Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

@Lemon non capisco perché Kado non può essere lupo ed io si. Tutto qui. Quello che vale per me vale anche per lui. Però airod quando ci ha presentato la lista non ha messo anche lui tra i sospetti. E' evidente che è un'informazione distorta, come possiamo valutare tutti insieme chi rogare se solo due persone sanno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

No, hai capito Lemon veggente a giorno 2 (come tutti), visto che nella mattina ancora l'accusavi.

 

E anche io ho detto ad Airod di non usare la pozione per resuscitare Jawall, però io sono (giustamente) tra i sospettati e tu no, perché? Io ero convinto fossi sondato NL ma non lo sei, quindi perdonami se mi viene il dubbio che tu ci stia perculando tutti come durante l'ultima partita

E' possibile, ma noi solo due uccisioni abbiamo stanotte. E lui potrebbe essere lupo solo se mi avesse protetto la guardia stanotte. Non solo, avrebbe semplicemente potuto ieri sera ribadire che mi sospettava e votarmi e altri mi sospettavano. In entrambi i casi, perché far sapere a tutti che mi aveva capito veggente se aveva intenzione di sbranarmi la notte stessa? Non faceva meglio a tenerlo per sé?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

E' possibile, ma noi solo due uccisioni abbiamo stanotte. E lui potrebbe essere lupo solo se mi avesse protetto la guardia stanotte. Non solo, avrebbe semplicemente potuto ieri sera ribadire che mi sospettava e votarmi e altri mi sospettavano. In entrambi i casi, perché far sapere a tutti che mi aveva capito veggente se aveva intenzione di sbranarmi la notte stessa? Non faceva meglio a tenerlo per sé?

 

Lemon..l'aveva capito pure mia nonna che ti stavi dicendo Veggente, infatti sono sicuro che tu sia stata attaccata stanotte e protetta, la cosa migliore era conquistarsi la tua fiducia per non farsi sondare e usarti come sta facendo ora

 

Io non so se è Lupo al 100% però non puoi neanche escluderlo per queste motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

E' possibile, ma noi solo due uccisioni abbiamo stanotte. E lui potrebbe essere lupo solo se mi avesse protetto la guardia stanotte. Non solo, avrebbe semplicemente potuto ieri sera ribadire che mi sospettava e votarmi e altri mi sospettavano. In entrambi i casi, perché far sapere a tutti che mi aveva capito veggente se aveva intenzione di sbranarmi la notte stessa? Non faceva meglio a tenerlo per sé?

Lemon vedi un attimo i voti di ieri. Io potevo tranquillamente votare per Kado o per te, e togliervi da torno, non l'ho fatto perché sono contadino e mi sono allineato a quello che mi avete detto. Kado il primo giorno non l'ha fatto, a suo dire perché era sicuro di Eco NL. Chi può essere sicuro che gli altri sono NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Lemon vedi un attimo i voti di ieri. Io potevo tranquillamente votare per Kado o per te, e togliervi da torno, non l'ho fatto perché sono contadino e mi sono allineato a quello che mi avete detto. Kado il primo giorno non l'ha fatto, a suo dire perché era sicuro di Eco NL. Chi può essere sicuro che gli altri sono NL?

AHAHAHAHAHAH ti dirò, ho aspettato fino alla fine per votare perché non mi fidavo completamente di te e avevo paura facessi una cosa del genere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

AHAHAHAHAHAH ti dirò, ho aspettato fino alla fine per votare perché non mi fidavo completamente di te e avevo paura facessi una cosa del genere :ghghgh:

eh ma scusami se non sono lupo XD

6 minuti fa, Sofy said:

Ok allora secondo me si può anche rogare la guardia e quindi o io o Matt perché non è così grave. Però dopo la sua ultima uscita vedo kado molto lupo quindi Lemon sondalo please 

Può ancora essere rogato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod vuoi redimere la tua partita? Vota Kado. Non posso essere io il lupo e sto combattendo da tre giorni per farvelo capire. 

Proprio ora, Matt4 said:

Beh se tu l'hai protetto vuol dire che ha ancora la pozione! In ogni caso a domani ci arriva, tranquillo..e canterà per noi :piano:

Ma se sono io la guardia non sono lupo e tu potresti votare Kado per evitare che io muoia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Io potrei proteggerti stanotte

Se sono io la guardia non sono lupo in automatico no? Quindi cacchio roghiamo Kado e domani rogate me se non finisce va bene?

Ma perché sei convinto su Kado e non su Matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ti sto dicendo che probabilmente sono stato io a proteggerlo ieri Airod XD

 

22 ore ago, kado' said:

Io penso che sia andato sul protetto, ma terrei aperta la possibilità che abbia deciso di togliere una vita ad Airod per convertire in futuro il figlio (?)

 

Ora si è dato il via alla corsa dei protettori. Ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Potrei farti la stessa domanda, Lemon..potrei fartela e te la farò...

 

Ma perché sei convinta su Kado e non su Matt?

Perché lui ha ribadito ad Airod di non agire, lasciando intendere che aveva capito. Se tu hai fatto capire il giorno 2 che mi avevi capito me lo sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.