Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Grazie per aver chiesto per me:grattacapo:

Mario ci penseremo con calma. 
Voglio prima sapere se ci sono possibilità che Manfri abbia mentito, solo nel caso fosse lupo, ma non credo. 

Airod curiosità, tu hai ricevuto sondate stanotte?

Proprio ora, Loudo said:

@Matt4 La Fattucchiera lo sa solo se prova a usare la pozione curativa.

Ok, quindi lo scopre solo quando prova ad utilizzarla...ci sta dai, altrimenti veramente troppo OP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah raga l unico problema che abbiamo è se roghiamo un contadino che potrebbe essere la guardia. Perché stanotte diciamo tutti Airod e almeno nessuno si trasforma in lupo. È per questo dico che bisogna rogare Manfri. Secondo me comunque LoL ha buone probabilità di essere lupo perché se è Kado ha fatto un altra ottima partita ma comunque rogando ad oltranza fino alla fine con il nome non lupo di Airod che a questo punto può dirlo domani mattina, possiamo comunque arrivarci prima o poi. Io direi infatti di rogare in questo ordine Manfri LOL Kado. Ovviamente se uno dei non lupi sondati è qui va tipo Matt al posto suo o Sofy. Vedi Airod ecco perché a giorno uno non dovevi dichiararti. Avrei ricevuto io la sondata la davo pulita, magari mi mordevano perché mi credevano fattucchiera e tu ti stavi tranquillo con la guardia che ti proteggeva in alternanza con Jawall (ah no tanto Jawall si era capito prima dell inizio della partita xD)

In ogni caso avevamo te vivo un giorno in più cosa migliore di avere te morto un giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan said:

Ah raga l unico problema che abbiamo è se roghiamo un contadino che potrebbe essere la guardia. Perché stanotte diciamo tutti Airod e almeno nessuno si trasforma in lupo. È per questo dico che bisogna rogare Manfri. Secondo me comunque LoL ha buone probabilità di essere lupo perché se è Kado ha fatto un altra ottima partita ma comunque rogando ad oltranza fino alla fine con il nome non lupo di Airod che a questo punto può dirlo domani mattina, possiamo comunque arrivarci prima o poi. Io direi infatti di rogare in questo ordine Manfri LOL Kado. Ovviamente se uno dei non lupi sondati è qui va tipo Matt al posto suo o Sofy. Vedi Airod ecco perché a giorno uno non dovevi dichiararti. Avrei ricevuto io la sondata la davo pulita, magari mi mordevano perché mi credevano fattucchiera e tu ti stavi tranquillo con la guardia che ti proteggeva in alternanza con Jawall (ah no tanto Jawall si era capito prima dell inizio della partita xD)

In ogni caso avevamo te vivo un giorno in più cosa migliore di avere te morto un giorno prima

 

Vedi che finché il lupo non sa il nome del sondato potrebbe benissimo mordere uno dei sospetti rimasti. Non mi dai mai retta u_u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va anche bene essere rogato se non vi fidate di me.

Il punto è che io non posso essere il protettore, ma al contempo non posso nemmeno essere il bambino.

Considerate che Airod non è eterno (sempre se il bambino ha copiato lui) e se eliminate me, gli regalate un'altra giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi e nei prossimi giorni rogherei tra Mario, Matt4 e Sofy, gli altri non mi sembrano cattivi. Bruciare il gemello buono rimasto solo mi sembra una proposta oscena, quindi comincerei con Mario.

Sempre che Airod non scopra che Manfri mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lemon said:

 

Sempre che Airod non scopra che Manfri mente.

 

E come dovrebbe scoprirlo? L'unico modo per andare sul sicuro è rogarlo, anche perché appunto così non rischiamo di rogare la guardia.

 

Airod ha ancora per certo 2 giorni di vita, abbiamo pienamente tempo per trovare il lupo, e due modi per ucciderlo, il rogo di domani e la pozione avvelenata di Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

I gemelli sono stati separati. 
Dobbiamo rogare il lupo prima che mi uccida e trasformi il bambino. 

Il lupo è tra Mario, Lemon e Sofy. E in quest'ordine li sospetto. 

Se dovesse essere Kado alzo le mani di nuovo, c'è poco da fare :dsax:

Quindi ci hai detto che il sondato è tra Matt e LoL o te li sei dimenticati?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 said:

 

E come dovrebbe scoprirlo? L'unico modo per andare sul sicuro è rogarlo, anche perché appunto così non rischiamo di rogare la guardia.

 

Airod ha ancora per certo 2 giorni di vita, abbiamo pienamente tempo per trovare il lupo, e due modi per ucciderlo, il rogo di domani e la pozione avvelenata di Airod

L'unico motivo per cui Manfri potrebbe mentire è che sia lupo, in quel caso prima di rogarlo sarebbe il caso di cercare ancora un po' i gemelli, perché non avremmo nessuna conferma su Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Lemon said:

Io oggi e nei prossimi giorni rogherei tra Mario, Matt4 e Sofy, gli altri non mi sembrano cattivi. Bruciare il gemello buono rimasto solo mi sembra una proposta oscena, quindi comincerei con Mario.

Sempre che Airod non scopra che Manfri mente.

Lemon non sono lupo ed è oscena più che altro la vostra supposizione. Non avrei mai morso Jawall ma te o Kado ovviamente. 

Comunque io credo che il lupo sia Lol. Sofy e Matt mi sembrano buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual è il senso di rogare l'unico che di certo non diventerà mai lupo?

12 minuti fa, Airod said:

I gemelli sono stati separati. 
Dobbiamo rogare il lupo prima che mi uccida e trasformi il bambino. 

Il lupo è tra Mario, Lemon e Sofy. E in quest'ordine li sospetto. 

Se dovesse essere Kado alzo le mani di nuovo, c'è poco da fare :dsax:

Hai dimenticato Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.