Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan said:

Tu credi che dobbiamo morire noi due stanotte? (intendo con rogo+ pozione)

 

Io so che la mia morte è inutile perché sono villico, su di te non posso esprimermi con certezza purtroppo, a me come atteggiamento hai ricordato molto la prima partita che ho fatto su questo forum dov'eri contadino, sei sempre stato molto attivo e ti sei messo al centro dell'attenzione fin da subito chiedendo la sondata etc..cosa che nella scorsa partita mi fece dubitare molto di te, ma perché lì c'era il ProL..qui no, quindi ti ho sempre visto più buono che cattivo..

 

A me non piace che ad uno tra Lemon e kado' sia stato dato un free pass dai sospetti solo perché ha fatto la stessa identica cosa tua (fingersi veggente per attirare il morso) ma in maniera più """"sottile"""" (per modo di dire, perché l'avevano capito pure i muri) perché è la stessa identica cosa che è successa nella scorsa partita con kado'..anche lì lui si finse veggente per attirare il morso, e poi bon..sappiamo com'è andata..

 

Sofy a me sembra buona..non so che cos'ha visto Manfri di sospetto, però poi anche lui ha detto che non la pensa lupa..a me dispiace che ve le stiate dando dal giorno 0 perché ora penso che siate nella stessa fazione..secondo me il lupo è chi tra Lemon e kado' non è il veggente..perciò sto chiedendo a loro stessi di rileggersi e di rivedere un attimo se hanno fatto bene a riporre fiducia in quella terza persona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Se vedi il mio primo "secondo me Mario è lupo o gemello risale a due giorni fa"  eppure ti ho votato mezz'ora fa. Se sei contadino non mi hai convinto, sono fallibile e sbaglio come tutti.

 

 

Ahahah.

No, non è vero.

È la stessa cosa che hai detto nella scorsa partita :P

Proprio ora, SuperLol said:

E se sbranano me stanotte?lool

In effetti non son mai morto per mano dei lupi se non erro

Ahahah io vorrei anche solo provare l'ebbrezza di finire nel cimitero.

Comunque penso che andrò su mario e per la pozione penso che le vittime dovremmo essere io o Matt è che però vada assolutamente sondato kado

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

A me non piace che ad uno tra Lemon e kado' sia stato dato un free pass dai sospetti solo perché ha fatto la stessa identica cosa tua (fingersi veggente per attirare il morso) ma in maniera più """"sottile"""" (per modo di dire, perché l'avevano capito pure i muri) perché è la stessa identica cosa che è successa nella scorsa partita con kado'..anche lì lui si finse veggente per attirare il morso, e poi bon..sappiamo com'è andata..

 

Proprio ora, Sofy said:

È la stessa cosa che hai detto nella scorsa partita :P

Ahahah io vorrei anche solo provare l'ebbrezza di finire nel cimitero.

Comunque penso che andrò su mario e per la pozione penso che le vittime dovremmo essere io o Matt è che però vada assolutamente sondato kado

Sofy aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Airod Kado senza volerlo mi ha scagionato: io vedendo che Kado (non sospettato mai da nessuno) mi sospettava, secondo te non l'avrei morso? @Manfri capisco che stai facendo il cattivo ma rispondi anche tu a questa domanda.

Sì, perchè avresti dovuto? Era l'unico a parte me a crederti lupo.

Tutti gli altri ti adoravano quel giorno.

E poi pensavi che Jawall fosse il veggente, quindi avrai dato a lui la precedenza.

Se invece ti riferivi a ieri sera,  non possiamo sapere che tu non lo abbia morso perchè non è morto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io adesso mi sto rileggendo i post di kado' per esempio..dopo aver fatto quel bluff per "studiare le reazioni" del fingersi gemello..ha ripetuto più volte che lo ha fatto perché sapeva che sia lui che Eco erano NL "io lo so per certo, voi ovviamente no"..E uno dice "boh, si starà fingendo veggente per attirare il morso"..però dopo appena Lemon fa intendere che la veggente è lei "non ressare jawall" (cit. Lemon) lui subito cambia e si mette e fare comunella con lei, indicandola anche spesso..A sto punto mi verrebbe da dire..ma scusa, hai capito chi è il veggente, continua a distogliere le attenzioni da quel giocatore invece di farci in continuazione riferimento..Poi se ne esce con "eh se io o Lemon fossimo stati lupi l'altro sarebbe morto" come se solo loro si fossero accorti che uno dei due si stava dichiarando veggente..e tra l'altro ripeto..infatti stanotte non è morto nessuno, perché probabilmente la guardia ha difeso il vero veggente dall'attacco dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete leggermi un attimo. Certo ho detto che avrei preferito rogaste Manfri a me, ma credo si fosse capito no che manfri potrebbe essere cattivo per come sta giocando? Si è precluso in questo modo il morso ed il rogo.

Comunque @Airod tu che avevi tutte le informazioni dovevi pensarci prima però. Cioè immagina chi è il veggente nella tua testa, secondo te questa persona per quello che ha detto e ha fatto in questi giorni, non mi avrebbe sondato? Ed io se fossi stato lupo, non avrei morso Kado o Lemon? Visto che già da un paio di giorni mi sospettavano apertamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado', rega'.

Ho capito Lemon veggente a giorno 1.

Airod avrebbe potuto sprecare il potere riesumando Jawall e mi sono assicurato che non lo facesse. Da lupo avrei potuto poi morderlo e attivare il figlio, oppure mordere Lemon che mi sospettava pure.

Ancora che date retta a Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Airod avrebbe potuto sprecare il potere riesumando Jawall e mi sono assicurato che non lo facesse. Da lupo avrei potuto poi morderlo e attivare il figlio, oppure mordere Lemon che mi sospettava pure.

 

Senti Kado ma ieri il morso è saltato per che cosa secondo te?

Proprio ora, Airod said:

Quando doveva sondarti? Stanotte ha sondato Manfri per accertarsi che fosse davvero il gemello. 

se avesse sondato me usciva comunque NL 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

 

Sofy aspetta

Ovvio comunque spero che non sia tu il lupo però se ti voto almeno restingiamo  il campo. Poi ho un quesito: se io sono la guardia e proteggo una persona ma poi vengo uccisa dalla pozione o dal lupo la persona che ho scelto per quella notte è comunque protetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ragazzi potete leggermi un attimo. Certo ho detto che avrei preferito rogaste Manfri a me, ma credo si fosse capito no che manfri potrebbe essere cattivo per come sta giocando? Si è precluso in questo modo il morso ed il rogo.

Comunque @Airod tu che avevi tutte le informazioni dovevi pensarci prima però. Cioè immagina chi è il veggente nella tua testa, secondo te questa persona per quello che ha detto e ha fatto in questi giorni, non mi avrebbe sondato? Ed io se fossi stato lupo, non avrei morso Kado o Lemon? Visto che già da un paio di giorni mi sospettavano apertamente? 

Ma perché mai avremmo dovuto rogare l'unico che non diventerà mai lupo?

E' possibile  che sia il cattivo, ma in quel caso gli sarebbe convenuto non dirci niente e lasciare che rogassimo non lupi ancora per un pezzo a caccia del gemello che non c'era più, ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Ovvio comunque spero che non sia tu il lupo però se ti voto almeno restingiamo  il campo. Poi ho un quesito: se io sono la guardia e proteggo una persona ma poi vengo uccisa dalla pozione o dal lupo la persona che ho scelto per quella notte è comunque protetta?

se tu agisci prima dei lupi  si se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Ovvio comunque spero che non sia tu il lupo però se ti voto almeno restingiamo  il campo. Poi ho un quesito: se io sono la guardia e proteggo una persona ma poi vengo uccisa dalla pozione o dal lupo la persona che ho scelto per quella notte è comunque protetta?

In questi casi la vittima sei tu, non il protetto. Quindi a lui non succede nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ma perché mai avremmo dovuto rogare l'unico che non diventerà mai lupo?

E' possibile  che sia il cattivo, ma in quel caso gli sarebbe convenuto non dirci niente e lasciare che rogassimo non lupi ancora per un pezzo a caccia del gemello che non c'era più, ti pare?

Io non sto parlando solo di Manfri però Lemon. Ho solo detto che rispetto a me si dovrebbe rogare lui. Tu credi troppo a Kado e capisco perché, per quello che ha fatto ieri sera va bene. Ma io l'ho fatto nei primi due giorni ! Ora tutto quello che ho fatto io è cancellato dal fatto che voi sapete tutto ed io oggi non sapevo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio comunque spero che non sia tu il lupo però se ti voto almeno restingiamo  il campo. Poi ho un quesito: se io sono la guardia e proteggo una persona ma poi vengo uccisa dalla pozione o dal lupo la persona che ho scelto per quella notte è comunque protetta?

Se muori per la pozione sì, di sicuro, se muori sbranata il problema non si pone perché non sbranano altri. A meno che tu voglia proteggere Matt :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

Mado', rega'.

Ho capito Lemon veggente a giorno 1.

Airod avrebbe potuto sprecare il potere riesumando Jawall e mi sono assicurato che non lo facesse. Da lupo avrei potuto poi morderlo e attivare il figlio, oppure mordere Lemon che mi sospettava pure.

Ancora che date retta a Mario.

No, hai capito Lemon veggente a giorno 2 (come tutti), visto che nella mattina ancora l'accusavi.

 

E anche io ho detto ad Airod di non usare la pozione per resuscitare Jawall, però io sono (giustamente) tra i sospettati e tu no, perché? Io ero convinto fossi sondato NL ma non lo sei, quindi perdonami se mi viene il dubbio che tu ci stia perculando tutti come durante l'ultima partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io non sto parlando solo di Manfri però Lemon. Ho solo detto che rispetto a me si dovrebbe rogare lui. Tu credi troppo a Kado e capisco perché, per quello che ha fatto ieri sera va bene. Ma io l'ho fatto nei primi due giorni ! Ora tutto quello che ho fatto io è cancellato dal fatto che voi sapete tutto ed io oggi non sapevo nulla

Vedilo come un attestato di stima: penso che il tuo atteggiamento contadino saresti stato in grado di tenerlo anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Sofy said:

Ovvio comunque spero che non sia tu il lupo però se ti voto almeno restingiamo  il campo. Poi ho un quesito: se io sono la guardia e proteggo una persona ma poi vengo uccisa dalla pozione o dal lupo la persona che ho scelto per quella notte è comunque protetta?

Ordine d'azione:

  1. Veggente cieco
  2. Salvatore
  3. Lupi mannari
  4. Fattucchiera

La protezione avviene prima del morso dei lupi e prima dell'azione della fattucchiera, per cui l'azione del Salvatore va a buon fine, anche se esso poi muore (perché in teoria lui beve la pozione dopo il morso, e quindi muore dopo aver protetto la persona dai lupi). In ogni caso la persona protetta rimane protetta. Tale protezione non funziona solo se è il protetto a ricevere la pozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Vedilo come un attestato di stima: penso che il tuo atteggiamento contadino saresti stato in grado di tenerlo anche da lupo

Ne sono lusingato ma davvero non ne ho bisogno, mi dispiace aver sprecato energie per giocare sempre attivamente con voi e che mi si ripaghi in questo modo. Quando potrei essere anche utile

1 minuto fa, Matt4 said:

No, hai capito Lemon veggente a giorno 2 (come tutti), visto che nella mattina ancora l'accusavi.

 

E anche io ho detto ad Airod di non usare la pozione per resuscitare Jawall, però io sono (giustamente) tra i sospettati e tu no, perché? Io ero convinto fossi sondato NL ma non lo sei, quindi perdonami se mi viene il dubbio che tu ci stia perculando tutti come durante l'ultima partita

@Airod leggi i post di MAtt please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.