Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, kado' said:

Sì ma mo non fate la massa esclusa dal cerchietto elite. Bastava una rilettura per connettere i punti.

I punti li avevamo connessi tutti, ma è ovvio che c'era qualcuno che partiva avvantaggiato

 

Passi il veggente ma ad esempio allora alla lista dei sospetti: matt, mario, sofy; va aggiunto un nome in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Qualcuno dei villici ha capito di non poter essere la guardia? Ha provato a difendere Jawall a notte 1? Nessuno dica chi ha difeso precisamente per carità del cielo, semplicemente se un villico è consapevole di non poter essere guardia

Così diciamo al lupo un possibile bambino da non mordere, giusto? 

 

Comunque, adesso che siete soddisfatti, con le info che avete me lo rogate il lupo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Beh tutti i villici (eccetto lol) sono sospetti lupo, quindi se tra di noi c'è uno che sa di non essere guardia meglio cominciare da lui, no?

bello sapere queste informazioni a un ora dal rogo con tre persone che hanno già votato tutti gli NL xD

3 minuti fa, Airod said:

Al massimo lo avveleno... Ma in teoria si dovrebbe rogare il sospetto lupo.

Airod purtroppo sta tra Lemon e Kado, oppure è proprio Sofy, ma Matt probabilmente avrebbe morso diversamente secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod in base a queste nuove info ora ho capito perché mi sei andato contro per tutta la giornata. E se il veggente è chi ho capito anche quella persona mi è andata contro per uno specifico motivo, se hai capito anche tu, chi è bisogna rogare l'altro che ho messo in coppia con lui.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Siete pazzi, finti oppure ho capito male.

Per scongiurare la possibilità che il lupo recuperi lo svantaggio numerico, attivando il figlio, state proponendo di fornire il vantaggio rogandolo ora che è proC?

 

No comunque, non sono io.

Vado a votare mario, non mi servono altri elementi.

ma io non ho detto nulla di tutto questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

mario non sfottere che sono lì lì per votare te:ghghgh: appena capirò qualcosa :sherlock:

eddai pure tu. Io a questo punto credo sia Lemon, se non è la veggente.

Proprio ora, kado' said:

Se uno tra me e Lemon fosse lupo l'altro sarebbe morto.

Ed anche se io fossi lupo tu saresti morto XD

Comunque @kado' allora mi stai dicendo che il lupo è Sofy 

oppure Matt

PEr questo sto dicendo da ore ed ore che non ha senso rogarmi, se per tutto il giorno avessimo torchiato tutti invece di rompere il cacchio solo a me, ora avremmo qualcosa tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.