Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri said:

Lo capisco.

Ma come hai detto tu anche un lupo negherebbe di esserlo.

certo fai bene a sospettarmi soprattutto con quella cazzata che ho sparato sull'erede ma purtroppo sempre buono sono, da cattivo non mi sarei mai tradito con quella cretinata..

4 minuti fa, SuperLol said:

Si ma un lupo vota il suo compare proprio per togliere i sospetti:non è vero che i lupi non si votano mai tra di loro

sempre quelli sono i nomi, prendendo per buono te e eco e lasciando in sospeso jace che come cattivo può essere soltanto o cricio o spione che sono visti non sociopatici dal medium

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Non hai torto... Però a giorno 0 in cui non si sa nulla e solitamente si disperdono i voti non credo che il primo lupo che da il voto, vota un compagno... al massimo lo fai se mancano pochi giocatori a votare e tu voti sapendo che sicuramente il tuo compagno non rischia...

Anche questo è vero;però c'è da tenere in mente che i lupi potrebbero anche immolare un loro compagno per azzerare i sospetti.Ma so che non regge molto come possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Anche questo è vero;però c'è da tenere in mente che i lupi potrebbero anche immolare un loro compagno per azzerare i sospetti.Ma so che non regge molto come possibilità

Hmm no la escludo questa ipotesi.. ho giocato diverse partite da lupa e non abbiamo mai fatto la giocata in cui ci votavamo a vicenda. Anche perché hai paura di qualsiasi evento imprevisto. I contadini ai primi giorni votano a caso e magari nella casualità riescono pure a votare un lupo.  Solo quando usciva un veggente credibile e chiaramente per non essere sospetti voti il tuo compagno visto come lupo da veggente.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono un po' innervosito. 
Il fatto che io stia scrivendo poco mo non vuol dire che sono sempre lupo, perché poi date per scontato che i silenziosi sono negativi mentre chi riempie pagine di post lo fate buono. E questa è una cosa che è sempre successa, e mi succedeva anche al contrario infatti. Ai tempi in cui scrivevo tantissimo mi facevano sempre buono, anche quando ero lupo. 
Sulla base di questo quindi non capisco perché Green Wolf sia esente dalla lista dei sospetti quando anche di lui non si sa niente. Il motivo qual è? Che su tre suoi post due sono di cazzeggio? 
Inoltre sottovalutate i giocatori, li fate più fessi di quello che sono capace di fare. 
Sig sarebbe tranquillamente in grado di fingersi vendicatore quando magari è il criceto, oppure Lemon potrebbe tranquillamente essere spione ecc... Non li fate fessi i giocatori. Ovviamente questi sono solo ESEMPI. In ogni caso, per quanto mi riguarda, a Sig ci credo. 

Poi mi sembra assurdo leggere che vi portate avanti delle certezze quando queste, proprio perché le fate cose certe, vengono fregate con la psicologia inversa. 
Un lupo al giorno 1 può tranquillamente votare un compagno, io sono il primo a farlo quando sono lupo, l'altra volta ho dato il voto decisivo a un mio compagno, cioè queste cose sono proprio all'ordine del giorno ormai e lo sapete. 

Ho letto anche una frase tipo "Airod e Manfri non sembrano andare a caccia di lupi". 
Cioè ma che dovrei fare scusate? Non sono un ruolo sondatore, non ho informazioni in mano. Rileggo sempre quando torno, dico la mia su ogni cosa, cerco di ragionare con la piazza e con chi mi sembra buono, ho cercato di nominare le persone più ambigue e votato come mi è venuto di votare senza avere purtroppo sospetti seri. Faccio il possibile cazzo D: 
 

@Minias mi spieghi perché mi tieni in pole position per il rogo? La tua spiegazione è "per come ha votato"... Bene, ho votato il giorno 1 mery, una persona sospetta ancora adesso e poi ieri Matt, votato di certo non solo da me visto che è morto. 

Tu hai delle informazioni in mano, no? 
Ad esempio sai che Vinicio è non lupo. Allora, per esempio, perché non controllare chi lo ha votato ieri? Giusto una delle cose che si potrebbe fare. 
Io non capisco dove sarebbero le stranezze dei miei voti. 
Quindi ti invito nuovamente a parlarne perché rogarmi sarebbe un errore. 

Se proprio hai il dubbio sondami, ma ovviamente devo avvisarti che sarebbe una sondata sprecata perché lupo non sono. 



 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Green ovviamente non ho nulla di personale, e soprattutto tu non hai fatto niente di male. 
Però che gli altri ti escludano senza motivi veri non lo concepisco e credo che lo pensi anche Manfri da quello che ho letto. 
Per il resto i tuoi post a me divertono quindi continua pure asd 

il popolo è sovrano:Q4kEXkv: e cmq sti cazzi so cattivo porca miseria sto scombattendo da 3 giorni per capirci qualcosa:5dv7ef: magari lo fossi starei proprio tranquillo per come si sta mettendo la partita, mi dispiace sinceramente per la cacata che ho detto sull'erede che poteva essere distruttiva ma già ho detto al master che nei retroscena ha il dovere di farmi una merda... per il resto la sostanza non cambia: tra te, manfri, dieguito, mery e hye ci stanno due lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

il popolo è sovrano:Q4kEXkv: e cmq sti cazzi so cattivo porca miseria sto scombattendo da 3 giorni per capirci qualcosa:5dv7ef: magari lo fossi starei proprio tranquillo per come si sta mettendo la partita, mi dispiace sinceramente per la cacata che ho detto sull'erede che poteva essere distruttiva ma già ho detto al master che nei retroscena ha il dovere di farmi una merda... per il resto la sostanza non cambia: tra te, manfri, dieguito, mery e hye ci stanno due lupi

Me ne sono perso uno allora, il terzo chi sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Green wolf said:

certo fai bene a sospettarmi soprattutto con quella cazzata che ho sparato sull'erede ma purtroppo sempre buono sono, da cattivo non mi sarei mai tradito con quella cretinata

Non è detto!

Potresti benissimo averlo fatto deliberatamente oppure semplicemente hai commesso un errore.

In ogni caso, il mio discorso era più incentrato sul fatto che tu possa essere lupo esattamente quanto noi che su quello che puoi avere fatto di sospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

2 lupi sicuri matematicamente, il terzo potrebbe esse pure sig o eco o il restante tra i 3... oh mica tengo la lista ruoli davanti altrimenti ti dicevo chi erano e finiva la partita

Ah ok, mi stavo facendo altri viaggi mentali XD 

Beh se fosse Sig non mi sorprenderebbe affatto... Però penso che il vero vendicatore uscirebbe per smentirlo... credo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Non è detto!

Potresti benissimo averlo fatto deliberatamente oppure semplicemente hai commesso un errore.

In ogni caso, il mio discorso era più incentrato sul fatto che tu possa essere lupo esattamente quanto noi che su quello che puoi avere fatto di sospettabile.

ma io infatti ti sto dando ragione, indipendentemente se tu fossi lupo o meno. Da buono hai ragione di dubitare di me visto che come me non hai niente in mano su cui basare le accuse reciproche ma evidentemente se nessuno mi sospetta significa che sto giocando da buono e invece al contrario no. Se poi non mi sospettano solo perchè sono Green wolf e tu sei manfri allora sono scemi ma non reputo le persone in tal modo o almeno io non faccio favoritismi basandomi sul nome quindi vorrei lo stesso trattamento anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Minias said:

Non hai torto... Però a giorno 0 in cui non si sa nulla e solitamente si disperdono i voti non credo che il primo lupo che da il voto, vota un compagno... al massimo lo fai se mancano pochi giocatori a votare e tu voti sapendo che sicuramente il tuo compagno non rischia... Almeno questo è il mio punto di vista.

oppure calcoli il ballottaggio, sapendo che in un ballottaggio difficilmente muore il tuo compagno,e nel frattempo ti sei "pulito la faccia" e diventi insospettabile,non lo escluderei a occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ma io infatti ti sto dando ragione, indipendentemente se tu fossi lupo o meno. Da buono hai ragione di dubitare di me visto che come me non hai niente in mano su cui basare le accuse reciproche ma evidentemente se nessuno mi sospetta significa che sto giocando da buono e invece al contrario no. Se poi non mi sospettano solo perchè sono Green wolf e tu sei manfri allora sono scemi ma non reputo le persone in tal modo o almeno io non faccio favoritismi basandomi sul nome quindi vorrei lo stesso trattamento anche io

Non parlavo di favoritismi.

Se non ti sospettano non vuol dire necessariamente che sei buono (o allora le partite le vincerebbe solo i contadini) vuol dire solo che sei riuscito a sembrare più affidabile rispetto agli altri giocatori.

Tuttavia, visto che in questo gioco lo scopo è eliminare tutti i lupi, bisogna inserire tra i possibili candidati per il rogo anche giocatori che non sono tra i più sospettati dalla piazza o altrimenti si rischia di perdere per non aver nemmeno considerato l'ipotesi che lo fossi.

1 minuto fa, Airod said:

Comuque di questa lista mi sembra meno lupo Manfri... E tra i sospetti mi riprenderei Mery soprattutto. 

Io non ricambio del tutto la tua fiducia, ma concordo sul fatto che Mery sia strana per il modo in cui si è difesa oggi e la sua assenza di contributi.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Airod said:

Allora io sono un po' innervosito. 
Il fatto che io stia scrivendo poco mo non vuol dire che sono sempre lupo, perché poi date per scontato che i silenziosi sono negativi mentre chi riempie pagine di post lo fate buono. E questa è una cosa che è sempre successa, e mi succedeva anche al contrario infatti. Ai tempi in cui scrivevo tantissimo mi facevano sempre buono, anche quando ero lupo. 
Sulla base di questo quindi non capisco perché Green Wolf sia esente dalla lista dei sospetti quando anche di lui non si sa niente. Il motivo qual è? Che su tre suoi post due sono di cazzeggio? 
Inoltre sottovalutate i giocatori, li fate più fessi di quello che sono capace di fare. 
Sig sarebbe tranquillamente in grado di fingersi vendicatore quando magari è il criceto, oppure Lemon potrebbe tranquillamente essere spione ecc... Non li fate fessi i giocatori. Ovviamente questi sono solo ESEMPI. In ogni caso, per quanto mi riguarda, a Sig ci credo. 

Poi mi sembra assurdo leggere che vi portate avanti delle certezze quando queste, proprio perché le fate cose certe, vengono fregate con la psicologia inversa. 
Un lupo al giorno 1 può tranquillamente votare un compagno, io sono il primo a farlo quando sono lupo, l'altra volta ho dato il voto decisivo a un mio compagno, cioè queste cose sono proprio all'ordine del giorno ormai e lo sapete. 

Ho letto anche una frase tipo "Airod e Manfri non sembrano andare a caccia di lupi". 
Cioè ma che dovrei fare scusate? Non sono un ruolo sondatore, non ho informazioni in mano. Rileggo sempre quando torno, dico la mia su ogni cosa, cerco di ragionare con la piazza e con chi mi sembra buono, ho cercato di nominare le persone più ambigue e votato come mi è venuto di votare senza avere purtroppo sospetti seri. Faccio il possibile cazzo D: 
 

@Minias mi spieghi perché mi tieni in pole position per il rogo? La tua spiegazione è "per come ha votato"... Bene, ho votato il giorno 1 mery, una persona sospetta ancora adesso e poi ieri Matt, votato di certo non solo da me visto che è morto. 

Tu hai delle informazioni in mano, no? 
Ad esempio sai che Vinicio è non lupo. Allora, per esempio, perché non controllare chi lo ha votato ieri? Giusto una delle cose che si potrebbe fare. 
Io non capisco dove sarebbero le stranezze dei miei voti. 
Quindi ti invito nuovamente a parlarne perché rogarmi sarebbe un errore. 

Se proprio hai il dubbio sondami, ma ovviamente devo avvisarti che sarebbe una sondata sprecata perché lupo non sono. 



 

Sì, ma non ti arrabbiare D:

Allora, io ragiono sempre immedesimandomi nei comportamenti che adotterei da lupa. Non sono una che scrive molto con quel ruolo perché avrei paura di tradirmi tra un post e l'altro. Di conseguenza questo influenza il mio pensiero quando sto ipoteticamente cercando i lupi e diciamo che in questa partita non sei stato molto presente nel dire la tua (io gli assenteisti li sospetto sempre eh e solitamente tra loro i ruoli negativi ci stanno sempre). Figurarsi in una partita dove a sto punto non si han prove davvero schiaccianti sui lupi. Sto solo andando ad esclusione cercando di salvare chi mi ha fatto delle belle impressioni fino ad ora.

Ti ho menzionato per un discorso di voti, ma non nell'interpretazione che gli hai dato tu. Non ho detto che hai votato a caso (io stessa l'ho fatto) ma semplicemente perché la mia teoria è:

 

Ai primi roghi un lupo che vota per primo non vota mai un compagno per i motivi che ho citato qualche post fa. Infatti tu hai detto che da lupo l'hai fatto, ma per dare il voto decisivo, quindi suppongo sia stato alla fine del rogo. Magari c'era un veggente conclamato che in quella partita ha trovato i lupi, e per farti vedere pulito lo hai fatto.

 

Ora, io posso fare una sola sondata, il mio pensiero è che tra te e hyè (lui ha votato te) ci siano più probabilità di trovare un lupo. Non sto dicendo che tu sia lupo per forza, solo che mi sto aggrappando a questa cosa. Magari sei buono o criceto.

 

Per come si incazza green wolf quando le cose non stanno andando bene per i contadini, mi fa pensare che o sia un bravissimo attore o che sia sincero. Per quello non ho sospetti su di lui, non perché scriva tantissimi post anche di spam. Se poi sto prendendo una cantonata pazzesca e si scoprirà che è lui lupo, chiederò scusa ma a me al momento non lo sembra proprio.

 

E poi non abbiamo ancora deciso niente, mica detto che morirai tu. Era solo la mia proposta.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Airod said:

Ad esempio sai che Vinicio è non lupo. Allora, per esempio, perché non controllare chi lo ha votato ieri? Giusto una delle cose che si potrebbe fare. 
Io non capisco dove sarebbero le stranezze dei miei voti. 

Guarda, io ci andrei piano nel guardare le persone che mi hanno votato, anche perché ho tenuto un profilo piuttosto ambiguo come al solito. Di sicuro una persona ha preso un grosso abbaglio votandomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minias said:

Ai primi roghi un lupo che vota per primo non vota mai un compagno per i motivi che ho citato qualche post fa. Infatti tu hai detto che da lupo l'hai fatto, ma per dare il voto decisivo, quindi suppongo sia stato alla fine del rogo. Magari c'era un veggente conclamato che in quella partita ha trovato i lupi, e per farti vedere pulito lo hai fatto.

No, ho proprio votato per ammazzarlo lol... povera @N ™ :Q4kEXkv:

 

E poi non abbiamo ancora deciso niente, mica detto che morirai tu. Era solo la mia proposta.
Eh, però è la proposta del veggente, e pesa. 

Comunque, è giusto che tu ragioni come stai facendo, non ci conosci e non sai come giochiamo. Se ci conoscessi capiresti che siamo un po' pazzi e siamo capaci di fare di tutto :D
Comunque... Niente, valuta bene ogni possibilità. Io più che fare post di difesa, se mi vedo a rischio, non posso fare al momento essendo nella lista nera. 
 

12 minuti fa, Vinicio said:

Guarda, io ci andrei piano nel guardare le persone che mi hanno votato, anche perché ho tenuto un profilo piuttosto ambiguo come al solito. Di sicuro una persona ha preso un grosso abbaglio votandomi.

Beh dipende, io ieri non ti ho sospettato visto come hai giocato la scorsa partita. Ho pensato di ritrovarmi la versione 2.0 e poco ci manca che sia davvero così xD


Comunque io fra poco potrò seguirvi solo dal cell... Andateci cauti pls D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.