Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Matt4 said:

 

L'ho già scritto, mi ripeto comunque per un'ultima volta: non possiamo fidarci di quello che dice, anche se fosse il Gemello buono. Non mi piace dare per scontato che il rubavittoria non sia più tale, è quello che è stato fatto la scorsa partita e penso vi ricordiate com'è finita. Non ci costa nulla rogarlo, anzi, è un rischio in meno di rogare la guardia,  tanto tu altri 2 giorni vivi li hai ancora. Hai anche la pozione avvelenata, se proprio non ti fidi di mario, di me, di chiunque, invece di rogarlo ammazzalo stanotte. Ma almeno per quanto riguarda la mia opinione non ho intenzione di lasciarmi fregare un'altra partita da un rubavittoria, ed è per questo che voglio rogare Manfri, perché potrebbe aver mentito e l'altro gemello potrebbe essere ancora in vita. E se devo aggiungere una cosa, io mi fido di Lemon, ma mi sembra strano che lei e Sig non stiano prendendo in conto questa possibilità, visto che in genere Sig (quando è buono) cerca sempre di non lasciare nessuna strada scoperta.

Tra l'altro con le persone in vita Manfri non potrebbe essere gemello solo con 3 (Airod, Matt4, Sofy), quindi il rischio è pure elevato che ci sia un altro gemello in circolazione

Ah ho capito... Non perché lo credi lupo ma perché poteva non esserlo con Eco. Si può risolvere facendolo votare per primo uno fra Mario e Lemon. 
 

6 minuti fa, kado' said:

 

Ti basta sapere che non sono chi pensi che io sia, e che tecnicamente anch'io dovrei essere incluso nei sospetti ;)

Tecnicamente :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Vabbè se credete Kado veggente stiamo davvero inguaiati

 

Per questo non mi hai ancora morso?

 

Airod, ho bisogno di sapere se hai altri elementi a supporto della tesi Manfri-Gemello. Non serve che tu mi dica quali, ma solo se ne hai. Perché altrimenti potrei aver scagionato un possibile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Per questo non mi hai ancora morso?

 

Airod, ho bisogno di sapere se hai altri elementi a supporto della tesi Manfri-Gemello. Non serve che tu mi dica quali, ma solo se ne hai. Perché altrimenti potrei aver scagionato un possibile lupo.

Manfri è gemello. Può aver mentito solo sul suo compagno come ipotizzato da Matt, ma non sul suo essere gemello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Airod said:

Manfri è gemello. Può aver mentito solo sul suo compagno come ipotizzato da Matt, ma non sul suo essere gemello. 

E tu non vuoi rogarlo.

16 minuti fa, kado' said:

 

Per questo non mi hai ancora morso?

 

Airod, ho bisogno di sapere se hai altri elementi a supporto della tesi Manfri-Gemello. Non serve che tu mi dica quali, ma solo se ne hai. Perché altrimenti potrei aver scagionato un possibile lupo.

Non hai scagionato un bel nulla.

Non sono lupo e tu non sei veggente. Perché questo dovrebbe essere un comportamento da lupo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

E tu non vuoi rogarlo.

Non hai scagionato un bel nulla.

Non sono lupo e tu non sei veggente. Perché questo dovrebbe essere un comportamento da lupo non lo so.

Io voglio rogare il lupo. 

Ma se davvero il suo compagno fosse vivo, allora tagliamo la testa al toro. 
Se il suo compagno è vivo puoi essere o tu o Lemon o Kado. Quindi tu vota Manfri, e Manfri vota Lemon o Kado. Per primi. 

Noi altri voteremo di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Io voglio rogare il lupo. 

Ma se davvero il suo compagno fosse vivo, allora tagliamo la testa al toro. 
Se il suo compagno è vivo puoi essere o tu o Lemon o Kado. Quindi tu vota Manfri, e Manfri vota Lemon o Kado. Per primi. 

Noi altri voteremo di conseguenza. 

No io voto Lol , fammi votare da Manfri che ne sarà felice. Ma visto che credete a Kado che l ha fatto anche lui anche io devo scendere il criceto e nel farlo per sbaglio le mie dita andranno su LOL mentre avrò le mani in tasca. Ops

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Io penso che Eco fosse l'altro gemello, anche perché arrivò pure a dire di non essere sacrificabile, ma deve essere chiaro che senza ulteriori certezze potrei sbagliarmi anche su questo. 

 

Sappiamo che non è lupo né ignaro, ma nell'ipotesi che l'altro gemello sia in vita non è poi una cattiva idea rogarlo, anche perché hai dalla tua la pozione per recuperare l'eventuale rogo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

No io voto Lol , fammi votare da Manfri che ne sarà felice. Ma visto che credete a Kado che l ha fatto anche lui anche io devo scendere il criceto e nel farlo per sbaglio le mie dita andranno su LOL mentre avrò le mani in tasca. Ops

 

Cioè, nell'ipotesi che Manfri sia gemello, prima lo proponi per il rogo, e quando decidiamo di seguirti devi su Lol?

Che mi son perso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Cioè, nell'ipotesi che Manfri sia gemello, prima lo proponi per il rogo, e quando decidiamo di seguirti devi su Lol?

Che mi son perso?

 

 

Ti sei perso gli ultimi dieci commenti che ho scritto ed anche quelli che ha scritto il leader Airod

Ho detto che se volete rogare per trovare il lupo, per me è LoL. Se invece volete trovare il gemello per me va bene rogare Manfri

Proprio ora, kado' said:

 

 

Ma se stavo parlando con Airod, ahahah.

Giuro, sei uno spasso.

Allora tagga lui invece di taggare me

57 minuti fa, mariosan said:

Vabbè se credete Kado veggente stiamo davvero inguaiati

 

37 minuti fa, kado' said:

 

Per questo non mi hai ancora morso?

Tu sei uno spasso

Airod ti ho detto che se la vostra intenzione è rogare un lupo per me il lupo è lol quindi voto lui. Non ho prove per non votarlo. Se invece volete rogare il gemello allora si vota Manfri. Ma io voto quando cacchio mi pare e come mi pare visto che fate sempre due pesi e due misure

@Airod però leggi, non dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Airod said:

Io voglio rogare il lupo. 

Ma se davvero il suo compagno fosse vivo, allora tagliamo la testa al toro. 
Se il suo compagno è vivo puoi essere o tu o Lemon o Kado. Quindi tu vota Manfri, e Manfri vota Lemon o Kado. Per primi. 

Noi altri voteremo di conseguenza. 

 

Così mi metterei l'anima in pace sì, grazie..Manfri tu allora vota uno tra mario, Lemon e kado', gli altri due votano te. Poi abbiamo abbastanza voti da rogare chi vuole Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan said:

Airod se per caso il lupo fosse Kado gli hai fatto capire Delle cose solo a lui e noi invece povera gente che non sa un tubo di nulla dobbiamo fare le pecore e seguire quello che dici senza chiederci il perché.

Ho i miei motivi. 

Ripeto, se Kado è il lupo merita di nuovo gli applausi, perché ha fatto delle cose proC verso di me. E fosse così, non sarei l'unico ad esserci cascato. 

 

Io dico però... Se tu sei il contadino che dici di essere, dovresti anche fidarti di me. Se ho fatto una rosa di nomi sul possibile lupo, ascoltami pure tu e segui questa rosa. 
La rifaccio aggiungendoci Matt, quindi: Mario, Sofy, Matt, Kado e Lemon. Se tu sai che sei buono, vota uno degli altri. Se vuoi votare il lupo.  
Se vuoi votare il gemello vota Manfri. 

 

Per quanto riguarda i voti anti-gemelli, meglio esaminarli tutti oggi, e possiamo fare così:

- Mario vota Manfri

- Manfri vota Kado

 

Se i voti si bloccano qui, allora abbiamo beccato il gemello (colui che non voterà come scritto). 

Se invece questi voti si avverano, allora faremo votare Manfri anche a SuperLol. E se anche questo non va, lo voterà pure Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.