Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Qualsiasi azione notturna ti potrebbe salvare in caso di nostra morte. E hai più paura di finire al rogo di Eco ieri. 

Se sei un contadino, ti va bene anche al contrario. Ti chiederò scusa se sbaglio, ma preferisco sbagliare io e non perché ho ascoltato altri. Voterò te. 

E non è servito a un cazzo, perché Sofy ha condannato Kado un attimo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

no mi dispiace davvero che non ha capito, lo so che è un gioco ma a me lui mi capiva sempre..forse ho alzato troppo i toni ma è per qualcosa che prescinde dal gioco.

 

Però davvero, in generale calmati mariolì, che ti si avvelena il fegato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Intanto la partita non è finita. Avete votato Kado per paura. 
Il pregiudizio non aiuta mai la ragione, a parte nel film Io robot :D 

eh ma neanche il pregiudizio su di me aiuta la ragione. Sono convinto che anche se nei retro vedrai mariosan guardia, dirai eh io l'avrei votato comunque e ti inventerai un motivo acchiappa mi piace ahhahahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

no ma quando ho detto prescinde dal gioco non intendo questioni personali con voi, ma proprio irl

Spero nulla di grave :Q4kEXkv: a maggior ragione almeno nel gioco vai sciallo..tanto il titolo di pippa non te lo toglie nessuno :22:

 

@Airod manca poco..tra poco avremo tutte le risposte, può essere anche che stiano preparando i retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Intanto la partita non è finita. Avete votato Kado per paura. 
Il pregiudizio non aiuta mai la ragione, a parte nel film Io robot :D 

In generale (non considerando la scorsa partita) non mi ha dato una bella impressione sarà per la confusione che ha creato o per altro non so ma io l'ho votato essendo ben consapevole che comunque mario sarebbe morto ho semplicemente sostituito kado a matt

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Intanto la partita non è finita. Avete votato Kado per paura. 
Il pregiudizio non aiuta mai la ragione, a parte nel film Io robot :D 

Non lo avrebbero votato se tu non avesi rivelato il nome dei sondati.

Speriamo solo che il bambino si nascondesse tra lui e Jawall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.