Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sofy said:

Io per sicurezza andrei su di te mario stanotte e se sei un contadino non dovresti prendertela troppo (Come non farò io se decidete di uccidermi al posto di matt) perché comunque vinciamo ti basti sapere che kado adesso è abbastanza sospettato

Ma Sofy questo discorso vale anche per me, cioè se metti il mio nome al posto di Kado vale uguale.

 

Proprio ora, Airod said:

@Lemon cosa devo fare? Non sto neanche tanto bene... Sto impazzendo ahah. 

Facciamo così rogo su Kado e pozione su di me

Proprio ora, Matt4 said:

Sofy a me effettivamente mario sembra genuino, però ora sono abbastanza convinto che il lupo sia tra lui e kado', secondo me uno dovrebbe andare al rogo e l'altro avere la pozione

Esatto mandiamo Kado al rogo e pozione di morte su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma Sofy questo discorso vale anche per me, cioè se metti il mio nome al posto di Kado vale uguale.

 

Facciamo così rogo su Kado e pozione su di me

Esatto mandiamo Kado al rogo e pozione di morte su di me

Non capisco se a questo punto vuoi rogare kado' per sfizio ed effettivamente sei lupo ahahahah però siccome abbiamo vinto secondo me non costa nulla, Sofy andiamo di kado'?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma Sofy questo discorso vale anche per me, cioè se metti il mio nome al posto di Kado vale uguale.

 

Facciamo così rogo su Kado e pozione su di me

Esatto mandiamo Kado al rogo e pozione di morte su di me

Solo per il fatto che vuoi posticipare la tua morte sembri lupissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

C'è anche da considerare.

Se Airod viene morso non può dare la pozione avvelenata a nessuno.

Hmm..interessante

Proprio ora, Lemon said:

Solo per il fatto che vuoi posticipare la tua morte sembri lupissimo

 

Lemon, mettetevi d'accordo con @Airod dopo il rogo..lui decide chi avvelenare e tu chi sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

C'è anche da considerare.

Se Airod viene morso non può dare la pozione avvelenata a nessuno.

Cazz è vero poi lemon deve stare attenta a chi manda il suo verdetto che Airod nel caso non fossi io la guardia potrebbe morire (però a questo punto penso di esserlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon cosa devo fare? Non sto neanche tanto bene... Sto impazzendo ahah. 

A questo punto è uguale, l'importante è che me lo dici così non lo sondo. Io resto su Matt principalmente per non buttare una giornata di riflessioni, ma uno vale l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt, Lemon veggente l'ho capita quando diede per scontato che non potevo essere tanto importante da organizzare il bluff per proteggermi. Il punto è che le ragioni erano ben  diverse. Poi ho avuto conferma quando sospettò immediatamente Eco dopo che si era detto non sacrificabile.

Se il tutto era così ovvio posso sapere come l'hai capito tu, e com'è che oggi chiedevi se Airod avesse ricevuto sondate?

 

Anche per me è uguale, tanto sono convinto di Mario lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Sondami per favore.

Qualsiasi azione notturna ti potrebbe salvare in caso di nostra morte. E hai più paura di finire al rogo di Eco ieri. 

Se sei un contadino, ti va bene anche al contrario. Ti chiederò scusa se sbaglio, ma preferisco sbagliare io e non perché ho ascoltato altri. Voterò te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Matt, Lemon veggente l'ho capita quando diede per scontato che non potevo essere tanto importante da organizzare il bluff per proteggermi. Il punto è che le ragioni erano ben  diverse. Poi ho avuto conferma quando sospettò immediatamente Eco dopo che si era detto non sacrificabile.Se il tutto era così ovvio posso sapere come l'hai capito tu, e com'è che oggi chiedevi se Airod avesse ricevuto sondate?


L'hai chiesto anche tu LOL volevo avere la conferma di potermi fidare di Lemon, altrimenti poteva semplicemente essere una che si stava fingendo veggente a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.