Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hyè said:

 

 

 

 

 

 

Se vedete l'atteggiamento di uno che vede il proprio ruolo rubato, magari avete ragione. Non mi pare di aver mai creduto sigfried vendicatore e ho provato a dirvi di rogarlo (io non lo voto per evitare polemiche su simpatie/amicizie/altro, sapete anche che non l'ho fatto rogare quando da veggente lo avevo sondato lupo quindi non usate il non-voto per dire che sto mentendo). In più:

- oggi voleva uccidere Superlol, evitando così di proteggere Minias, perché "tanto deve morire". La scorsa partita ha criticato (e ucciso) kado per questa stessa tattica quando si pensava di uccidere Lemon.

- nelle prime due votazioni il suo apporto è nullo e si sa che i voti sono uno strumento che può essere utile per capire i lupi. Ha analizzato i voti degli altri ma non ha permesso a nessuno di analizzare i suoi, votando Minias a caso il primo giorno e non votando il secondo. 

 

Il problema è che se rogate me, poi non ho scelta e devo giocarvi contro.

Avevo capito quello che intendevi fare e infatti ti ho anche risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

ahahahhahahah

 

No, dai, fatemi giocare da buono.

ahahahhahahah

 

No, dai, fatemi giocare da buono.

ahahahhahahah

 

No, dai, fatemi giocare da buono.

mi spieghi a che pro tenerti per te gli indizi?li devi costruire? io ho bisogno di prove per capire che non ci prendi in girp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Seriamente eh.

 

I lupi sono eco e hyè, e superlol che non è guardia.

 

Non fatevi fregare così.

 

Hyè a giorno1 dice che il chirurgo è eco, e eco si rivela chirurgo.

Eco chiama hyè e gli dice di rivelarsi peccatore.

 

Maddai, siamo seri. A me spiace che non voglio vincere da cattivo.

Quindi tu hai capito che Superlol non era la guardia e volevi ucciderlo? Ti comporti da vendicatore eh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Io Sigfried non l'ho votato nemmeno quando da veggente l'ho sondato lupo quindi vedi con quanta cautela lo tratto.

 

Ehm... no, mi hai votato. Solo che ci sei finito tu al rogo perché non eri credibile.

Però, ecco. Se mi volevate rogare non così. Io ci finivo volentieri. Ma perché spacciarti vendicatore?

Quando minias stasera sarà bloccata, perché la bloccherò se rogo, tu finisci al rogo con eco e dieguito, se la partita non finisce prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Quindi tu hai capito che Superlol non era la guardia e volevi ucciderlo? Ti comporti da vendicatore eh :D 

 

Io ieri ho detto che sarebbe da rogare, per limitare i danni. Però ci devo pensare. E dopo, in un altro messaggio ho aggiunto che l'idea era sbagliata, perché, se fosse la guardia, poteva comunque proteggere una notte in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Green insegnami la vita

Credo che la mia mente non sia in grado di pensare a quest'ora dopo una lezione di tre ore sull'Hamiltoniana , non potevate dirmi tutto stamattina quando stavo fresco? 

chiuso non mi interessa non so giocare voglio votare chi dice minias se dobbiamo fare discorsi senza senso no io non lo voto perchè si offende e ti riveli alle 19 di sera? bha non mi interessa per me è una mancanza di rispetto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Votate hye. Vediamo come va. Ho deciso di fidarmi sig e lo farò se ho perso non importa. Se mi blocca il potere hye e non dovessi morire lo sapremo. Se l'erede è vivo saprà la verità più o meno. Non ho più voglia di cercare ragionamenti logici. Seguitemi.

 

Se scrivi chi mi ama mi segua, ti seguiranno in molti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.