Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, kado' said:

 

I sondati sono già stati esclusi. 

Poi che salvo situazioni al limite  dell'inverosimile abbiamo matematicamente vinto lo sto dicendo da ore xD 

Ma ripeto, decidesse Airod se essere esplicito.

Ma perché non esserlo?? A sto punto allora è finita, siamo rimasti io, mario e Sofy no?

 

@Manfri te che impressione avevi avuto su Sofy? @Sofy sei l'ultimo lupo? Perché io so di non esserlo e mario mi sembra buono, se lo sei per favore dichiarati che la finiamo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Ma perché non esserlo?? A sto punto allora è finita, siamo rimasti io, mario e Sofy no?

 

@Manfri te che impressione avevi avuto su Sofy? @Sofy sei l'ultimo lupo? Perché io so di non esserlo e mario mi sembra buono, se lo sei per favore dichiarati che la finiamo qui

Non puoi chiederlo.

Arrendersi è contro il regolamento.

 

Non lo so. è stata solo una sensazione.

Al momento non la credo lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 said:

Ma perché mi sono rotto, qua la gente parla per enigmi lol siamo in SETTE buoni contro UN cattivo e stiamo perdendo tempo a fare i misteriosi..Oggi tra rogo e pozione muoiono due persone, se restringiamo un attimo la gente di cui ci si può fidare la si vince in un attimo

Ma la pozione la uso io, mica un contadino di cui non si sa nulla. È chiaro che non la uso su un fidato. 

 

Ragazzi, se non sto dicendo le cose, è perché secondo me aiuta di più il lupo che noi altri. 

- Se dico il sondato di ieri, diventa una possibile preda per il morso. E possibile depositario, se il veggente fosse ancora vivo. 

- Se stanotte avessi ricevuto una sondata, il lupo saprebbe anche che c'è un veggente da mordere (ed evita il bambino). Meglio che morda un gemello piuttosto che un veggente, no? 

- Se il veggente fosse ancora vivo, e non sta uscendo, vuol dire che gli va bene così. Non devo essere io a sputtanarlo. 

 

E questi sono solo esempi del perché non sto dicendo una cosa rispetto ad un'altra. Io vi capisco eh, starei così anche io al posto di un contadino senza info, ma preferisco che il lupo brancoli nel buio. 

Tutto quello che so, e tutto quello che ho recepito in partita, l'ho messo in pratica come meglio potevo.

 

Però siamo una fazione e siamo una squadra... Quindi se la maggioranza vuole che io parli, parlerò.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma la pozione la uso io, mica un contadino di cui non si sa nulla. È chiaro che non la uso su un fidato. 

 

Ragazzi, se non sto dicendo le cose, è perché secondo me aiuta di più il lupo che noi altri. 

- Se dico il sondato di ieri, diventa una possibile preda per il morso. E possibile depositario, se il veggente fosse ancora vivo. 

- Se stanotte avessi ricevuto una sondata, il lupo saprebbe anche che c'è un veggente da mordere (ed evita il bambino). Meglio che morda un gemello piuttosto che un veggente, no? 

- Se il veggente fosse ancora vivo, e non sta uscendo, vuol dire che gli va bene così. Non devo essere io a sputtanarlo. 

 

E questi sono solo esempi del perché non sto dicendo una cosa rispetto ad un'altra. Io vi capisco eh, starei così anche io al posto di un contadino senza info, ma preferisco che il lupo brancoli nel buio. 

Tutto quello che so, e tutto quello che ho recepito in partita, l'ho messo in pratica come meglio potevo.

 

Però siamo una fazione e siamo una squadra... Quindi se la maggioranza vuole che io parli, parlerò.

 

 

Non c'è una squadra se decidi da solo. Già siamo arrivati a formare la maggioranza. Chi brancola nel buio siamo noi contadini di merda e non il lupo, tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Ma la pozione la uso io, mica un contadino di cui non si sa nulla. È chiaro che non la uso su un fidato. 

 

Ragazzi, se non sto dicendo le cose, è perché secondo me aiuta di più il lupo che noi altri. 

- Se dico il sondato di ieri, diventa una possibile preda per il morso. E possibile depositario, se il veggente fosse ancora vivo. 

- Se stanotte avessi ricevuto una sondata, il lupo saprebbe anche che c'è un veggente da mordere (ed evita il bambino). Meglio che morda un gemello piuttosto che un veggente, no? 

- Se il veggente fosse ancora vivo, e non sta uscendo, vuol dire che gli va bene così. Non devo essere io a sputtanarlo. 

 

E questi sono solo esempi del perché non sto dicendo una cosa rispetto ad un'altra. Io vi capisco eh, starei così anche io al posto di un contadino senza info, ma preferisco che il lupo brancoli nel buio. 

Tutto quello che so, e tutto quello che ho recepito in partita, l'ho messo in pratica come meglio potevo.

 

Però siamo una fazione e siamo una squadra... Quindi se la maggioranza vuole che io parli, parlerò.

 

 

Okay.

A me allora va bene anche se non dici le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma la pozione la uso io, mica un contadino di cui non si sa nulla. È chiaro che non la uso su un fidato. 

 

Ragazzi, se non sto dicendo le cose, è perché secondo me aiuta di più il lupo che noi altri. 

- Se dico il sondato di ieri, diventa una possibile preda per il morso. E possibile depositario, se il veggente fosse ancora vivo. 

- Se stanotte avessi ricevuto una sondata, il lupo saprebbe anche che c'è un veggente da mordere (ed evita il bambino). Meglio che morda un gemello piuttosto che un veggente, no? 

- Se il veggente fosse ancora vivo, e non sta uscendo, vuol dire che gli va bene così. Non devo essere io a sputtanarlo. 

 

E questi sono solo esempi del perché non sto dicendo una cosa rispetto ad un'altra. Io vi capisco eh, starei così anche io al posto di un contadino senza info, ma preferisco che il lupo brancoli nel buio. 

Tutto quello che so, e tutto quello che ho recepito in partita, l'ho messo in pratica come meglio potevo.

 

Però siamo una fazione e siamo una squadra... Quindi se la maggioranza vuole che io parli, parlerò.

 

 

 

Anche sapere semplicemente che c'è stata una sondata (senza sapere chi è stato sondato, io stesso ieri ho spiegato perché era meglio non dire i sondati e tu mi hai quotato pure) mi farebbe stare tranquillo, e finora mi sembra che con me lo abbiano detto anche mario, Sofy e Lol..Io capisco che tu voglia preservare il Veggente e va bene, ma alla fine siamo tutti parte di un'unica fazione (eccetto il lupo) se si condivono le info possiamo aiutarti a prendere una decisione ragionata..Tu ieri eri indeciso se votare Eco, Lemon o Kado', io avevo notato che Eco aveva fatto dei passi strani e che invece Lemon e Kado' avevano fatto capire delle cose e ho cercato di indirizzarti verso la scelta che mi sembrava più giusta..Ora mi sento incapace di aiutare perché non ho più dati per capire di chi fidarmi e di chi no..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod comunque non te lo dico perché voglio salvarmi dal rogo però rispondi sinceramente. Le persone che hai determinato e poi escluso dal range di rogati  possibili sono state escluse sulla base di tue sensazioni o in base ad informazioni precise. Perché se fosse la seconda io avrei votato certamente Lemon o Sofy. Ma se tu togli in automatico Lemon e Kado per tue sensazioni, stai facendo un gioco contro tutti gli altri. Perché le sensazioni degli altri valgono quanto le tue. Visto che ad esempio su di me vi state sbagliando, ma va be è solo un esempio delle cacchiate che si possono fare in una partita. Stranamente sono state fatte soprattutto in questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Mi ha convinto con le sue argomentazioni.

Non ho bisogno di giustificarmi.

non ha detto nulla che non avesse già detto e ribadito

17 minuti fa, kado' said:

Ma cos

Non trovo emoticon per esprimere il mio disappunto. Aspetto Lemon e Airod a votarti. Tanto mi sa che finisce stasera.

Ah niente, Lemon ti ha votato ore fa.

Non capisco tu in questa cos'hai contro di me. Ti giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Ma la pozione la uso io, mica un contadino di cui non si sa nulla. È chiaro che non la uso su un fidato. 

 

Ragazzi, se non sto dicendo le cose, è perché secondo me aiuta di più il lupo che noi altri. 

- Se dico il sondato di ieri, diventa una possibile preda per il morso. E possibile depositario, se il veggente fosse ancora vivo. 

- Se stanotte avessi ricevuto una sondata, il lupo saprebbe anche che c'è un veggente da mordere (ed evita il bambino). Meglio che morda un gemello piuttosto che un veggente, no? 

- Se il veggente fosse ancora vivo, e non sta uscendo, vuol dire che gli va bene così. Non devo essere io a sputtanarlo. 

 

E questi sono solo esempi del perché non sto dicendo una cosa rispetto ad un'altra. Io vi capisco eh, starei così anche io al posto di un contadino senza info, ma preferisco che il lupo brancoli nel buio. 

Tutto quello che so, e tutto quello che ho recepito in partita, l'ho messo in pratica come meglio potevo.

 

Però siamo una fazione e siamo una squadra... Quindi se la maggioranza vuole che io parli, parlerò.

 

 

Secondo me non serve che parli. Di sicuro io, un'altra persona e il veggente abbiamo capito quello che sai e quello che supponi, se anche il lupo dovesse stanotte rischiarsela su di te e il protettore per sfiga fosse morto, di sicuro almeno una persona resta viva e non lupo per chiarire le idee agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

non ha detto nulla che non avesse già detto e ribadito

Non capisco tu in questa cos'hai contro di me. Ti giuro.

Sig crede più a te che a Matt :/ 

Se sei buono puoi sempre sperare di essere il bambino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che stiamo girando in tondo :sddd: che vi devo dire, rogate mario, ammazzate me stanotte con la pozione e domani rogate Sofy..a me sembra che comunque la maggioranza abbia chiesto per le info..poi scusatemi, ma se anche morisse il veggente stanotte, chi se ne frega? La partita finisce domani, il figlio non si risveglierà, il lupo è già stato (almeno credo perché purtroppo le info se le girano i 2 ruoli senza coinvolgere il resto della fazione) ristretto a 3 possibili candidati..non abbiamo più bisogno di sondate, abbiamo già quelle sufficienti a vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.