Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 said:

Se ti stai riferendo a me, ti invito ad andarti a leggere i miei messaggi di ieri di fine giornata, dove spalleggiavo te e Lemon e dicevo ad Airod di "darvi un'altra notte" asd

Voglio aspettare un attimo la risposta di Lemon.. @Airod tu di chi ti fidi di più? kado' o Lemon?

 

Dicevo a Mario, nella remota possibilità che non sia il lupo e davvero non avesse capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod vota per ultimo

6 minuti fa, kado' said:

 

Dicevo a Mario, nella remota possibilità che non sia il lupo e davvero non avesse capito.

Kadò ma spiegami perché non potevi darmi un'altra notte. E la possibilità di ragionare insieme domani per capire chi è il lupo. Avete escluso subito la mia bontà senza darmi possibilità di capire. A me non è piaciuto il modo in cui hai giocato se sei buono, ma ovviamente che te frega di che ti sta dicendo mariosan. Volevo solo dirtelo. Ad Airod già ho detto cosa penso. Paradossalmente il lupo è quello che ha giocato meglio.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Vabbè ragazzi, calma e senza fretta. Manca ancora un'ora, lasciate ragionare Airod 2 minuti..Airod, Lemon, kado'..rileggetevi tra di voi, cercate di capire se potete fidarvi al 100% l'uno dell'altro, perché tra voi c'è un semplice "villico" non sondato che potrebbe essere qualcosa di più

Tu credi che dobbiamo morire noi due stanotte? (intendo con rogo+ pozione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria quanto avete scritto O.o

2 ore ago, Matt4 said:

Ma perché non esserlo?? A sto punto allora è finita, siamo rimasti io, mario e Sofy no?

 

@Manfri te che impressione avevi avuto su Sofy? @Sofy sei l'ultimo lupo? Perché io so di non esserlo e mario mi sembra buono, se lo sei per favore dichiarati che la finiamo qui

Magari lo fossi... (no scherzo non penso mi piacerebbe essere tra i cattivi anche se è bello poter comunicare)

24 minuti fa, SuperLol said:

È appunto un'impressione

È un giocatore molto bravo quindi è facile che ci abbia preso per i fondelli per tutto questo tempo

Concordo ma non so se è cattivo però se il lupo non è né mario ne Matt è lui per forza 

7 minuti fa, SuperLol said:

Se il lupo è veramente lei allora è la fine di tutto

@Sofy tu chi sospetti?

Vedi sopra

Io non so se posso essere la guardia nessuno di quelli che ho scelto è  morto ma visto che ce n'è stato solo uno non vuol dire proprio niente

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Avete escluso subito la mia bontà senza darmi possibilità di capire.

 

Se vedi il mio primo "secondo me Mario è lupo o gemello risale a due giorni fa"  eppure ti ho votato mezz'ora fa. Se sei contadino non mi hai convinto, sono fallibile e sbaglio come tutti.

 

 

Ahahah.

No, non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

O kado

Eh mi sta dicendo da stamattina che devo capire , quindi boh.  Tu visto che penso rimarrai in vita almeno fino a domani cerca sempre di dubitare (bene) di tutti

1 minuto fa, kado' said:

 

Se vedi il mio primo "secondo me Mario è lupo o gemello risale a due giorni fa"  eppure ti ho votato mezz'ora fa. Se sei contadino non mi hai convinto, sono fallibile e sbaglio come tutti.

 

 

Ahahah.

No, non è vero.

Appunto per questo, mi avresti sondato no , se fossi stato veggente?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 said:

Se ti stai riferendo a me, ti invito ad andarti a leggere i miei messaggi di ieri di fine giornata, dove spalleggiavo te e Lemon e dicevo ad Airod di "darvi un'altra notte" asd

Voglio aspettare un attimo la risposta di Lemon.. @Airod tu di chi ti fidi di più? kado' o Lemon?

Di Lemon. 

 

6 minuti fa, mariosan said:

Cioè voi preferite rogare una possibile guardia ad un sicuro gemello di cui non sappiamo se è buono o cattivo. 

Ancora il gemello vuoi rogare?? :orgasmo:

 

1 minuto fa, Matt4 said:

Vabbè ragazzi, calma e senza fretta. Manca ancora un'ora, lasciate ragionare Airod 2 minuti..Airod, Lemon, kado'..rileggetevi tra di voi, cercate di capire se potete fidarvi al 100% l'uno dell'altro, perché tra voi c'è un semplice "villico" non sondato che potrebbe essere qualcosa di più

Lo so, ma in questo caso resta l'ultimo dei sospetti. 

Mario le sta tentando tutte, ma sempre il più sospetto è. Come fai a dirmi che il lupo da votare è tra Kado e Lemon sapendo le info ora? Come fai a dire ancora di voler rogare il gemello? 

E comunque ci i sono già i voti. 2 Manfri e 2 Mario, e 1 kado. Siccome le alternative (Sofy e Matt) non possono votarsi, il rogo è comunque già deciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

 

Se vedi il mio primo "secondo me Mario è lupo o gemello risale a due giorni fa"  eppure ti ho votato mezz'ora fa. Se sei contadino non mi hai convinto, sono fallibile e sbaglio come tutti.

 

 

Ahahah.

No, non è vero.

@Airod Kado senza volerlo mi ha scagionato: io vedendo che Kado (non sospettato mai da nessuno) mi sospettava, secondo te non l'avrei morso? @Manfri capisco che stai facendo il cattivo ma rispondi anche tu a questa domanda.

Airod soprattutto KADO CHE NON MI SONDA? LEMON CHE OGGI MI HA VOTATO CHE NON MI SONDA?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.