Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Come no. Evito di dire che ruolo mi sembri, ma Pifferaio e Marionettista sono tentato di escluderli. Perché? Semplicemente non posso credere tu abbia davvero la pretesa di restare in vita a lungo. Certamente non sei del tutto positivo. Da lupo niente di ciò che fai avrebbe senso, se non come piano per far uscire i veri ruoli. 

 

Amen qualcuno che dice cose sensate, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Quella specifica risposta mi era sembrata evasiva, come se volessi "giustificare" il tuo giocare in modo tranquillo per non destare sospetti, ma poi per il resto della partita mi sei piaciuto, quindi non ho grandi critiche da farti, e di sicuro non ti credo lupo solo per una risposta evasiva. Se poi avrai degli atteggiamenti strani, sarà una cosa in più, ma una singola risposta è davvero poco per sospettato davvero. 

Ah capito.

Non so se mi crederai, ma posso dirti che è una cosa che ho scritto a prescindere dal mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manfri ha detto:

A parte te e Mario ho solo sospetti lievi, perciò appena posso mi faccio una rilettura e rispondo meglio.

Non mi sta piacendo chi sta scrivendo pochissimo come Graffettatrice, Hyè e Eco.

Cioè?

Io ormai confermo la mia dichiarazione come detto sopra, mi sospetti ancora? xD

 

Dovremmo trovare i cattivi :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Manfri said:

Non mi sta piacendo chi sta scrivendo pochissimo come Graffettatrice, Hyè e Eco.


Il mio non scrivere spesso è solamente legato al fatto che non so cosa aggiungere di significativo alla conversazione; oltre a osservare e speculare silenziosamente non posso fare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:


Il mio non scrivere spesso è solamente legato al fatto che non so cosa aggiungere di significativo alla conversazione; oltre a osservare e speculare silenziosamente non posso fare molto.

Ma io come posso sapere che sia vero? :)

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ormai confermo la mia dichiarazione come detto sopra, mi sospetti ancora? xD

 

Dovremmo trovare i cattivi :5dv7ef:

Non è che se dici qualcosa lo sei per forza veramente, eh.

Anche perchè il tuo comportamento è in totale opposizione a quello di un proC. :ghghgh:

Comunque non ho ancora deciso chi votare e mancano diverse ore al rogo, quindi rilassati

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, JackShepard ha detto:

Allora

 

SuperLol (+ Minias)   si sta sbattendo, sembra propositivo
Graffettatrice (+ Josephine)   lo metto negli ambigui, sfuggente
Bucche  già detto
Manfri  eh lui mi pare molto in gamba, voglio sperare che sia dei nostri. al momento non ha fatto nulla per attirare sospetti, ma non mi sorprenderei si rivelasse cattivo andando avanti, perché mi sembra bravo
Chov RaM (+ DarkPhoenix) come lol
Dream'  ambiguo
mariosan  già detto
DVonTeese  a me sembra buona, può avere o non avere ragione, ma di sicuro sta cercando i cattivi
Manüüü   per te vale il discorso di manfri
Mefy  anche lei mi sembra contribuisca nei ragionamenti in modo costruttivo
Bubi  come mefy
Sapia (+ MegalomaniaC) a me sembra una buona confusissima
kado'  ambiguo
Sofy  ricordo poco o nulla di sofy, devo rileggerla
Papà eco praticamente impossibile da capire, non scrive
Hyè anche lui scrive poco, ma quando scrive mis embra sincero

Mi stai dando dell'insignificante?? :tFr9HAq:

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Fidarsi gratuitamente degli altri non è lo scopo del gioco. :ghghgh:

Come no? Devo aver sbagliato posto allora 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard ha detto:

XD

Ok quindi tu saresti per Dream, hai letto qualcosa nello specifico che non ti è piaciuto?? Io sto un po' in difficoltà sul voto. Ora rileggo questa giornata perché ho notato una cosa che non mi è piaciuta da una persona che fino a due secondi prima mi pareva buona. 

@kado' tu ti sei fatto un'idea (oltre che su di me) della partita e dei singoli partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mefy ha detto:

 

Come hai detto tu nel tuo post: " Ed il fatto che Pride abbia improvvisamente, dopo una giornata di "tu mi stai piacendo" rivolti nei miei confronti, cambiato idea e creato a due minuti dalla fine accuse a muzzo " Pride non ti ha accusato dall'inizio, anzi. Poi oh, non lo so se era davvero quello che dichiarava, ma nel caso il comportamento secondo me è coerente: ti ha creduto buono e poi ha cambiato idea a due minuti dalla fine (cit.).

Comunque se ho capito chi dei due è nl dovresti un po' mollare la presa, no? (Premesso che no, non puoi fidarti al 100% della sondata)

 

Se non ricordo male hai votato Pride dopo la sua dichiarazione (credo tu sia stato l'unico a votarlo dopo la dichiarazione, ma non sono sicura, dopo controllo): è perchè non credevi alla sua dichiarazione?

Ops scusa Mefy stamane ero a lezione e mi sono perso tutto questo. Uno che cambia idea a due minuti non è coerente se il motivo per cui cambia idea erano frasi di ore prima (ovvero allusioni fatte molto prima del rogo). La presa la mollo solo perché me lo hai detto tu e non per la sondata. No l ho votato perché non volevo morire in un rogo che mi sembrava costruito ad hoc contro di me. Ed è per questo che all' inizio del giorno ho collegato Dvon e Chow, ribadisco che il non sondato dei due potrebbe essere lupo, l altra no, ma non significa che sia buona (sia perché c'è la lunatica in gioco sia per i ruoli solitari). Se ad esempio lei fosse il marionettista potrebbe aver indicato Esti e dire "sono stata indicata dal marionettista" potrebbe essere proprio il modo con cui prova a fregarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok quindi tu saresti per Dream, hai letto qualcosa nello specifico che non ti è piaciuto?? Io sto un po' in difficoltà sul voto. Ora rileggo questa giornata perché ho notato una cosa che non mi è piaciuta da una persona che fino a due secondi prima mi pareva buona. 

@kado' tu ti sei fatto un'idea (oltre che su di me) della partita e dei singoli partecipanti?

a me sembra che non stia giocando a cercare i lupi se lo vai a leggere...entra a commentare ma non mi pare stia davvero cercando i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

La presa la mollo solo perché me lo hai detto tu e non per la sondata.

?

 

Punto secondo, una Dvon marionettista come faceva a sapere che Esti sarebbe morto, quindi indicarlo per zittire il controllato e dichiararsi tale in seguito? O meglio, poteva provare a capire, per deduzione, le idee dei lupi, e in caso di successo sarebbe stata un'ottima mossa per spacciarsi controllato, ma questa tattica, validissima, mi pare sia più probabile avvenga il là nella partita, dato che richiede una gran fetta di sedere (ogni branco agisce secondo le proprie logiche), quindi è davvero plausibile quello che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Ma io come posso sapere che sia vero? :)

 

Non è che se dici qualcosa lo sei per forza veramente, eh.

Anche perchè il tuo comportamento è in totale opposizione a quello di un proC. :ghghgh:

Comunque non ho ancora deciso chi votare e mancano diverse ore al rogo, quindi rilassati

Mica sono  agitato ahaha

 

Comunque in realtà il gioco é basato anche sulla fiducia, altrimenti senza prove e nulla come fai se non fidandoti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi diverse persone mi sono piaciute poco, ma in cima alla lista c'è sicuramente Mariosan e sarei intenzionato a votarlo per una serie di motivi:

 

- voto che affossa un Pride che neanche ti aveva votato contro

EDIT ho sbagliato, sorry!

- Lupi che non ti sbranano

- continua incertezza su regolamento e ruolo

- non lo credo Veggente

 

Perciò @mariosan se vuoi darmi una risposta, senza rivelare il tuo ruolo o altro, giusto per farmi capire meglio il tuo comportamento, sennò vado a votarti.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.