Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Ha fatto un postone con tutti i post in cui oggi fa capire che è vendicatore ma non si sarebbe dichiarato e dice il perché. Poi ha spiegato perché non ha votato sig. Sig ha detto fin da subito "rogatemi" e poi ha scritto un post tipo filastrocca in cui spiega che è vendicatore

 

Il Padre Nostro una filastrocca?

Finirai arso tra le fiamme sulfuree dell'inferno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Sì, ho letto, volevo sapere se ha lasciato indizi nei giorni passati

Eh infatti ho sottolineato la differenza tra i due , mentre il primo non ha lasciato indizi (o comunque io non ne ho letti) il secondo me ha lasciati due (forse il primo più che indizio era una dichiarazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Sì, ho letto, volevo sapere se ha lasciato indizi nei giorni passati

No. Sig si, anche quando provavo a punzecchiarlo. Non voglio credere si fosse preparato già tutto. Ahahahahaha

Proprio ora, mariosan said:

Eh infatti ho sottolineato la differenza tra i due , mentre il primo non ha lasciato indizi (o comunque io non ne ho letti) il secondo me ha lasciati due (forse il primo più che indizio era una dichiarazione)

Si va be stiamo dicendo cose diverse. Allora non ve ne siete mai accorti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Il Padre Nostro una filastrocca?

Finirai arso tra le fiamme sulfuree dell'inferno!

Hahahahahaha scusa "preghiera" sai sto n'attimo ragionando perché già so che su sta mossa si baseranno le critiche da mo fino all'anno prossimo (come fu il rogo del veggente quando eri angelo, mannaggia a te che sei sempre in mezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevo farmi rogare, e giocare per i cattivi, avrei semplicemente detto di essere il veggente.

Se fossi stato lupo, e minias può testimoniare, mi ero accorto subito che mi sospettava vendicatore e l'avrei morsa per tagliare di netto il Nodo Gordiano.

1 minuto fa, mariosan said:

Hahahahahaha scusa "preghiera" sai sto n'attimo ragionando perché già so che su sta mossa si baseranno le critiche da mo fino all'anno prossimo (come fu il rogo del veggente quando eri angelo, mannaggia a te che sei sempre in mezzo)

 

Che angelo, ero cigno :D

Va bene che sono bianchi entrambi ed entrambi hanno le ali, però, dai, c'è una bella differenza.

Anzi, ero cigno nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

No. Sig si, anche quando provavo a punzecchiarlo. Non voglio credere si fosse preparato già tutto. Ahahahahaha

Si va be stiamo dicendo cose diverse. Allora non ve ne siete mai accorti. 

No davvero non ho visto nulla , come tu ti sei punzecchiata con lui, Dvon l ha fatto con me, e altri l'hanno fatto reciprocamente. Insomma punzecchiare non significa nulla però ripeto se fossi stato nei tuoi panni avrei pensato lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

E brutto da dire, ma mi lascia perplesso la storia che ha detto da Hye. 

Cioè l'avrebbe veramente tirata fuori pur di vincere? 

Perché usarla così è un po' una brutta cosa, se è lupo. 

E mi sembra difficile che per un gioco si tira fuori

Questo mi frena dal votarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Se volevo farmi rogare, e giocare per i cattivi, avrei semplicemente detto di essere il veggente.

Se fossi stato lupo, e minias può testimoniare, mi ero accorto subito che mi sospettava vendicatore e l'avrei morsa per tagliare di netto il Nodo Gordiano.

 

Che angelo, ero cigno :D

Va bene che sono bianchi entrambi ed entrambi hanno le ali, però, dai, c'è una bella differenza.

Anzi, ero cigno nero.

Aspè se ti fossi dichiarato veggente , io da veggente ti lasciavo fare ma proprio tranquillamente. Anzi uno che si dichiara veggente sembra più proC che ProL, quando non si mette ad inventare sondate lupo sui buoni (e c'è chi lo ha fatto spesso prendendoci pure xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

E brutto da dire, ma mi lascia perplesso la storia che ha detto da Hye. 

Cioè l'avrebbe veramente tirata fuori pur di vincere? 

Perché usarla così è un po' una brutta cosa, se è lupo. 

E mi sembra difficile che per un gioco si tira fuori

Questo mi frena dal votarlo 

Fai conto che non ho scritto niente di quello che hai letto.

Ho spinto per il suo rogo sapendo che non era vendicatore, il resto non calcolarlo. Se credi ai miei indizi voti lui, se credi a lui voti me. Senza interferenze esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ok darò per l'ennesima volta il voto decisivo della morte a Hye, se sei vendicatore non bloccarla a Minias che è donna non si fa :)

Beh se lo fosse DVon potrebbe scoprirsi per convincerlo a non farlo. :sisisi:

 

Spoiler

No, è inutile... non succederà mai.

Mettetevi il cuore in pace! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.