Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Manfri said:

Mi sembra che siamo impantananti e considerando l'importanza dei prossimi roghi la cosa non mi piace per niente :(

Eh, purtroppo l'unico sondato sociopatico è un rischio ucciderlo, anche se stando ai numeri converrebbe. E uno dei miei nomi era Vinicio, che però non è sociopatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Chi é sondato sociopatico? 

Sigfried.

(Ah Lol mi ha preceduto)

 

3 minuti fa, Hyè said:

Eh, purtroppo l'unico sondato sociopatico è un rischio ucciderlo, anche se stando ai numeri converrebbe. E uno dei miei nomi era Vinicio, che però non è sociopatico.

Purtroppo però se non parliamo rimaniamo in questo limbo che non ci aiuta ad aggiungere o ad escludere nessuno dai sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Spiegatemi perché non si può rogare. 

Si dichiara Vendicatore e se lo fosse davvero inizierebbe a giocare con i lupi dopo il rogo.

E non si capisce bene se lo è.

 

EDIT: scusate il veterano è un ruolo di town of salem. Ho fatto confusione 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Spiegatemi perché non si può rogare. 

È molto probabile sia il vendicatore, qualora lo rogaste oggi oltre al fatto che potrei considerarvi lupi, mi bloccherebbe la sondata ed è un rischio che non mi va di correre visto che lo escludo da essere altri ruoli negativi. (Il vendicatore viene visto come sociopatico se muore rogato passa dalla parte dei lupi, se muore sbranato o per mano del suicida passa dalla parte dei contadini).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol said:

Allora che facciamo:sono a corto di idee.Se Sig è il vendicatore dovremmo rogare qualcun'altro,se invece è un qualsiasi lupo o proL dovremmo rogarlo.

non fa una piega,il problema è che dobbiamo trovare una soluzione in tempi utili ^-^

Un'ora fa, Minias said:

Anche quando i lupi son solo 3 e non han ruoli speciali? La vedo una tattica un po' suicida ai primi giorni.

mai dire mai in questo forum,mi aspetterei di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Se volete rogarmi fatelo eh.

Posso essere 4 ruoli.

Lupo. Criceto. Suicida. Vendicatore.

Se mi bruciate, al 75% bruciate un negativo.

Per i lupi invece, al 100% sono un morso inutile/dannoso.

mado dopo che muore il veggente ti rogo così sei contento e vinci va bene? sei in vita perchè nessuno ti ha contraddetto e lo sai benissimo mo se ad ogni post devi ripetere la zolfa che puoi essere cattivo allora non commentare più... se invece vuoi dare una mano a capire chi sono i lupi e vuoi giocare da non pippa te ne sarei grato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non so perchè ma ho un tarlo in testa che mi dice di non fidarmi di sig,visto che di solito sei bravo a dimostrarci i vari indizi che lasci e il fatto che sei veramente tu un ruolo,mi puoi mostrare dove ti fai intuire vendicatore?@sigfried

e che non lo hanno contraddetto non vuol dire niente, può anche essere morto il vero

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

mado dopo che muore il veggente ti rogo così sei contento e vinci va bene? sei in vita perchè nessuno ti ha contraddetto e lo sai benissimo mo se ad ogni post devi ripetere la zolfa che puoi essere cattivo allora non commentare più... se invece vuoi dare una mano a capire chi sono i lupi e vuoi giocare da non pippa te ne sarei grato grazie

Vedi che il vendicatore, se non è lui, non deve dichiararsi ma mandarlo al rogo e sperare di essere morso, così può proteggere. Se si dichiara poi rimane lo stallo perché non sapendo chi rogare non potremmo rogare nessuno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici due che possono smentirmi sono il suicida e lo spione.

Così evitano di essere morsi e i lupi sanno chi sono i propri alleati.

Questa è una giocata da cattivo. O forse no? Che ne dite? perché l'ho detto?

 

@Minias secondo me hai fatto bene a rivelarti, perché la partita era "morta". Peccato che non mi conosci. Avevi capito il mio ruolo, e conoscendomi, avresti potuto dire di essere il mitomane del veggente. Dicendo le ultime due sondate, ma non la prima, che sarebbe poi stata detta dal vero veggente. I lupi avrebbero creduto che sono io l'altro veggente, e avrebbero morso uno di noi, con un po' di fortuna me, e ti avrei protetto di notte. Però non posso fartene una colpa, non mi conosci.

Mi permetto di dirtelo perché ragioni molto bene, e penso che in futuro sarai in grado di fare e reggere bluff.

Lo scrivo adesso, perché magari potrei poi scordarmene.

 

Detto ciò, che si fa? Se dovete ridurvi nuovamente all'ultimo a votare, con un voto pilotato e univoco, che non fa capire niente, rogate me. Avete il 75% che sia un negativo. Se giocate diversamente, allora rogate un vostro sospetto, o date qualche voto per smuovere le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Vedi che il vendicatore, se non è lui, non deve dichiararsi ma mandarlo al rogo e sperare di essere morso, così può proteggere. Se si dichiara poi rimane lo stallo perché non sapendo chi rogare non potremmo rogare nessuno dei 2.

ae stiamo ancora con la fase non si deve dichiarare? hye qua di sicuro non ci sta niente quindi credo che se il vendicatore c'è, doveva uscire perchè sig può essere qualsiasi cosa.. mo grazie nessuno può più uscire e dire: uh guardate ero il vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

ae stiamo ancora con la fase non si deve dichiarare? hye qua di sicuro non ci sta niente quindi credo che se il vendicatore c'è, doveva uscire perchè sig può essere qualsiasi cosa.. mo grazie nessuno può più uscire e dire: uh guardate ero il vendicatore

Io il vendicatore lo avrei giocato così, ognuno fa come preferisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Gli unici due che possono smentirmi sono il suicida e lo spione.

Così evitano di essere morsi e i lupi sanno chi sono i propri alleati.

Questa è una giocata da cattivo. O forse no? Che ne dite? perché l'ho detto?

 

@Minias secondo me hai fatto bene a rivelarti, perché la partita era "morta". Peccato che non mi conosci. Avevi capito il mio ruolo, e conoscendomi, avresti potuto dire di essere il mitomane del veggente. Dicendo le ultime due sondate, ma non la prima, che sarebbe poi stata detta dal vero veggente. I lupi avrebbero creduto che sono io l'altro veggente, e avrebbero morso uno di noi, con un po' di fortuna me, e ti avrei protetto di notte. Però non posso fartene una colpa, non mi conosci.

Mi permetto di dirtelo perché ragioni molto bene, e penso che in futuro sarai in grado di fare e reggere bluff.

Lo scrivo adesso, perché magari potrei poi scordarmene.

No no io non condivido sti bluff quando faccio il veggente. Avevo pensato di fingermi vendicatore per non farmi sbranare e continuare a fare le mie azioni, ma poiché non ti conosco non sapevo se avresti retto il gioco ahah. E farlo nel ruolo del veggente è rischioso per me, perdi un po' credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.