Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Cioè sulla base di cosa Kado non dovrebbe essere lupo ed io si? Ho sempre cercato di aiutarvi e non ho mai comportato un eventuale indecisione tanto per provare cose che potevano essere tranquillamente sbagliate. Io stesso ho detto da l altro ieri che bisognava rogare Eco anche se Kado stava facendo cosi. Sto parlando da due giorni del gemello ed ho votato sempre con airod. Per quello che ho detto ed ho fatto non posso essere lupo. Ma se lo pensate rogatemi perché io sono uno dei pochi che non seguirà ciecamente gli altri solo perché li apprezza come giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Cioè sulla base di cosa Kado non dovrebbe essere lupo ed io si? Ho sempre cercato di aiutarvi e non ho mai comportato un eventuale indecisione tanto per provare cose che potevano essere tranquillamente sbagliate. Io stesso ho detto da l altro ieri che bisognava rogare Eco anche se Kado stava facendo cosi. Sto parlando da due giorni del gemello ed ho votato sempre con airod. Per quello che ho detto ed ho fatto non posso essere lupo. Ma se lo pensate rogatemi perché io sono uno dei pochi che non seguirà ciecamente gli altri solo perché li apprezza come giocatori.

Kado ha fatto capire delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Kado ha fatto capire delle cose

Kado ha fatto finta di essere uno dei gemelli con eco trollando. Ha cominciato poi la giornata dicendo io ed Eco siamo sicuro non lupi. Poi ha spinto per rogare Eco. Il fatto che lui stesso sospetti di me non capendo che sono buono me lo fa vedere male. Lo capisco che quando sono stato lupo mi sono difeso bene o cose del genere ma non capisco come io potrei essere più lupo di lui. Non sto dicendo che io rogherei kado io posso anche morire se lo decidete ma lui è uno di quelli che vi può fregare facilmente. Soprattutto vedendo che Airod già ha i prosciutti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Mario stai cercando di pilotare i roghi da ieri... Manfri oggi non si roga. 

Su gli altri ho sondate/altro ecc... Il lupo è tra voi tre. 

Convinci gli altri contadini che Lemon e Sofy sono più lupi di te, così come dovrebbero fare loro due anche. 

Io capisco che magari hai poco tempo, ma in quanto guida contadina sarebbe carino leggessi quello che si scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Mario stai cercando di pilotare i roghi da ieri... Manfri oggi non si roga. 

Su gli altri ho sondate/altro ecc... Il lupo è tra voi tre. 

Convinci gli altri contadini che Lemon e Sofy sono più lupi di te, così come dovrebbero fare loro due anche. 

Meno male che ho pilotato il rogo tant'è che ho votato Eco come avevi detto. 

No senti io mi sono rotto il cazzo che devo persino ancora convincere della mia bontà dopo tre giorni che mi sono fatto il mazzo. Ora tifo per il lupo spero davvero che vinca in una partita sfigata come questa per lui e deve prendere +10000 per quanto era sfigata per i lupi. E spero di essere la guardia così ci vediamo nel cimitero  e ti posso prendere a parole lì. Se i contadini non capiscono neppure le persone di cui devono fidarsi è meglio che perdano. Una partita che doveva chiudersi ieri che va a finire che perdiamo pure perché avete ste convinzioni basate sul nulla facendo due pesi e due misure con me e gli altri. E tu hai pure il nome di un non lupo quindi dovresti ancor più capire perché faccio così. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Meno male che ho pilotato il rogo tant'è che ho votato Eco come avevi detto. 

No senti io mi sono rotto il cazzo che devo persino ancora convincere della mia bontà dopo tre giorni che mi sono fatto il mazzo. Ora tifo per il lupo spero davvero che vinca in una partita sfigata come questa per lui e deve prendere +10000 per quanto era sfigata per i lupi. E spero di essere la guardia così ci vediamo nel cimitero  e ti posso prendere a parole lì. Se i contadini non capiscono neppure le persone di cui devono fidarsi è meglio che perdano. Una partita che doveva chiudersi ieri che va a finire che perdiamo pure perché avete ste convinzioni basate sul nulla facendo due pesi e due misure con me e gli altri. E tu hai pure il nome di un non lupo quindi dovresti ancor più capire perché faccio così. Bah

Non t'arrabbiare, hai detto più d'una cosa ambigua. Tieni conto che maggiore è il numero di ignari morti maggiori sono le possibilità che il bambino non si attivi. Però prima la chiudiamo meno rischiamo in ogni caso, quindi se non sei lupo è tra Sofy e Matt, Kado è meno probabile per una cosa che ha detto.

Aiutaci a capire quale dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon said:

Io capisco che magari hai poco tempo, ma in quanto guida contadina sarebbe carino leggessi quello che si scrive

Cos'è che mi sto perdendo, scusami? Ce l'ho il tempo per giocare. 
Io ho detto che per me il lupo è tra quelli e uno di voi tre è sicuro che lo voto, anche se ovviamente non ho la certezza di chi sia.

Lo so che voi contadini ci state capendo poco, ma se devo fare chiarezza aiuto prima di tutto il lupo, e poi aiuto voi. 

 

16 minuti fa, Matt4 said:

Ultimo post poi esco, se proprio Manfri non si roga oggi sarei più tranquillo se Lemon lo votasse, almeno siamo sicuri che non sono gemelli tra di loro

 

Poi io ho già spiegato perché andrebbe rogato lui imho..Buona giornata, ci vediamo più tardi :) 

Perché vuoi rogare Manfri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Cos'è che mi sto perdendo, scusami? Ce l'ho il tempo per giocare. 
Io ho detto che per me il lupo è tra quelli e uno di voi tre è sicuro che lo voto, anche se ovviamente non ho la certezza di chi sia.

Lo so che voi contadini ci state capendo poco, ma se devo fare chiarezza aiuto prima di tutto il lupo, e poi aiuto voi. 

 

Il fatto è che stai capendo poco anche tu :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Mario non vedo perché tu ti debba arrabbiare così è ovvio che la gente ti sospetti fa parte del gioco e il fatto che tu sia più sospettato di altri a prescindere è segno che le persone sanno che tu sei meno sgamabile di altri e per questo ti tocca difenderti meglio. Detto questo io come ho già detto ieri penso sia meglio sapere chi sia la persona non lupo perché (come me potrebbe essere il/la protagonista del rogo di oggi). Poi non ho capito ti è arrivato o no il responso di oggi @Airod? (Se puoi dircelo senza rivelare chi è il sondato se non pensi che sia il caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sofy mi arrabbio per altre ragioni. A parte la voglia di rogare Manfri (perché c è una minima probabilità che ci stia fregando e per evitare che la guardia possa morire e che Airod domani sia ancora tra noi) e il voler sapere il nome del sondato(perché così ragioniamo meglio noi contadini sapendo di chi possiamo fidarci) non ho fatto o detto nulla di contraddittorio. Ho cambiato idea ma questa è una cosa da buono che ha dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Sofy mi arrabbio per altre ragioni. A parte la voglia di rogare Manfri (perché c è una minima probabilità che ci stia fregando e per evitare che la guardia possa morire e che Airod domani sia ancora tra noi) e il voler sapere il nome del sondato(perché così ragioniamo meglio noi contadini sapendo di chi possiamo fidarci) non ho fatto o detto nulla di contraddittorio. Ho cambiato idea ma questa è una cosa da buono che ha dubbi.

Ma infatti non sono per niente sicura che Freddy sia buono potrebbe essere il lupo ma starebbe palesemente giocando contro fazione (anche se potrebbe essere una tattica per rimanere in vita più a lungo e togliersi i sospetti) oppure potrebbe essere davvero il gemello ma quello cattivo o potrebbe dire la verità. Il suo rogo è rischioso come anche quello di tutti i contadini però se fosse il lupo potremmo perdere invece rogando un non lupo lui potrebbe essere la guardia ma anche se fosse abbiamo più possibilità di vincere rispetto al rogare un possibile lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri è il gemello, toglietevelo almeno questo dubbio. 
Se è davvero il lupo vuol dire che ha mentito. Se ha mentito vuol dire che i gemelli sono vivi. E se i gemelli sono vivi sarebbe anche sua la preoccupazione di rogarli. 
Da lupo, non si sarebbe detto gemello sapendo che avremmo potuto rogare lui stesso per sicurezza. 
È il gemello buono, ed è coerente anche con il profilo di Eco, gemello malvagio (come dissi ieri solo il lupo e il malvagio ci tenevano alla pelle). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Manfri è il gemello, toglietevelo almeno questo dubbio. 
Se è davvero il lupo vuol dire che ha mentito. Se ha mentito vuol dire che i gemelli sono vivi. E se i gemelli sono vivi sarebbe anche sua la preoccupazione di rogarli. 
Da lupo, non si sarebbe detto gemello sapendo che avremmo potuto rogare lui stesso per sicurezza. 
È il gemello buono, ed è coerente anche con il profilo di Eco, gemello malvagio (come dissi ieri solo il lupo e il malvagio ci tenevano alla pelle). 

Vabbene tu ora vuoi rischiare rogando una possibile guardia. 

Se è così io ho intenzione di votare LoL e non è per salvarmi perché come vedi so benissimo che  voi sceglierete tra noi tre .inoltre lol è uno dei pochi che mi crede quindi starei rischiando anche il suo voto ma io sulla base delle mie sensazioni e si quello che ho visto poi trovo piu lupo di Sofy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Kado ha fatto finta di essere uno dei gemelli con eco trollando. Ha cominciato poi la giornata dicendo io ed Eco siamo sicuro non lupi. Poi ha spinto per rogare Eco. Il fatto che lui stesso sospetti di me non capendo che sono buono me lo fa vedere male. Lo capisco che quando sono stato lupo mi sono difeso bene o cose del genere ma non capisco come io potrei essere più lupo di lui. Non sto dicendo che io rogherei kado io posso anche morire se lo decidete ma lui è uno di quelli che vi può fregare facilmente. Soprattutto vedendo che Airod già ha i prosciutti

 

 

Se sei contadino: il perché va aldilà di quanto ho detto su Eco.

Se sei lupo: GG :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Airod said:

Perché vuoi rogare Manfri? 

 

L'ho già scritto, mi ripeto comunque per un'ultima volta: non possiamo fidarci di quello che dice, anche se fosse il Gemello buono. Non mi piace dare per scontato che il rubavittoria non sia più tale, è quello che è stato fatto la scorsa partita e penso vi ricordiate com'è finita. Non ci costa nulla rogarlo, anzi, è un rischio in meno di rogare la guardia,  tanto tu altri 2 giorni vivi li hai ancora. Hai anche la pozione avvelenata, se proprio non ti fidi di mario, di me, di chiunque, invece di rogarlo ammazzalo stanotte. Ma almeno per quanto riguarda la mia opinione non ho intenzione di lasciarmi fregare un'altra partita da un rubavittoria, ed è per questo che voglio rogare Manfri, perché potrebbe aver mentito e l'altro gemello potrebbe essere ancora in vita. E se devo aggiungere una cosa, io mi fido di Lemon, ma mi sembra strano che lei e Sig non stiano prendendo in conto questa possibilità, visto che in genere Sig (quando è buono) cerca sempre di non lasciare nessuna strada scoperta.

Tra l'altro con le persone in vita Manfri non potrebbe essere gemello solo con 3 (Airod, Matt4, Sofy), quindi il rischio è pure elevato che ci sia un altro gemello in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.