.

 

Ora non fare il Balotelli della situazione.

 

Si parla di te (nonostante la probabile sondata) perché stai facendo confusione dall'inizio della partita, e devi contare che questo comportamento è da negativo. Poi magari vuoi sviare/infastidire i Lupi ma nello stesso tempo mandi nel caos tutti i contadini.

 

Mefy ti ha chiesto le sondate ed hai evitato la domanda. Se volevi mandare il Lupo Nero fuori strada oramai lo hai fatto, non sarebbe ora di essere chiaro con i contadini?

 

NOn ti chiedo di Rivelare il tuo ruolo, ma di non continuare a fare confusione e magari cercare di essere più d'aiuto. Se sei buono.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DVonTeese ha detto:

SuperLol Graffettatrice Manfri Manüüü kado' Sofy Papà eco Hyè

intanto queste sono le persone che per un motivo o per un altro vorrei approfondire. Non che abbia certezza sugli altri, chiaramente

@Manfri non ti vedo combattivo, come mai? È come se non fossi entrato completamente in partita

Ora che sono tornato a casa e fresco di mente(quasi)posso rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

Se Pride (nell'ipotesi che fosse Lunatica) ti ha visto NL, allora non sei veggente. Il veggente viene visto Losco dalla lunatica. Quindi perché sarebbe stato strano votarti? 

Ma infatti è chiaro che uno tra Mario e Pride menta, dato che il veggente vede la lunatica L e la lunatica vede il veggente L. Non credo ci sia nessuno che abbia avvallato l'ipotesi della combinazione veggente lunatica, o mi son perso qualcosa? [Devo assolutamente andarmi a rileggere il giorno di ieri :\ ] Mario, ultima domanda, ma da dove è uscita la tua certezza matematica di essere stato sondato? Spiegamelo, perché non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso potrebbe essere andata in vari modi:il lupo nero fa l'associazione di Bucche Capro e sbaglia anche se mi sembra strano che va proprio a seccare un ruolo del genere 

Il lupo nero fa l'associazione di Mario veggente e sbaglia 

Mi sembra più probabile la seconda

Sbaglio qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari, letto tutto.

 

Non ho capito bucche che sta facendo...ora dice di non essere quel ruolo? Non capisco se lo fa da buono per lasciare il dubbio ai cattivi o semplicemente è cattivo che sta cercando di sistemare un furto di ruolo che gli riesce male. Inoltre entra a parlare solo quando nominato e solo per difendersi...non partecipa in nessun altro modo (se non votando il primo che lo accusa). Boh io non so che dire, non mi sembra un comportamento contadino, ma anche da cattivo ha poco senso

 

Su mario concordo anche io nel lasciarlo stare ALMENO per oggi, anche se fosse cattivo non sarà l'unico cattivo della partita....se gli lasciamo una notte non sarà un problemone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ok sono in pari, letto tutto.

 

Non ho capito bucche che sta facendo...ora dice di non essere quel ruolo? Non capisco se lo fa da buono per lasciare il dubbio ai cattivi o semplicemente è cattivo che sta cercando di sistemare un furto di ruolo che gli riesce male. Inoltre entra a parlare solo quando nominato e solo per difendersi...non partecipa in nessun altro modo (se non votando il primo che lo accusa). Boh io non so che dire, non mi sembra un comportamento contadino, ma anche da cattivo ha poco senso

 

Su mario concordo anche io nel lasciarlo stare ALMENO per oggi, anche se fosse cattivo non sarà l'unico cattivo della partita....se gli lasciamo una notte non sarà un problemone

Ma tu praticamente sospettavi Pride solo per la questione dei 4 lupi? O hai specificato anche altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Ma tu praticamente sospettavi Pride solo per la questione dei 4 lupi? O hai specificato anche altro?

eh quella cosa mi ha portato a metterlo sotto osservazione sì

poi me lo sono riletto e ho pensato che sembrasse paraculo, non aveva detto nulla che mi facesse pensare "ah ok questo è un ragionamento da buono".  ma ho anche detto che mi pesava votarlo perché lo penso sempre cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ora non fare il Balotelli della situazione.

 

Si parla di te (nonostante la probabile sondata) perché stai facendo confusione dall'inizio della partita, e devi contare che questo comportamento è da negativo. Poi magari vuoi sviare/infastidire i Lupi ma nello stesso tempo mandi nel caos tutti i contadini.

 

Mefy ti ha chiesto le sondate ed hai evitato la domanda. Se volevi mandare il Lupo Nero fuori strada oramai lo hai fatto, non sarebbe ora di essere chiaro con i contadini?

 

NOn ti chiedo di Rivelare il tuo ruolo, ma di non continuare a fare confusione e magari cercare di essere più d'aiuto. Se sei buono.

Ah non si è capito che ho sondato uno dei due NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

A giorno 0 non mi aveva convinta e l'avevo anche scritto, ho continua a scriverlo ieri e mi ha semplicemente ignorata, e questo mi è sembrato sospetto. 

 

Non ti ho ignorata, se mi avessi fatto una domanda ti avrei risposto.

Però avevi dei dubbi su di me e mi ha votato, questo è legittimo e non ho problemi con la cosa. Perché dovrei forzarti a cambiare idea se non vengo manco interpellato. Io cerco di convincere gli altri giocatori tramite il mio atteggiamento in partita, non voglio influenzare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bubi ha detto:

Mefy ti ha chiesto le sondate ed hai evitato la domanda. Se volevi mandare il Lupo Nero fuori strada oramai lo hai fatto, non sarebbe ora di essere chiaro con i contadini?

 

 

Ha risposto a Sofy che MarV non l'ha sondato e a me che la sondata era nl. Avendo io nominato proprio Dita e MarV: deduco che abbia sondato Dita nl

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Ha risposto a Sofy che MarV non l'ha sondato e a me che la sondata era nl. Avendo io nominato proprio Dita e MarV: deduco che abbia sondato Dita nl

 

 

 

Scusate non avevo capito, sarà che mi piacciono le cose chiare con lo schemino.

Perciò un sondato NL e il resto sono speculazioni, ok. Meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Adesso c'è da martoriare Bucche

 

Te lo ha detto il lupo nero in chat lupi? Chissà come starà soffrendo dopo aver fatto cilecca la notte scorsa.

 

Se Bucche vuole continuare ad essere elusivo, ne soffrirà le conseguenze al rogo. Però l'attenzione dovrebbe essere su tutti i giocatori, non focalizzata su uno solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.