Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 ora ago, SuperLol said:

Esci ste sondate 

 

2 ore ago, Sofy said:

Penso anch'io che Jawall (pace all'anima sua) fosse il veggente ma cercavo di non escludere niente. Poi io oggi ho chiesto se era arrivata una sondata ma nessuno mi ha cagata quindi ho cercato di non lasciare nulla al caso :alesisi:

Comunque grazie @Loudo per la risposta 

1 minuto fa, Airod said:

Due a favore e due contro :mah:

Mancano Kado, Sofy e Lol.

sofy e lol già avevano detto che volevano sapere le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Come sospetti dici? Hai provato a fare confusione, sia chiedendo a gran nome i sondati che durante le strategie sui gemelli, come se avessi avuto interesse nel mantenerli in vita per rogare più NL possibili.

Ma stai interpretando distorcendo la realtà ed escludendo tutto quello che ho provato a fare prima. Io sono andato per primo contro Eco quando tu hai fatto il giochetto del voto, l'avevo detto il giorno prima che volevo che venisse rogato se il veggente sondava te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

cioè e tu togli così dai sospetti Kado e Lemon. E noi dovevamo scegliere tra me matt e Sofy..bella cazzata che hai fatto bravo Airod complimenti.

Asp mario, ma io non ho capitooooo

 

Che significa la sondata di ieri? La sondata di ieri giorno 2 (fatta durante notte 1) o ieri nel senso che è stata fatta durante notte 2 e l'hai ricevuta oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Ma oggi hai ricevuto una sondata? cioè scusami, intendo..per "ieri" intendi la sondata che è stata fatta stanotte, giusto?

SuperLol è la sondata che ho avuto ieri notte, e che ho tenuto per tutto il giorno 2. 

 

5 minuti fa, mariosan said:

cioè e tu togli così dai sospetti Kado e Lemon. E noi dovevamo scegliere tra me matt e Sofy..bella cazzata che hai fatto bravo Airod complimenti.

E vabbè Mario però... Mi auguro davvero che sei lupo. 


La sondata l'ho ricevuto anche stanotte, era su Manfri. Il veggente è vivo (scusami se non volevi uscire <3) 

Tu, Sofy, Lol e Matt avete dichiarato di essere contadini. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 said:

A me sembra che stiamo girando in tondo :sddd: che vi devo dire, rogate mario, ammazzate me stanotte con la pozione e domani rogate Sofy..a me sembra che comunque la maggioranza abbia chiesto per le info..poi scusatemi, ma se anche morisse il veggente stanotte, chi se ne frega? La partita finisce domani, il figlio non si risveglierà, il lupo è già stato (almeno credo perché purtroppo le info se le girano i 2 ruoli senza coinvolgere il resto della fazione) ristretto a 3 possibili candidati..non abbiamo più bisogno di sondate, abbiamo già quelle sufficienti a vincere

La falla è che se stanotte il lupo ha sbranato Airod, il lupo non è chi morirà a questo rogo e il bambino aveva scelto Airod domani ci troviamo con due lupi dei quali uno può essere chiunque e l'altro tra te e Sofy/Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

SuperLol è la sondata che ho avuto ieri notte, e che ho tenuto per tutto il giorno 2. 

 

E vabbè Mario però... Mi auguro davvero che sei lupo. 


La sondata l'ho ricevuto anche stanotte, era su Manfri. Il veggente è vivo (scusami se non volevi uscire <3) 

Tu, Sofy, Lol e Matt avete dichiarato di essere contadini. 

Ma Airod perchè lo hai detto esplicitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

SuperLol è la sondata che ho avuto ieri notte, e che ho tenuto per tutto il giorno 2. 

 

E vabbè Mario però... Mi auguro davvero che sei lupo. 


La sondata l'ho ricevuto anche stanotte, era su Manfri. Il veggente è vivo (scusami se non volevi uscire <3) 

Tu, Sofy, Lol e Matt avete dichiarato di essere contadini. 

Ma secondo te perchè sto dicendo da tutto il giorno che Jawall era veggente e lo devo sfottere in cimitero? 

Cioè io ho mai detto che bisogna rogare il veggente? 

Se avessimo avuto più info per tutta la giornata avremmo tutti capito chi è il vero lupo. Invece mi avete fatto sprecare il voto su un NL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

La falla è che se stanotte il lupo ha sbranato Airod, il lupo non è chi morirà a questo rogo e il bambino aveva scelto Airod domani ci troviamo con due lupi dei quali uno può essere chiunque e l'altro tra te e Sofy/Mario

 

E la guardia che fa? :sddd: capisco che possa anche morire anche al rogo oggi e vuol dire che siamo sfigati, però agirebbe comunque prima della fattucchiera stanotte, quindi anche se (per esempio) fosse uno tra me e Sofy, potrebbe difendere Airod prima di morire..a domani Airod ci arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Mah che il Veggente fosse vivo penso fosse chiaro pure ai muri scusatemi..Questo segreto di stato era un po' ridicolo..Io non volevo che si dicesse chi erano i sondati comunque, volevo solo sapere se la sondata c'era..Anche perché Manfri Lupo penso non lo ipotizzasse nessuno

L'ho detto proprio perché è Manfri. 

 

2 minuti fa, Manfri said:

Ma Airod perchè lo hai detto esplicitamente?

La maggioranza ha voluto così. 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Ma secondo te perchè sto dicendo da tutto il giorno che Jawall era veggente e lo devo sfottere in cimitero? 

Non so, illuminami tu :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.